Discussioni su Mediaset Italia 2

ecco perche non si vedeva, dalla pagina facebook di:

Tom's Hardware Italia
Anonymous Italy(un gruppo di famosi hacker) sta attaccando il sito mediaset.it, al momento non è raggiungibile

(EDIT: anticipato. Comunque il sito è tornato regolarmente funzionante.)

Nulla di nuovo, come le altre volte hanno mostrato solo il red carpet con i VIP che arrivano e si ingozzano al buffet... Ci sono cascato nel 2009, poi basta :) Attendo di leggere qui sul forum le novità.

floola ha scritto:
(EDIT: anticipato. Comunque il sito è tornato regolarmente funzionante.)

Nulla di nuovo, come le altre volte hanno mostrato solo il red carpet con i VIP che arrivano e si ingozzano al buffet... Ci sono cascato nel 2009, poi basta :) Attendo di leggere qui sul forum le novità.
Possiamo leggerle in questo 3d o ce nè uno dedicato???

Per chi se lo fosse perso

TRA POCO ONLINE TUTTA "LA NOTTE DEI PALINSESTI"
I protagonisti del prossimo autunno televisivo di Mediaset hanno sfilato sotto la pioggia di Cologno Monzese e se ti sei perso la diretta web del "red carpet", tra poco on line sarà riproposta integralmente

=Matteo82= ha scritto:
Per chi se lo fosse perso

TRA POCO ONLINE TUTTA "LA NOTTE DEI PALINSESTI"
I protagonisti del prossimo autunno televisivo di Mediaset hanno sfilato sotto la pioggia di Cologno Monzese e se ti sei perso la diretta web del "red carpet", tra poco on line sarà riproposta integralmente
Quale emozione =D vedere esseri umani strapagati a farsi una doccia sopra ad un tappeto rosso...addirittura in REPLICA ahahah

Io, fossi in voi, venerdì mattino presto (molto presto) risintonizzerei il decoder...

reese ha scritto:
Io, fossi in voi, venerdì mattino presto (molto presto) risintonizzerei il decoder...

Quello che ho sempre detto io!! ..nella notte del 1° Luglio tutti a smanettare!! :badgrin: :D

reese ha scritto:
Eh, eh ... tutto torna ... :D
... LCN cosa non si fa per te ... :lol:

PS: ... io, come detto in altro thread, proverei anche già da domani a risintonizzare ... magari qualcosa salta fuori. ;)

Indietro
Alto Basso