Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.....giusta osservazione!svalerio79 ha scritto:come si ricaricano i 6 euro con carta di credito? grazie
Non è molto dettagliata come risposta, comunque è certo che si può fare.nicola84 ha scritto:Devi acquistare direttamente il pacchetto. Puoi farlo con numero verde.ale83_webmaster ha scritto:E, un altra cosa, volendo ricaricaricare i 6 euro per arrivare ai 35 del pacchetto con carta di credito, come mi conviene procedere, per telefono, via web o in altro modo? E devo fare prima la ricarica e poi attivare il pacchetto o attivare direttamente il pacchetto?![]()
Ho pensato, però, che è facilmente risolvibile lasciando sulla carta di credito al momento della ricarica poco più di 6 euro (non so se si prendono 0,70 € o 1 € come fa qualcuno per la verifica della carta e che poi vengono restituiti dopo un paio di giorni) in modo che non c'è il rischio che scalino tutti e 35 euro dalla carta di credito.ale83_webmaster ha scritto:Mi fido di quello che dici, perché sei parecchio esperto di queste cose, però mi ero posto il dubbio perché avevo letto qui sul forum di un utente che attivando direttamente il pacchetto con la carta di credito gli avevano scalato tutta la somma dalla carta di credito e non solo la differenza con il costo della tessera. Alla fine poi gliel'hanno rimborsato il costo della tessera, ma a quel punto di quei soldi non se ne faceva nulla.
confermo tutto! attivata anch'io stamattinaale83_webmaster ha scritto:Giusto per ulteriore conferma, ho appena attivato anch'io la prima tessera e sono visibili tutti i canali Premium!
Per il fatto di quando partono i 6 mesi di visone del pacchetto Bambini, anche qui il dubbio è tolto, perché, guardando nei diritti di visione dal menu del decoder, questi partono da subito (c'è una voce Bambini 09/09/2011 € 29,00 e una voce Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini 09/09/2011 n.d.) e quindi scadono il 09/03/2012, come avevo scritto nel post riassuntivo.
si compra il pacchetto mensile dal sito e si paga con carta di credito l'importo esatto..al momento del riepilogo ci sarà lo storno e quindi solo 6 euro da pagare come differenza tra 35 e 29simonesimone ha scritto:...ok, ma sti 6 euro, come si ricaricano??????
virtual_nonno ha scritto:io intanto ne ho comprata una di scheda che attiverò a fine settembre dopo che è scaduta quella di sorrisi e canzoni attivata oggi...speriamo veramente che il trucchetto che si dice funziona e una volta attivata si ha un mese di tutto premium sinnò so sordi buttati...ma ripongo molta fiducia negli utenti di questo rispettabilissimo forum e quindi non posso che per il momento ringraziarli della dritta...![]()
Io ho qualche dubbio che si possa fare perchè il sistema funziona se si comprano pacchetti da 39 euro o superiori, non da 35. Felice di essere smentito.frankyt ha scritto:si compra il pacchetto mensile dal sito e si paga con carta di credito l'importo esatto..al momento del riepilogo ci sarà lo storno e quindi solo 6 euro da pagare come differenza tra 35 e 29
petrus99 ha scritto:Io ho qualche dubbio che si possa fare perchè il sistema funziona se si comprano pacchetti da 39 euro o superiori, non da 35. Felice di essere smentito.
Questo è con le tessere da 39 euro, ma siccome la tessera è da 29 euro, l'importo del pacchetto acquistato (35 euro) è superiore al prezzo della tessera, quindi non ci sono problemi.petrus99 ha scritto:Io ho qualche dubbio che si possa fare perchè il sistema funziona se si comprano pacchetti da 39 euro o superiori, non da 35. Felice di essere smentito.
Sì, va bene 6 €, anzi io consglio di avere comunque meno di 35 € sulla carta in modo che non sbaglino e prelevino tutta la somma da lì.serpico76 ha scritto:Volevo chiedere solo una cosa ai più esperti: prima della scadenza del mese, per acquistare il pacchetto calcio+cinema per un mese a € 35,00, naturalmente tramite sito, possiamo procedere con la postepay ricaricandola semplicemente dei € 6,00 necessari? O il credito della postepay deve essere pari al costo del pacchetto?![]()
Grazie a tutti.![]()