• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux TIMB: attivazione di La7 HD e di nuovi canali, incluso Sportitalia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vico84 ha scritto:
no, fatta 3 volte la sintonia automatica e poi quella manuale il canale è posizionato al numero 887
Provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?
 
Vico84 ha scritto:
no, fatta 3 volte la sintonia automatica e poi quella manuale il canale è posizionato al numero 887
Scusa ... puoi riprovare ora?
Ho appena verificato con un mio collega di Palermo e prende il nuovo canale sul 47 ... :icon_rolleyes:
 
ale89 ha scritto:
Sicuramente non è Italia2. E spero neanche in un canale simile a GXT. Bastano già K2 Frisbee e CanalOne.

freesbe e K2 trasmettono cose molto diverse da GXT, magari era un canale tipo GXT invece che un ennesimo canale per bambini!!! :mad: :mad: :mad:
 
3750... ha scritto:
Scusa ... puoi riprovare ora?
Ho appena verificato con un mio collega di Palermo e prende il nuovo canale sul 47 ... :icon_rolleyes:


adesso è sul 47, ma come ripeto fatta la risintonizzazione per 3 volte ed era sempre al numero 887...
 
ZoroEntoni ha scritto:
freesbe e K2 trasmettono cose molto diverse da GXT, magari era un canale tipo GXT invece che un ennesimo canale per bambini!!! :mad: :mad: :mad:
Si Ma CanalOne è li che fa niente quindi se devono mettere dei programmi che li mettano li poichè canalOne è un canale abbandonato a se...
 
e' mai possibile che si vedono su tre canali diversi sportitalia io li vedo sul 60-61-62 ma anche sul84-85-87 ma sti canali nn hanno un numero predifinito? ma anche la7hd mtvhd la7d-hd e' mai possibile che nn hanno trovato ancora il lcn definitivo.

x ercolino io ho visto che hai aggiornato con la data di oggi la lcn ma nn vedo nessuna nuova tv inserita sul lcn. mi potresti spiegare quale tv e' entrata grazie.xche' io nn ci sto capendo piu' niente.grazie.
 
agassi2006 ha scritto:
e' mai possibile che si vedono su tre canali diversi sportitalia io li vedo sul 60-61-62 ma anche sul84-85-87 ma sti canali nn hanno un numero predifinito? ma anche la7hd mtvhd la7d-hd e' mai possibile che nn hanno trovato ancora il lcn definitivo.

x ercolino io ho visto che hai aggiornato con la data di oggi la lcn ma nn vedo nessuna nuova tv inserita sul lcn. mi potresti spiegare quale tv e' entrata grazie.xche' io nn ci sto capendo piu' niente.grazie.
La lcn ce l'hanno ma se vanno in conflitto la tua tv o decoder li mette anche su altre numerazioni a caso ;)

Il nuovo canale è SwitchTV ;) C'è un 3d apposito ;)
 
ale89 ha scritto:
Si Ma CanalOne è li che fa niente quindi se devono mettere dei programmi che li mettano li poichè canalOne è un canale abbandonato a se...

quindi CanalOne alla fine si è rivelato un' ennesima copia di K2 e Freesbe con le stesse cose trasmesse?
 
ale89 ha scritto:
La lcn ce l'hanno ma se vanno in conflitto la tua tv o decoder li mette anche su altre numerazioni a caso ;)

Il nuovo canale è SwitchTV ;) C'è un 3d apposito ;)


grazie, e dato che ci sei mi diresti sul che numero della lcn e' switchtv grazie.
 
Capisco la delusione, nemmeno io credo di guardarlo, ma obiettivamente non c'era da aspettarsi di meglio, a livello di contenuti. I numeri bassi della LCN sono ormai tutti al completo, manca solo il 53 che di natura però è assegnato a canali di news o documentari. Finché non si prende di petto la situazione e la LCN non viene sistemata, c'è troppo poco margine per l'intrattenimento o per settori comunque che siano al di fuori della fascia bambini.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso