HUM54Ph ha scritto:Ho aggiornato via usb il fw polacco suggerito da Alx.. successo !!......
Funziona la commutazione automatica tra 16/9 e 4/3?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HUM54Ph ha scritto:Ho aggiornato via usb il fw polacco suggerito da Alx.. successo !!......
vivio ha scritto:basta che cerchi km00183_v104.rar . ero interessato a questo decoder ma sono indeciso, con circa 15 eur di più si può prendere lo strong 8110 ...
In teoria poi aggiornandolo con questo firmware la garanzia decade non essendo un fw ufficiale per questo decoder ... non credo però che se si rompe qualcosa andranno a studiare che versione fw è montata sul decoder. Per quanto costa lo dovrebbero cambiare e basta senza perdere tanto tempo ...
Ma sul menu del fw originale esiste solo la voce aggiornamento vero? non è possibile fare un backup del fw originale? niente porta rs232?
OMEGA2 ha scritto:Io utilizzo un TOSHIBA STOR.E ALU 2 da 500 GB
maxknife ha scritto:...per il momento ho trovato questo manuale in italiano che spiega un pò meglio il funzionamento dell'aggeggio http://www.ftemaximal.com/manuales/it/MAX T90 HD_IT_v.1.0.pdf
Mac24 ha scritto:da 2.5" quindi senza alimentatore?
99942 ha scritto:Hai preso un grosso abbaglio... quello non è il sito ufficiale (*.it)
ma un sito (...) che distribuisce fw "alternativi" per un'altra famiglia di decoder
In effetti anche questo cabletech sembra identico al nostro digiquest 3600HDmaxknife ha scritto:Quello dell'fte maxt90 è addirittura in formato .bin quindi non credo vada bene, quello che dalle mie ricerche mi sembra più simile e meglio aggiornato è quello del cabletech uz0083, il chipset ali 3601e dovrebbe essere lo stesso quindi non si dovrebbe rischiare aggiornandolo di rimanere col deco non più funzionante, ci potrebbe provare chi ha già messo quello del KM00183 kruger così al limite può tornare indietro
questo è il link del uz0083 http://www.lechpol.eu/model/urz0083 nella pagina sul terzo pulsante sotto l'immagine a Pliki ci sono i firmware
e sotto quello che dicono dei vari aggiornamenti tradotto dal polacco
URZ0083_v1.1.2.abs
- Aumento del font dei sottotitoli, quando si proietta da parte dei media di trasferimento esterno
URZ0083_v1.1.1.abs
- Una scalatura delle immagini fisse quando si gioca con i materiali che i media di trasferimento esterno
- Aumento della gamma di scelta di risoluzione
J1100223_MC6238_URZ0083_v1.0.18
- U ³ ¿moglie ed esecuzione di tempo durante la registrazione di informazioni su
J1100223_URZ0083_v1.0.16
- Risolto il rapporto di scala aspetto (16 / 9,4 / 3)
- Livello sonoro di decodifica Dolby E-AC3
- Aggiunto il supporto per tutti i sottotitoli UGE polacco durante la riproduzione video con i mezzi di trasferimento esterno.