Segnalazioni problemi canali Premium Calcio [mancanza segnale, squadrettamenti...]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1) Zona e canale (o frequenza) di ricezione del Mux Mediaset 1
2) Livello di segnale, qualità segnale e se c'è indicato anche il BER
3) Modello esatto decoder e versione sw installata o Modello esatto tv e cam nel caso di decoder integrato
4) Canale/i Premium Calcio in cui avete riscontrato il problema
5) Specificate esattamente il tipo di problema

1) monza canale 52 frequenza 722
2) livello del segnale basso (18), BER 0.0-7
3) worldsat DT5300 sw build 'v1151_5'
4) tutti i canali premium calcio
5) da quando c'è stato lo SO (in lombardia) non riesco più a ricevere i canali di calcio, è stato chiamato un antennista e anche mediaset premium.
l'antennista ha detto di attendere che avrebbero potenziato il segnale, ma ormai sono passate 2 settimane. chiamare mediaset premium è stato inutile. non so cosa fare, se a gennaio persisterà questa situazione sarò costretto a disdire il contratto.

1) milano canale 52 frequenza 722
2) livello del segnale buono e stabile (91), qualità bassa e variabile (4-60), BER ?
3) TV Led Philips 7605 con DTT integrato e SmarCAM Philips
4) tutti i canali del Mux MDS1 (Premium calcio, Premium Menu, Disney +1, Steel +1)
5) da quando c'è stato lo SO (in lombardia) ricevo i canali di calcio ma li vedo squadrettati per bassa qualità del segnale. Contattata questa mattina Mediaset Premium mi è stato detto di risintonizzare (cosa ovviamente già fatta più volte senza risultato). Mi hanno anche assicurato che entro il 15/12 si risolverà tutto :eusa_think:
Al momento non è stato contattato un antennista perchè sembra che nella mia zona il problema sia comune a molti e che dipenda da SFN tra Valcava e Via Silva,

Ieri è capitata una cosa curiosa utilizzando la tessera di mio cognato (da cui la mia telefonata odierna a mediaset). I dettagli qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2083048#post2083048
Post 22048

1) Carate Brianza (Provincia di Monza e Brianza) canale 52 frequenza 722
2) segnale assente, non riesco nemmeno a far "entrare i canali"...da notare che il segnale sui canali 51 e 53 è perfetto
3) Samsung SMT-T5040HD (Versione sw ALTS 1.1.1)
4) tutti i canali del Mux MDS1 (Premium calcio, Premium Menu, Disney +1, Steel +1) + Premium HD e Premium Calcio HD2 che sono sintonizzati ma li vedo malissimo
5) da quando c'è stato lo SO in lombardia e ho risintonizzato mi sono spariti tutti i canali di Premium Calcio (che sul canale 67 ho visto benissimo per i precedenti 4 anni). Chiamato 2 antennisti che, dopo aver fatto qualche tentativo, si sono rifiutati di fare il lavoro visto che nella mia zona il segnale per premium è considerato senza speranza per il momento.

1) Montefiascone (Provincia di Viterbo) canale 41 frequenza 634
2) segnale assente
3) ADB
4) tutti i canali del Mux MDS1 (Premium calcio, Premium Menu, Disney +1, Steel +1)

Vale_Mi ha scritto:
1) milano canale 52 frequenza 722
2) livello del segnale buono e stabile (91), qualità bassa e variabile (4-60), BER ?
3) TV Led Philips 7605 con DTT integrato e SmarCAM Philips
5) da quando c'è stato lo SO (in lombardia) ricevo i canali di calcio ma li vedo squadrettati per bassa qualità del segnale. Contattata questa mattina Mediaset Premium mi è stato detto di risintonizzare (cosa ovviamente già fatta più volte senza risultato). Mi hanno anche assicurato che entro il 15/12 si risolverà tutto :eusa_think:
Al momento non è stato contattato un antennista perchè sembra che nella mia zona il problema sia comune a molti e che dipenda da SFN tra Valcava e Via Silva,

Ieri è capitata una cosa curiosa utilizzando la tessera di mio cognato (da cui la mia telefonata odierna a mediaset). I dettagli qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2083048#post2083048
Post 22048

Problema risolto :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Non chiedetemi come ma è dovuto intervenire un antennista:eusa_wall:

stu bukkin mi da un problema quando mi vedo una partita premi il tasto rosso e non esce niente si blocca tutto da ke dipende?

Particolarità ricezione MP

Ciao,

Premetto che appena possibile integrerò i miei dati caratteristici.

