• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Via libera al calendario definitivo degli switch off 2011-2012 (update 17/04/12)

Infatti ciò significa a questo punto che non si concluderà più il passaggio totale delle rimanenti Regioni entro quest'anno ma si chiuderà con anticipo totale di 6 mesi entro il I semestre del 2012, sicuramente entro il II semestre del 2012 ci sarà poi l'assegnazione delle frequenze dal Ch 61 al Ch 69 Uhf e tutto rientra secondo quanto ha affermato Romani nel termine previsto, ora sembra tutto in effetti più razionale e più logico rimane solo da capire quali saranno le Regioni che effettueranno lo switch-off per ultime e quindi al I semestre del 2012, anche se credo che non appena sarà reso pubblico il calendario 2011 già sapremo chi sono. :icon_rolleyes:
 
Corry744 ha scritto:
Infatti ciò significa a questo punto che non si concluderà più il passaggio totale delle rimanenti Regioni entro quest'anno ma si chiuderà con anticipo totale di 6 mesi entro il I semestre del 2012, sicuramente entro il II semestre del 2012 ci sarà poi l'assegnazione delle frequenze dal Ch 61 al Ch 69 Uhf

L'incasso della loro concessione deve avvenire entro settembre 2011, per legge. Per il rilascio delle frequenze non so, ma non si andrà molto più in là, perché non credo che le TelCo siano desiderose di sborsare 2.4 miliardi di euro preventivati per la nuda proprietà di frequenze occupate da altri per N mesi (anni/decenni/secoli?)

claudiuzzo ha scritto:
Si riferisce alle Regioni che sono previste per il 2012 che potrebbero essere anticipate al I semestre del 2012 anzichè come previsto al II Semestre attualmente.

Sì, avevo capito. Ma l'eccitazione qui nel thread era per un anticipo totale al 2011.

Sei mesi d'anticipo, per gli appassionati, sono meglio di un pugno in un occhio, ma non di molto. ;)
 
L_Rogue ha scritto:
L'incasso della loro concessione deve avvenire entro settembre 2011, per legge. Per il rilascio delle frequenze non so, ma non si andrà molto più in là, perché non credo che le TelCo siano desiderose di sborsare 2.4 miliardi di euro preventivati per la nuda proprietà di frequenze occupate da altri per N mesi (anni/decenni/secoli?)



Sì, avevo capito. Ma l'eccitazione qui nel thread era per un anticipo totale al 2011.

Sei mesi d'anticipo, per gli appassionati, sono meglio di un pugno in un occhio, ma non di molto. ;)
Si farà il possibile per concludere il passaggio entro quest'anno.
Comunque per le resistenze di alcune Regioni il tutto potrebbe concludersi entro il I semestre 2012.
 
La Calabria è per l' anticipo, la sicilia non è per l' anticipo, Toscana è per l' anticipo, l' Umbria non è per l' anticipo.

e quindi siamo 2 a 2 ;)
 
Speriamo che presto dal 24 giorno in cui ricordo si riunirà il cnid o subito dopo venga chiarito questo mistero su come sarà il calendario del 2011 ed in tal modo finiranno questi misteri. :icon_rolleyes:
 
Toscana e Umbria, a mio avviso non possono effettuare lo switch-off in momenti differenti, ma lo devono fare contemporaneamente. A questo punto ci mettiamo anche la Liguria, cosi includiamo tutto il lato tirrenico.
 
Concordo in pieno con quanto affermato da Paolo1969, ho l'impressione che stavolta si andrà in ordine per macroaree vicine quindi Liguria, Toscana ed Umbria faranno parte di un determinato periodo, poi seguiranno Marche, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata per un altro periodo ed infine ci saranno Calabria e Sicilia tutto stavolta andrà per macroaree ed aree limitrofe a differenza di quanto fatto finora e comunque si concluderà al massimo entro e non oltre il I semestre del 2012, alla situazione delle Regioni che vogliono e che non vogliono anticipare anche se limitrofe ci credo ora ben poco visto che saranno stanziati questi 30 Mln. ;)
 
Ultima modifica:
AsRoccella1935 ha scritto:
La Calabria è per l' anticipo, la sicilia non è per l' anticipo, Toscana è per l' anticipo, l' Umbria non è per l' anticipo.

e quindi siamo 2 a 2 ;)

A dir la verità il governatore della toscana Rossi era contrario
 
Mi concedete di dire la mia??? (salvo elezioni anticipate)
1' semestre (da metà aprile): Liguria, Toscana, Umbria
2' semestre: Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata
1' semestre 2012: Calabria, Sicilia
Ne riparliamo a calendario uscito :)
 
Stefano91 ha scritto:
Mi concedete di dire la mia??? (salvo elezioni anticipate)
1' semestre (da metà aprile): Liguria, Toscana, Umbria
2' semestre: Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata
1' semestre 2012: Calabria, Sicilia
Ne riparliamo a calendario uscito :)

La Calabria è pronta per l' anticipo e nel 2011 switicano di sicuro Cosenza e Crotone.
 
Io so una cosa per certo...NON ci sarà nessun anticipo...per il resto occorre vedere come hanno calendarizzato lo switch off
 
Stefano91 ha scritto:
Mi concedete di dire la mia??? (salvo elezioni anticipate)
1' semestre (da metà aprile): Liguria, Toscana, Umbria
2' semestre: Marche, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata
1' semestre 2012: Calabria, Sicilia
Ne riparliamo a calendario uscito :)
Anch'io penso che il calendario sostanzialmente sarà questo
 
Indietro
Alto Basso