Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ok, non trovavo da nessuna parte delle conferme.anassimenes ha scritto:Europa Way è la società di Europa7 che gestisce la rete. Almeno questo non è un prestanome....
E poi 3 (o meglio 3lettronica Industriale) dovrebbe avere già il suo mux (che stanno convertendo da DVB-H a DVB-T).fede69 ha scritto:infatti...allora mettiamo sky al posto di 3 nel lotto A
e poi il lotto C meglio darlo a qualcuno che intenda davvero usare il dvb-t2
Anche Prima Tivu (alias Dfree) ha già il suo di mux388 ha scritto:E poi 3 (o meglio 3lettronica Industriale) dovrebbe avere già il suo mux (che stanno convertendo da DVB-H a DVB-T).![]()
Sì ma era per dire che 3 deve focalizzarsi sul suo core businessanassimenes ha scritto:Anche Prima Tivu (alias Dfree) ha già il suo di muxViene considerato nuovo entrante anche chi ha già un multiplex... d'altronde il regolamento se lo sono scritto su misura
![]()
Appunto... ed il suo core business, almeno quello della divisione televisiva, è quello da fare da prestanome per elettronica industriale ed accaparrarsi mux utili alla trasmissione di contenuti mediaset. esattamente come fa Prima Tivu (Dfree)388 ha scritto:Sì ma era per dire che 3 deve focalizzarsi sul suo core business![]()
Sì ma 3 ci mette dei soldi... soldi che dovrebbe usare meglio.anassimenes ha scritto:Appunto... ed il suo core business, almeno quello della divisione televisiva, è quello da fare da prestanome per elettronica industriale ed accaparrarsi mux utili alla trasmissione di contenuti mediaset. esattamente come fa Prima Tivu (Dfree)
guarda, anche io ho provato a rispondere a questa domanda riprendendo tutti i vari punti del Disciplinare inerenti, e questo è stato il risultato, però non ti so dare certezza se il discorso è del tutto correttoanassimenes ha scritto:Non ne sono certo ma mi sembra di aver letto da qualche parte che anche candidandosi per più lotti ogni soggetto non possa aver assegnato più di un mux. Credo che se 3lettronica risultasse prima classificata in entrambi i lotti le verrebbe chiesto di scegliere quale delle due frequenze ottenere e per quella scartata viene selezionata la seconda classificata
forse perchè si parla al presente, e quindi se la frequenza dvb-h viene commutata in dvb-t, a quel punto non sarebbero più possessori di una frequenza in dvb-h3750... ha scritto:Come può 3lettronica partecipare al lotto C ?![]()
Presente è ... "alla data di pubblicazione del bando" ...CHRIS 86 ha scritto:forse perchè si parla al presente, e quindi se la frequenza dvb-h viene commutata in dvb-t, a quel punto non sarebbero più possessori di una frequenza in dvb-h![]()
E' un'inesattezza.CHRIS 86 ha scritto:ti voglio fare una domanda. come è possibile che in un comunicato sul sito del Ministero, non viene fatta menzione della possibilità di utilizzo in dvb-t2 della frequenza del lotto C.1?
ah ok, quindi non ci sono scappatoie3750... ha scritto:Presente è ... "alla data di pubblicazione del bando" ...
per fortuna, mi stavo preoccupando.E' un'inesattezza.![]()
E se convertissero la frequenza DVB-H in DVB-T come 3??floola ha scritto:TIMB (secondo me se Mediaset vede che Ben Anmar ottiene un altro MUX lascia perdere qui, in quanto sul D-Free 2 avrebbe molta più carta libera che sul Mediaset 6 in quanto non sarebbe operatrice di rete ma broadcaster affittuaria, pappandosi l'intero MUX senza dover per forza avere la proprietà e spartirlo con altre)
Beh, potrei partecipare anche io, ma poi mi escluderebbero, come escluderebbero anche 3...almeno spero, se hanno un minimo senso di rispetto delle regole.3750... ha scritto:Come può 3lettronica partecipare al lotto C ?![]()
Io direi Europa Way ...AverageItalian ha scritto:Comunque mi sembra scontato che la frequenza VHF se la prende Sky.
Conoscendoti, so che non dici mai le cose a caso. Quindi, oltre ad Europa Way che si prende il canale in vhf, "secondo te", le altre frequenze chi se le prende?3750... ha scritto:Io direi Europa Way ...![]()