babene
Digital-Forum Platinum Master
Ormai febbraio è alle porte....poi sapremo 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La vicenda Sky non c'entra...claudiuzzo ha scritto:Dimmi tu il motivo per cui stanno tardando a pubblicare il calendario 2011 visto che asserisci con tanta sicurezza che la vicenda sky nn c'entra.
claudiuzzo ha scritto:Ciao Corry, ci vorrà intorno fine Febbraio, perchè si aspetta la vicenda sky.
Ciao.
eduardo1982 ha scritto:Va a finire che per studiare l'anticipo si posticipa il tutto.
LuProduction ha scritto:Ma fine mese siamo a Marzo! Liguria-Toscana dovrebbero entro Maggio passare al digitale... ci vuole solo un mese per la Liguria e siamo ad Aprile... un altro mesetto per la Toscana e siamo a Maggio.
Se fino a Marzo non si sa nulla passeranno poi altri giorni prima dell'effettivo inizio dei lavori. Di certo non dicono il 28/02 che l'01/03 inizia lo switch-off in Liguria.
A questo punto se siamo a Maggio inoltrato trovo difficile pensare che a Giugno riescano a passare al digitale Umbria-Abruzzo-Marche-Molise-Puglia.
Che non facciano nessuno anticipo, giusto la Toscana per via della Corsica e che entro la fine di Febbraio si inizi a fare qualcosa di concreto!
La prossima settimana siamo già a metà mese!
sì, e per fare tutto alla svelta dopo due mesi non hanno ancora finito di risolvere tutti i problemi che son venuti fuori, tra SFN fuori sincro, segnali che si sovrappongono da regioni vicine, e via andare. Sarebbe il caso che nei prossimi switch-off pensassero a farla vedere la tv digitale e non solo a switchare le postazioni...cardosa ha scritto:Beh mi sembrano un pò lunghi i tempi...il nord italia l'hanno fatto in 2 mesi scarsi!!!
...forse non per tutti si può parlare di "anticipo"claudiuzzo ha scritto:Da informazioni assunte direttamente dal dipartimento delle comunicazioni, entro la data in oggetto si terrà la riunione tanto sospirata, dalla quale uscirà il calendario 2011.
Tra le righe mi è stato detto che sicuramente ci sarà l'anticipo.