marcobremb
Digital-Forum Friend
Infatti...djandrea ha scritto:bhe quando c'è movimento è cosi .. quando è statica l'immagine è normale che non è cosi schifosa
Sono profondamente deluso... per un canale di cartoni INUTILE dobbiamo vedere La7HD così

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti...djandrea ha scritto:bhe quando c'è movimento è cosi .. quando è statica l'immagine è normale che non è cosi schifosa

marcobremb ha scritto:Beh sì ma la qualità fa schifo...sembra un upscaling
Il logo è completamente sgranato...
djandrea ha scritto:bhe quando c'è movimento è cosi .. quando è statica l'immagine è normale che non è cosi schifosa
Anche la pubblicità in upscaling rispetto a prima è un obbrobrio...BlackPearl ha scritto:Se guardi ora duranti gli spot non è sgranato
In quel caso c'erano i giochi di luci nello studi odi FiorelloBlackPearl ha scritto:Si riconosco comunque che la qualità è un po' peggiorata... ma ripeto la fiera di pixel con immagini in movimento lo vista anche alla trasmissione di Fiorello su RaiHD, tanto per fare un esempio, non è un esempio di paragone
3750... ha scritto:Riguardo alla Sardegna, completate ora tutte le configurazioni del MUX TIMB4.
Questa la nuova composizione del MUX (attiva multiplazione statistica ed EPG su tutti i canali HD):
507 - LA7 HD (1920x1080i - audio Dolby Digital)
508 - MTV HD (1280x720p - audio Dolby Digital)
529 - LA7D HD (1920x1080i - audio Dolby Digital)
529 - LA7 test 3D (1920x1080i - audio Dolby Digital)
567 - MTV MUSIC HD (1280x720p - audio Dolby Digital)
800 - LA7 test MOSAICO (720x576i H.264, audio HE-AAC)
Direi che con questo anche la Sardegna è sistemata ...![]()
![]()
I nomi come li vedi scritti?agassi2006 ha scritto:e' mai possibile che si vedono su tre canali diversi sportitalia io li vedo sul 60-61-62 ma anche sul84-85-87
388 ha scritto:Il bitrate di La7 HD è sceso a 4.11Mbit... ma sono autolesionisti?![]()
Roberto964 ha scritto:Ricomparso anche nel basso Trentino il Timb 4 sul 54 con buona qualità....stessi canali
cos'è una prova ???
Farebbero una figura migliore togliendolo completamente.sopron ha scritto:No, non sono autolesionisti, sono ottimi contabili.
A questo punto inserisco la frase stereotipata che fa sempre effetto:
non sono una Onlus.
Quoto!!!388 ha scritto:Farebbero una figura migliore togliendolo completamente.
Appuntodangerfamily ha scritto:e che senso ha allora investire così tanti soldi nel trasmettere con la massima definizione possibile?
Infatti credo sarà il prossimo passo... così saranno tutti contenti.388 ha scritto:Farebbero una figura migliore togliendolo completamente.
Buone feste 3750...!!!3750... ha scritto:Infatti credo sarà il prossimo passo... così saranno tutti contenti.
Ok. Io vado. Buone feste!
Eeeevvai. (cit.)3750... ha scritto:Infatti credo sarà il prossimo passo... così saranno tutti contenti.