Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E'finito... hanno fatto vedere solo il red carpet...Akito Hayama ha scritto:Confermo. Ma vedo lo schermo nero. E' finito?
Possiamo leggerle in questo 3d o ce nè uno dedicato???floola ha scritto:(EDIT: anticipato. Comunque il sito è tornato regolarmente funzionante.)
Nulla di nuovo, come le altre volte hanno mostrato solo il red carpet con i VIP che arrivano e si ingozzano al buffet... Ci sono cascato nel 2009, poi bastaAttendo di leggere qui sul forum le novità.
marcobremb ha scritto:Possiamo leggerle in questo 3d o ce nè uno dedicato???
Graziefloola ha scritto:Non so se questo qui sotto va bene, parla dei palinsesti autunnali:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126322
Qui si può parlare sicuramente se trapela qualcosa riguardante Italia 2.
Quale emozione =D vedere esseri umani strapagati a farsi una doccia sopra ad un tappeto rosso...addirittura in REPLICA ahahah=Matteo82= ha scritto:Per chi se lo fosse perso
TRA POCO ONLINE TUTTA "LA NOTTE DEI PALINSESTI"
I protagonisti del prossimo autunno televisivo di Mediaset hanno sfilato sotto la pioggia di Cologno Monzese e se ti sei perso la diretta web del "red carpet", tra poco on line sarà riproposta integralmente
reese ha scritto:Io, fossi in voi, venerdì mattino presto (molto presto) risintonizzerei il decoder...
reese ha scritto:Io, fossi in voi, venerdì mattino presto (molto presto) risintonizzerei il decoder...
OK.reese ha scritto:Io, fossi in voi, venerdì mattino presto (molto presto) risintonizzerei il decoder...
Eh, eh ... tutto torna ...reese ha scritto:Io, fossi in voi, venerdì mattino presto (molto presto) risintonizzerei il decoder...
Io non lo faccio, mi limiterò solo ad aggiornarloreese ha scritto:Io, fossi in voi, venerdì mattino presto (molto presto) risintonizzerei il decoder...