Nuova Offerta Abbinata Alla Tessera 6 Mesi Fantasy

È scritto nel primo post.
Se attivi questa tessera entro il 31 dicembre, oltre ai 6 mesi di Fantasy che sono scritti sulla confezione, danno anche un mese di tutti i canali Premium.

Se ti interessa per vedere tutta la stagione calcistica (e non solo), vai al link che ho in firma, dove è spiegato tutto nel dettaglio.

svalerio79 ha scritto:
come si ricaricano i 6 euro con carta di credito? grazie
.....giusta osservazione!
Anche avendo la carta di credito, non esistono "ricariche" di questa cifra.
Per cui, come avvine la cosa?????

Avevo chiesto anch'io la stessa cosa, ecco la risposta.
nicola84 ha scritto:
ale83_webmaster ha scritto:
E, un altra cosa, volendo ricaricaricare i 6 euro per arrivare ai 35 del pacchetto con carta di credito, come mi conviene procedere, per telefono, via web o in altro modo? E devo fare prima la ricarica e poi attivare il pacchetto o attivare direttamente il pacchetto?
Devi acquistare direttamente il pacchetto. Puoi farlo con numero verde. ;)
Non è molto dettagliata come risposta, comunque è certo che si può fare.
In ogni caso, siccome nicola84 è uno degli utenti più esperti di questa sezione, mi sono permesso di disturbarlo in privato chiedendogli ulteriori spiegazioni più dettagliate. Appena mi risponde, vi farò sapere anche qui e lo aggiungerò nel post riassuntivo che ho in firma. ;)

Inoltre avevo questo dubbio.
Mi fido di quello che dici, perché sei parecchio esperto di queste cose, però mi ero posto il dubbio perché avevo letto qui sul forum di un utente che attivando direttamente il pacchetto con la carta di credito gli avevano scalato tutta la somma dalla carta di credito e non solo la differenza con il costo della tessera. Alla fine poi gliel'hanno rimborsato il costo della tessera, ma a quel punto di quei soldi non se ne faceva nulla.
Ho pensato, però, che è facilmente risolvibile lasciando sulla carta di credito al momento della ricarica poco più di 6 euro (non so se si prendono 0,70 € o 1 € come fa qualcuno per la verifica della carta e che poi vengono restituiti dopo un paio di giorni) in modo che non c'è il rischio che scalino tutti e 35 euro dalla carta di credito.

Giusto per ulteriore conferma, ho appena attivato anch'io la prima tessera e sono visibili tutti i canali Premium! :eusa_dance:
Per il fatto di quando partono i 6 mesi di visone del pacchetto Bambini, anche qui il dubbio è tolto, perché, guardando nei diritti di visione dal menu del decoder, questi partono da subito (c'è una voce Bambini 09/09/2011 € 29,00 e una voce Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini 09/09/2011 n.d.) e quindi scadono il 09/03/2012, come avevo scritto nel post riassuntivo.

Ti ho detto che di preciso non lo so perché non l'ho mai fatto personalmente, so solo per certo che si può fare.
O cerchi tu stesso la risposta sul forum o nel web oppure aspetti che qualcuno ti risponda. Un po' di pazienza... ;)

Giusto per ulteriore conferma, ho appena attivato anch'io la prima tessera e sono visibili tutti i canali Premium! :eusa_dance:
Per il fatto di quando partono i 6 mesi di visone del pacchetto Bambini, anche qui il dubbio è tolto, perché, guardando nei diritti di visione dal menu del decoder, questi partono da subito (c'è una voce Bambini 09/09/2011 € 29,00 e una voce Cinema, Serie & Doc + Calcio + Bambini 09/09/2011 n.d.) e quindi scadono il 09/03/2012, come avevo scritto nel post riassuntivo.
confermo tutto! attivata anch'io stamattina

simonesimone ha scritto:
...ok, ma sti 6 euro, come si ricaricano??????
si compra il pacchetto mensile dal sito e si paga con carta di credito l'importo esatto..al momento del riepilogo ci sarà lo storno e quindi solo 6 euro da pagare come differenza tra 35 e 29

Mi ero messo a cercare nel forum la risposta e ho trovato anch'io la stessa cosa, come dicono qui (in pratica è quello che diceva anche nicola84).
Ieri avevo fatto una simulazione di acquisto del pacchetto da 35 € sul sito senza loggarmi e successivamente mi chiedeva se pagare con il credito della tessera o con carta di credito. Quindi bisogna selezionare la seconda opzione, giusto?

