Ministero nega a Tivùitalia lo status di operatore di rete nazionale

yellowbluesupporters ha scritto:
da stamattina ricevo un segnale stabile(sul canale 27) sull'antenna condominiale..potenza 55% qualità 62%..putroppo il decoder non mi salva i canali :D
Neanche facendo una scansione manuale sul canale? :eusa_think:

Zona Napoletana confine prov. Avellino

Segnalo che poco fà sul 67 ho agganciato qualcosa dai Camaldoli senza memorizare il mux, e mettendo la discesa Faito ho memorizzato i Canali SportItalia e TivùItalia che comunque sono ancora inguardabili, ma comunque è un buon segno !! :D :D :D

Niente da fare, alle 14 si prendeva sul 27, ma potenza era al 18%. Ora scomparso :mad: Provincia nord di Bologna.

Segnalo invece che da poco il segnale sul 27 dal Calenzone mi arriva a palla!!! :D
Segnalato sul televisore Panasonic potenza 7/10 qualita' 10/10, sul Samsung 59% di intensita' e 96-97% di qualita'.
Dubito che possa essere un "aiutino" del segnale di Milano, avendo l'antenna di banda IV verso Penice-Calenzone-Ronzone...

Ultima modifica:
SU un altro 3d ho letto che sembra stiano estendendo la loro copertura ad altre postazioni un pò in tutte le regioni già digitali.
Dovrebbero arrivare almeno in tutti i capoluoghi di provincia, a breve.

Correggo la segnalazione fatta in precedenza.
Zona Alfonsine-Voltana (Ravenna) ricevo seppur con segnale abbastanza debole il 27 da Bertinoro (Mux Tivuitalia con i vari Sportitalia)

Confermo che ora a Milano nord-est arriva forte e chiaro sul 27. Non so se dal Calenzone, dal penice o da una postazione milanese, ma è tutt'un altro segnale come forza e qualità rispetto a prima. :icon_cool:

Qualità video non eccelsa (tutt'altro), audio più che accettabile, aspect ratio in widescreen forzato (novità).

Bye, Chris

Di sera, nella TV in camera mia, il 27 non si vedeva manco a pagarlo... Stasera, per la prima volta, è di una meravigliosa stabilità :D

floola ha scritto:
Di sera, nella TV in camera mia, il 27 non si vedeva manco a pagarlo... Stasera, per la prima volta, è di una meravigliosa stabilità :D
eh, già... :D certo che, se alla meravigliosa stabilità, facesse seguito una qualità video almeno decente, saremmo tutti più contenti... non dico di fare chissà cosa, ma almeno alzare il bitrate un pochino, per togliere questo effetto di "carta vetrata" che si vede sugli lcd....anche sulle immagini statiche, sembra che lo schermo della tv sia ruvido quando si va sui SI con questa qualità video.... :eusa_wall: :eusa_wall:

Ma chi l'ha data la licenza a questi? Spero gli venga revocata immediatamente,ma purtroppo non siamo una nazione seria...

Indietro
Alto Basso