La cosa strana che ho rilevato è che, con un decoder telesystem TS7800HD, si presenta quanto segue:

- Premium Gallery OK (Cinema HD compreso)
- Premium Calcio disturbato
- Premium Calcio HD1 disturbato
- Premium Calcio HD2 si vede benissimo

abito a Sedriano (MI).

Con una CAM Samsung in un'altra stanza la ricezione è perfetta (tranne ovviamente i canali HD per cui la CAM non è abilitata).

Prima di rivolgermi ad un ant€nnista vorrei sapere cosa ne pensate.

Grazie.

Apri un 3d apposito (DTT Tecniche) descrivendo il tuo impianto e mettendo dove risirdi, come hai fatto ora e vediamo che si può fare ;)

Salve Io Sono Di Alessandria Anche A Me Da Ieri Premiunn Calcio Ha Il Segnale Leggermente Disturbato Sapete Dirmi Qualcosa In Proposito

1) Cerignola FG Ch 33
2) Livello di segnale 99, qualità segnale 11
3) Telesystem 7900 e versione sw 1.2.10
4) tutto il bouquette premium calcio
5) durante la visione delle partite con cadenza mensile enormi squadrettamenti ed in alcuni casi impossibilitato a vedere le partite.
durante la partita Inter-lazio incavolato dal disservizio ho chiamato la signorina al call center mi ha consigliato di spegnere ed accendere il decoder per risolvere il problema giustificandosi che accade quando ci sono troppi utenti connessi(mi ha dato di presa per il cxxo).La cosa assurda che ho ascoltato il consiglio ed ho ripreso a vedere la partita...
ma cosa succede tecnicamente?????
potrà mai aver ragione il call center?

Ultima modifica:
Abito a Milano zona Certosa.
Premium Gallery con segnale forte, nessun problema di visione eccetto Premium Cinema HD, basso segnale e da un paio di settimane schermo nero
Premium Calcio nessun problema
Premium Calcio HD1 idem come sopra.
Premium Calcio HD2 nessuna visione per segnale troppo basso.

Problemi Ricezione Canali Premium Calcio Casagiove(ce)

Salve, voglio segnalare che a Casagiove (CE), ci sono problemi di ricezione sui canali premium calcio (squadrettamenti e cali di segnale), non e' un problema di antenna in quanto gli altri canali e premium gallery si vedono regolarmente senza lacun disturbo. Mi fate sapere? Grazie.:icon_cool:

LUCASI ha scritto:
Salve, voglio segnalare che a Casagiove (CE), ci sono problemi di ricezione sui canali premium calcio (squadrettamenti e cali di segnale), non e' un problema di antenna in quanto gli altri canali e premium gallery si vedono regolarmente senza lacun disturbo. Mi fate sapere? Grazie.:icon_cool:

Premium calcio e Premium gallery sono su due canali (frequenze) diversi.
Anche io vedevo Premium calcio squadrettato ma gallery perfettamente.

Poi è intervenuto l'antennista e ora vedo bene anche il calcio ;)

secondo me non e, un problema di antenna, perche' i canali premium calcio hanno una potenza di segnale 100% e qualita 100%, il problema e' del ripetitore di montone (caserta vecchia) o di mediaset premium. Se non risolvono il problema faccio la disdetta all' abbonamento e passo a SKY.:icon_cool:

ciao a tutti, è da due settimane che ho problemi nella ricezione di premium calcio, ci sono momenti in cui si vede bene e altri in cui invece squadretta. La cosa strana è che in entrambi i casi la potenza del segnale è sempre 58% mentre la qualità oscilla fra 40 e 100. L'antennista mi ha montato un impianto con tre antenne a larga banda sostenute da un lungo palo (purtroppo ho una casa davanti :mad: ) e da 4 tiranti, il tutto completo di amplificatore. Da giugno ad ora l'antennista è venuto solo una volta regolando il miscelatore e da allora non ho più avuto problemi...
Io abito a Casteldaccia in provincia di Palermo, sapete dirmi se c'è qualche problema conosciuto in zona o eventualemnte come posso risolvere?
;)

ma avete notato la qualità video di Fiorentina-Inter? si è ripetuta su rete4 per napoli-villareal....sembra che lo schermo sia.... tutto pieno di brillantina, non so come definirlo:eusa_think: :icon_rolleyes: da cosa è causato? infatti la partita di E.L. l'ho vista su MP e non su rete4

Premium Calcio Hd Squadretta!

Ragazzi anche voi avete problemi in queste due ultime settimane su Premium Calcio Hd? Quando guardo una partita partono gli squadrettamenti, ho provato a vedere le info del canale, la potenza è massima e stabile, mentre la qualità continua a salire e scendere... Cosa succede?
(Zona: Candia Lomellina (PV) Lombardia Occidentale sul confine con il Piemonte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso