Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio, sarebbe molto bello che La7 la mandasse in HD dato che Mediaset ha deciso di mandare la MotoGP in HD da Hassen.antocchi ha scritto:Ti rispondo io: sì, dalla seconda parte del campionato 2009.
Questa dove l'hai letta??? Il tread dove ne parlate???Il_Jedi ha scritto:Ti ringrazio, sarebbe molto bello che La7 la mandasse in HD dato che Mediaset ha deciso di mandare la MotoGP in HD da Hassen.
Madonna di Oga posticipata a domani.3750... ha scritto:Maresana, Madonna di Oga, Muggia e Conconello.![]()
Ovvio, trasmettono nel mux timb 4 insieme a la 7 hd e la 7 mosaicodaniele83 ha scritto:ma la7 3d trasmettono?
Certo che trasmette/trasmettonodaniele83 ha scritto:ma la7 3d trasmettono?
Io la ricevo bene ( da qualche giorno squadrettava di brutto dalle 10 alle 18 più o meno ma stamattina ho abbassato un pò l'amplificazione e ora arriva stabile), naturalmente con la mia antenna perchè con la centralizzata nisbalucacipriani ha scritto:Finalmente è spuntato LA7 HD, però per il momento c'è lo schermo blu![]()
ale89 ha scritto:
Vero.. allora non sono stato l'unico a pensarcilucacipriani ha scritto:Nel mosaico hanno copiato la grafica di sky sport.
3750... ha scritto:Attivato TIMB4 (55 UHF) su Maresana.![]()
Attivato TIMB4 (55 UHF) anche su Muggia e Conconello.3750... ha scritto:Attivato TIMB4 (55 UHF) su Maresana.![]()