1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema
1) monza canale 52 frequenza 722
2) livello del segnale basso (18), BER 0.0-7
3) worldsat DT5300 sw build 'v1151_5'
4) tutti i canali premium calcio
5) da quando c'è stato lo SO (in lombardia) non riesco più a ricevere i canali di calcio, è stato chiamato un antennista e anche mediaset premium.
l'antennista ha detto di attendere che avrebbero potenziato il segnale, ma ormai sono passate 2 settimane. chiamare mediaset premium è stato inutile. non so cosa fare, se a gennaio persisterà questa situazione sarò costretto a disdire il contratto.
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema
1) monza canale 52 frequenza 722
2) livello del segnale basso (18), BER 0.0-7
3) worldsat DT5300 sw build 'v1151_5'
4) tutti i canali premium calcio
5) da quando c'è stato lo SO (in lombardia) non riesco più a ricevere i canali di calcio, è stato chiamato un antennista e anche mediaset premium.
l'antennista ha detto di attendere che avrebbero potenziato il segnale, ma ormai sono passate 2 settimane. chiamare mediaset premium è stato inutile. non so cosa fare, se a gennaio persisterà questa situazione sarò costretto a disdire il contratto.