• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Listino Prezzi da settembre...aumenti in vista!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ivan96 ha scritto:
Mattia non diciamo cavolate.....
il calcio sky è miglior qualità, repliche a gogo del goal
tutti i campionati a tutte le ore appositamente

vai a dirgli all'abbonato Mp se ha visto il Barca Real Bayern Chelsea ecc ecc
in tutte le loro partite
tutti parlano del gioco del Barca ma chi li vede sempre è l'utente sky

purtroppo se Mp non metterà sul piatto la stessa proposta questi non
abbassano i costi
il problema è che le 200 euro si possono risparmiare tranquillamente
ma nessuno o pochi vogliono sbattersi
le 10/15 euro al mese di differenza le recuperate dove volete in altri
costi familiari -

Ivan96

Il problema è che io vorrei essere libero di vedere cosa voglio, non quello che decide Sky per me....se avessi tempo di vedere Bayern, Barca ecc.e addirittura le repliche (roba da non saper proprio cosa fare !) non starei qui a cercare una soluzione costo/tempo speso davanti alla TV. In merito alle cavolate, è meglio che certe affermazioni te le risparmi, ....leggi bene quello che uno scrive, prima di spararle tu le cavolate ...io non ho messo in dubbio la qualità e la quantità di canali Sky, ho fatto altre considerazioni in merito. Se non è chiaro te lo riscrivo ! E sul problema che poni dei costi familiari, per evitare spiacevoli commenti , preferisconon risponderti ....
 
info

Mattia tu ami il calcio e fin qui è chiaro
fatti 1 anno di mediaset e poi ci risentiamo
cosi ti lamenterai anche di loro
ma sicuramente non lo farai mai

tu pretendi di alzare la cornetta e chiedere sconti
altri si sbattono, ognuno con i suoi motivi, per cercare risparmio
questo è un meccanismo commerciale banale o no è questo

repliche intendevo repliche da varie posizioni delle singole azioni....
tecnicamente costose per chiunque

Purtroppo questo è il meccanismo
ognuno decide con la propria morale e con i propri tempi disponibili

Ivan96
 
mattia7 ha scritto:
Chi utiliazza Sky solo per vedere il calcio (come il sottoscritto),riflette: la partita la si vede uguale dappertutto, "le azioni sono le stesse ed il risultato pure" e se si possono risparmiare 200 euro in un anno vedendo le stesse cose..beh un pensierino lo si fa.
quì sbagli non è la stessa cosa
premier,liga ecc non sono presenti su premium
tutta la serie in HD, il commento ecc non sono uguali
 
Chihuahua ha scritto:
Assolutamente no! :eusa_naughty:
Da gennaio di quest'anno, Sky accetta solo raccomandate con ricevuta di ritorno.
Assolutamente sì, invece!
Tu stai parlando della disdetta, e siamo d'accordo, serve la raccomandata A/R, ma per il downgrade è ancora sufficiente la mail.
 
ivan96 ha scritto:
Mattia tu ami il calcio e fin qui è chiaro
fatti 1 anno di mediaset e poi ci risentiamo
cosi ti lamenterai anche di loro
ma sicuramente non lo farai mai

tu pretendi di alzare la cornetta e chiedere sconti
altri si sbattono, ognuno con i suoi motivi, per cercare risparmio
questo è un meccanismo commerciale banale o no è questo

repliche intendevo repliche da varie posizioni delle singole azioni....
tecnicamente costose per chiunque

Purtroppo questo è il meccanismo
ognuno decide con la propria morale e con i propri tempi disponibili

Ivan96


Per quanto mi riguardo io di cornette non ne alzo, da quando ho disdetto hanno chiamato solo loro e a seguito di una di queste chiamate c'erano gli estremi per citarli per violazione della privacy. Detto questo tu puoi confrontare MP e Sky solo a parità di prezzo e non con una forbice di oltr 200 euro/anno. Molti di voi forse non lo ricordano , all'inizio con telepiù e stream ci si poteva abbonare solo alle partite della squadra di cui si era tifosi con un enorme risparmio. Poi si sono inventati il pacchetto Gold obbligatorio e poi pacchetto Calcio solo per la serie A, e pacchetto Sport per la Champions , poi il pacchetto serie B e via dicendo....torno a segnalare la penalizzazione dell'utente :perchè mi costringi a vedere anche il Palermo quando sono tifoso del Cagliari ? e di più...perche mi devo abbonare ai documentari se voglio vedere il derby di Milano ?. Sono strategie aziendali, certo, ma l'utente è libero di fare sue valutazioni, ripeto senza vessazioni e persecuzioni.
 