E per quanto riguarda, invece, la ricarica da 60 € che si dovrà fare poi più in là, conviene fare allo stesso modo o è meglio acquistare prima la ricarica in un negozio, ricaricare e poi acquistare il pacchetto?

io intanto ne ho comprata una di scheda che attiverò a fine settembre dopo che è scaduta quella di sorrisi e canzoni attivata oggi...speriamo veramente che il trucchetto che si dice funziona e una volta attivata si ha un mese di tutto premium sinnò so sordi buttati...ma ripongo molta fiducia negli utenti di questo rispettabilissimo forum e quindi non posso che per il momento ringraziarli della dritta...:D

virtual_nonno ha scritto:
io intanto ne ho comprata una di scheda che attiverò a fine settembre dopo che è scaduta quella di sorrisi e canzoni attivata oggi...speriamo veramente che il trucchetto che si dice funziona e una volta attivata si ha un mese di tutto premium sinnò so sordi buttati...ma ripongo molta fiducia negli utenti di questo rispettabilissimo forum e quindi non posso che per il momento ringraziarli della dritta...:D

l'ho attivata ieri, un mese ce l'hai di sicuro

frankyt ha scritto:
si compra il pacchetto mensile dal sito e si paga con carta di credito l'importo esatto..al momento del riepilogo ci sarà lo storno e quindi solo 6 euro da pagare come differenza tra 35 e 29
Io ho qualche dubbio che si possa fare perchè il sistema funziona se si comprano pacchetti da 39 euro o superiori, non da 35. Felice di essere smentito.

cioè te dici che se compri il pacchetto da 35 euro non ti scala i 29 della tessera ma ti fa pagare l'intero importo ?

petrus99 ha scritto:
Io ho qualche dubbio che si possa fare perchè il sistema funziona se si comprano pacchetti da 39 euro o superiori, non da 35. Felice di essere smentito.

sulla confezione è riportato che l'offerta deve essere superiore all'importo della tessera, dunque superiore a 29 euro, quindi perchè non dovrebbe essere possibile ottenere lo sconto? Magari qualcuno potrebbe simulare l'acquisto del pacchetto per avere una certezza ulteriore

petrus99 ha scritto:
Questo è con le tessere da 39 euro, ma siccome la tessera è da 29 euro, l'importo del pacchetto acquistato (35 euro) è superiore al prezzo della tessera, quindi non ci sono problemi.

Per i più diffidenti

Ciao a tutti....
per i più diffidenti posso dire che sabato insieme a mio cognato ne abbiamo acquistate 4 (2 a testa) in un negozio expert in cui non sapevano nulla della promozione....Ne abbiamo attivate 2 per la giornata di campionato e per un ulteriore conferma posso dirvi che su entrambe è attivo il mese gratis di Tuttopremium. :D
Volevo chiedere solo una cosa ai più esperti: prima della scadenza del mese, per acquistare il pacchetto calcio+cinema per un mese a € 35,00, naturalmente tramite sito, possiamo procedere con la postepay ricaricandola semplicemente dei € 6,00 necessari? O il credito della postepay deve essere pari al costo del pacchetto? :eusa_think:
Grazie a tutti. :icon_cool:

Confermo Tutto Premium x 1 mese

Attivata tessera Fantasy venerdì scorso (09/09/2011) ... anch'io vedo Tutto Premium ... entro 30 gg. attiverò 3 mesi di solo "Cinema, Serie & Doc" con ricarica di soli 20 euro giusti-giusti!!! ;)

serpico76 ha scritto:
Volevo chiedere solo una cosa ai più esperti: prima della scadenza del mese, per acquistare il pacchetto calcio+cinema per un mese a € 35,00, naturalmente tramite sito, possiamo procedere con la postepay ricaricandola semplicemente dei € 6,00 necessari? O il credito della postepay deve essere pari al costo del pacchetto? :eusa_think:
Grazie a tutti. :icon_cool:
Sì, va bene 6 €, anzi io consglio di avere comunque meno di 35 € sulla carta in modo che non sbaglino e prelevino tutta la somma da lì.
Al massimo se ci vuoi lasciare qualche euro in più in caso ci siano commissioni da pagare (con la PostePay non lo so, con la mia carta non se ne prendono) oppure prendano 0,70 € o 1 € per la verifica della carta (che poi verranno restituiti entro un paio di giorni), ma non più di 10 € bastano e avanzano. ;)

Indietro
Alto Basso