Dave74 ha scritto:
Assolutamente sì, invece!
Tu stai parlando della disdetta, e siamo d'accordo, serve la raccomandata A/R, ma per il downgrade è ancora sufficiente la mail.

Vero, sono stato tratto in inganno dal fatto che si parlava di disdetta in riferimento alla raccomandata e nessuno aveva messo in dubbio che fosse sufficiente una mail per il downgrade ;)
 
mattia7 ha scritto:
Ma perchè SKY gode se spendo 3 euro per la raccomandata ? oppure siamo al punto che per 3 euro uno non fa disdetta?

Scoraggiano i 3 euro se fino al giorno prima era gratis, e scoraggia la fila alla posta, enorme problema soprattutto per chi abita in un grosso centro urbano, che rischia di perderci mezza giornata.

mattia7 ha scritto:
ma quale furbetti...SKY con i prezzi di listino è insostenibile per molti, per cui si cerca di ottimizzare il costo rispetto a quello che vedi attraverso le retention. Senza Sky respiro lo stesso.

I furbetti cui mi riferisco erano quelli che mandavano disdetta continuamente, litigando persino con i call center se la retention successiva, per quanto scontata, fosse meno conveniente di quella precedente. C'è gente che senza pay tv (e calcio) non respira. E questo Sky ha iniziato a capirlo.
 
certi commenti veramente non li capisco. sky non punta la pistola a nessuno.
i prezzi sono questi. non possiamo pretendere di vedere tutto e pagare come MP

liberi di scegliere [cit]
 
sky2009 ha scritto:
certi commenti veramente non li capisco. sky non punta la pistola a nessuno.
i prezzi sono questi. non possiamo pretendere di vedere tutto e pagare come MP

liberi di scegliere [cit]

Avrò la coda di paglia...ma chi ha mai detto di voler vedere tutto e pagare come MP, ma li leggete i messaggi ? semmai dico il contrario...cioè pagare quello che vedo ( anche se , per la strategia aziendale è come chiedere la luna)...Sky non punta la pistola a nessuno, ma gli operatori non possono permettersi apprezzamenti nei confronti di chicchessia,nè sono autorizzati a perseguitare la gente con messaggini e telefonate mentre stai impegnato al lavoro.In merito alla libertà ( l'esistenza di un minimo di concorrenza o di più ,l'impossibilità che vada in crisi da astinenza da Sky o da calcio.... ) lo dice proprio Sky...liberi di....scegliere ...
 
E' inutile scrivere e soprattutto ripondere a chi pensa che un qualsiasi bene possa costare per sempre lo stesso prezzo.

Non so dove vivono alcuni (forse nel mondo delle favole), ma ci sono aumenti dappertutto ( affitto casa, biglietti cinema, benzina, gas, luce, telefono, canone tv, ristorazione, turismo, voli aerei, ecc...)

E' la VITA ragazzi e come in tutte le cose possiamo scegliere quanto e in che modo spendere i nostri soldi, senza costrizioni ;)

Per quanto mi riguarda spendere 2-3 euro in più non mi cambia niente (non è che sono felice di questo) se l' offerta rimarrà soddisfacente in base ai miei interessi, in caso contrario farò disdetta.
 
1 o 2 euro in più al mese posso anche pagarli...però quando vado negli iper non voglio più vedere in offerta full a 29 euri....perchè azz dobbiamo pagarli noi i nuovi abbonati? :icon_rolleyes:
 
Chihuahua ha scritto:
Indipendentemente dalla legge Bersani, l'aumento stabilito unilateralmente permette SEMPRE il recesso senza aggravio di spese, qualsiasi sia il servizio o l'azienda che lo impone (vale per la luce, il telefono, i conti correnti, ecc...).

Tranne per Sky. Infatti entro il 10 % può aumentare unilateralmente i prezzi, e il cliente non è vero che può rescindere il contratto senza spese.
Se vuole rescindere deve farlo con la legge Bersani e quindi pagare eventualmente i costi operatore.
 
edinson ha scritto:
Tranne per Sky. Infatti entro il 10 % può aumentare unilateralmente i prezzi, e il cliente non è vero che può rescindere il contratto senza spese.
Se vuole rescindere deve farlo con la legge Bersani e quindi pagare eventualmente i costi operatore.

Il recesso per aumento unilaterale del prezzo è regolato dal codice civile.
Infatti, se il contratto di Sky non prevedesse il recesso, conterrebbe una clausola vessatoria il cui ambito è regolato proprio dal cod. civ. e non dalla legge Bersani.
La legge Bersani non contiene norme che regolano il recesso per aumento unilaterale del prezzo.

Infine, per "aggravi di spesa" s'intendono le penali. E' ovvio che non si può pretendere che una pratica (di recesso o altro) possa essere evasa gratuitamente da un'azienda. ;)
 
Hanno Buddenbrook ha scritto:
1 o 2 euro in più al mese posso anche pagarli...però quando vado negli iper non voglio più vedere in offerta full a 29 euri....perchè azz dobbiamo pagarli noi i nuovi abbonati? :icon_rolleyes:
Anche questo è giusto..
però vorrei ricordarti che anche noi vecchi abbonati
siamo stati nuovi abbonati....;)
 
cheguevara63 ha scritto:
Anche questo è giusto..
però vorrei ricordarti che anche noi vecchi abbonati
siamo stati nuovi abbonati....;)
infatti è giusto
 
mattia7 ha scritto:
Avrò la coda di paglia...ma chi ha mai detto di voler vedere tutto e pagare come MP, ma li leggete i messaggi ? semmai dico il contrario...cioè pagare quello che vedo ( anche se , per la strategia aziendale è come chiedere la luna)...Sky non punta la pistola a nessuno, ma gli operatori non possono permettersi apprezzamenti nei confronti di chicchessia,nè sono autorizzati a perseguitare la gente con messaggini e telefonate mentre stai impegnato al lavoro.In merito alla libertà ( l'esistenza di un minimo di concorrenza o di più ,l'impossibilità che vada in crisi da astinenza da Sky o da calcio.... ) lo dice proprio Sky...liberi di....scegliere ...

era un discorso generale, manco ho letto i tuoi post.

resta il fatto che ogni tot, escono sempre gli utenti insoddisfatti. chi per il costo, chi per l'hd, chi per foxlife hd o mtvhd. è un nostro diritto poter contestare un servizio che paghiamo, ma basta fare disdetta se siamo così insoddisfatti. anzi piano piano l'offerta MP sta migliorando quindi.........

per la concorrenza, noi clienti sky, dovremmo fare una statua a pier silvio.....altrimenti sky, altro che hd on demand e 3d :lol:
 
noel77 ha scritto:
Ho un abbonamento che scade il 15 luglio, faccio in tempo a togliere il pacco cinema o è troppo tardi? Grazie a chi mi risponde ;)

in che senso? gli abbonamenti scadono sempre a fine mese...
 
l'aumento sarà di € 2,10 in caso di sky su misura con 3/4 generi (passerà dagli attuali € 19.90/24.90 a € 22/27). 5 generi costerà € 31. verrà creato un nuovo pacchetto con 2 generi da € 19. il pacchetto da € 29 non subirà variazione di prezzo, gli altri pacchetti aumenteranno tutti di € 2, full compreso che passerà a € 71.
dal 4 luglio per i nuovi clienti, da settembre per tutti gli altri, salvo chi ha il prezzo bloccato per 2 anni e chi ha promozioni o condizioni particolari. per alcuni sarà dal 1° gennaio 2012, per gli altri dallo scadere delle promo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso