• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh probabilmente in italia non avevano previsto il lancio di skygo anche per il cinema (dopotutto in italia siamo tutti allenatori di calcio e in pochi siamo registi :D ).
può essere che già dall'anno prossimo le cose cambino... speriamo bene...
 
stanno riflettendo sulle modalità con cui trasmettere i film, se su canali lineari o on demand...
 
Stiamo raccogliendo le vostre richieste per migliorare in futuro Sky Go, le richieste su altri canali e in particolare per quelli cinema sono già stati posti all'attenzione di Sky ;)
 
sky_italia ha scritto:
Stiamo raccogliendo le vostre richieste per migliorare in futuro Sky Go, le richieste su altri canali e in particolare per quelli cinema sono già stati posti all'attenzione di Sky ;)

Marco, per favore, insisti con sky per avere sky GO anche sui cellulari Android (Samsung Galaxy su tutti), grazie...;)
 
una bella cosa questo SKYGO, però visto che l'appetito vien mangiando...

ma non sono pochi solo 2 dispositivi registrati?

considerato che se ne può vedere uno per volta, che per resettarli si deve aspettare un mese, non si potrebbe arrivare a 3 o 4???
 
Albizzie ha scritto:
considerato che se ne può vedere uno per volta, che per resettarli si deve aspettare un mese, non si potrebbe arrivare a 3 o 4???
Ma se tanto se ne puo' usare solo uno alla volta contemporaneamente, che te ne faresti di 3 o 4? Compri un nuovo dispositivo alla settimana?
 
Ah solo uno per volta??questa non la sapevo...

Quindi se registro per esempio un iphone e un ipad e volessi vedere una partita, non potrei guardarla su entrambi, solo uno?
 
Uno alla volta ovviamente, se no sai quanti "cederebbero" le proprie registrazioni di dispositivi a parenti ed amici?

Si poi si potessero cambiare liberamente in ogni momento le registrazioni del dispositivi, ci sarebbero veri e propri turni di "rotazione" delle registrazioni: sabato sera uno, domenica pomeriggio un altro, domenica sera un altro ancora...;)
 
pietro89 ha scritto:
stanno riflettendo sulle modalità con cui trasmettere i film, se su canali lineari o on demand...
penso anche io;) se non erro bskyb ha su skygo i film on demand....
 
eragon ha scritto:
Uno alla volta ovviamente, se no sai quanti "cederebbero" le proprie registrazioni di dispositivi a parenti ed amici?

si pero io che ho il multivision , mi aspetto che sia valido anche per sky go .
 
antonio10 ha scritto:
si pero io che ho il multivision , mi aspetto che sia valido anche per sky go .
Ufficialmente il multivision non e' un secondo abbonamento, ma un'estensione dell'abbonamento, e ad un prezzo minore rispetto ad un secondo abbonamento completo.

In questo caso consentire 4 dispositivi come nel caso di 2 abbonamenti sarebbe troppo, ma magari 3 invece che 2 potrebbe essere un giusto compromesso.
Per ora Sky pero' ne consente comunque solo 2 ad abbonamento, con o senza multivision.
 
eragon ha scritto:
Ma se tanto se ne puo' usare solo uno alla volta contemporaneamente, che te ne faresti di 3 o 4? Compri un nuovo dispositivo alla settimana?

non è che le famiglie sono formate da un solo individuo che sta sempre a casa.
puoi avere un pc nella stanza dove non c'è il decoder sky, per lavoro puoi viaggiare alcuni giorni e ti tornerebbe utile un notebook/tablet, per particolari occasioni usi il telefonino... tenendo fissa la limitazione ad una visione per volta non vedo perchè non aumentare il numero di dispositivi registrati. quest'estate ci saranno gli europei di calcio... chissà dove e come li potremo vedere.

il mondo è bello perchè vario, magari per chi ha il multivision (come ha già detto qualcuno)


poi mica sarebbe una cosa obbligatoria, chi ha la necessità approfitta dell'opportunità, altrimenti si rimane con uno o due apparecchi registrati, che male c'è? l'importante è poter scegliere.
 
Albizzie ha scritto:
puoi avere un pc nella stanza dove non c'è il decoder sky
Ma si chiama SkyGo perche' deve servire a chi e' fuori casa... secondo le intenzioni di Sky non e' destinato a fornire un multivision alternativo gratis a chi se ne sta a casa sua...;)

Secondo me Sky avrebbe dovuto limitare l'utilizzo solo a tablet e smartphone, cosi' rischia di rimetterci un bel po' di Multivision (almeno per chi e' interessato solo ai canali che sono disponibili su SkyGo).
 
info

ciao a tutti. mi sapreste dire se skygo è attivabile anche col myskyhd e senza costi?
grazie
 
In merito all'errore che ci avete segnalato [NDS-fe1001fc#fe1001fc] abbiamo una possibile soluzione al problema: bisogna modificare una chiave di registro del sistema Windows.

Per facilitare la modifica di tale valore abbiamo predisposto un link dove scaricare/eseguire la fix.

Il link è questo http://www.sky.it/statics/varie/fixInitProblem.reg (da aprire esclusivamente con Internet Explorer).

Una volta cliccato sul link verrà chiesto di eseguire il .reg. Bisognerà esegurilo e, al termine, si avrà la conferma dell'inserimento nel registro di configurazione.

A questo punto è obbligatorio effettuare un riavvio del PC prima di verificare la risoluzione dell'anomalia.
 
sky_italia ha scritto:
In merito all'errore che ci avete segnalato [NDS-fe1001fc#fe1001fc] abbiamo una possibile soluzione al problema: bisogna modificare una chiave di registro del sistema Windows.

Per facilitare la modifica di tale valore abbiamo predisposto un link dove scaricare/eseguire la fix.

Il link è questo http://www.sky.it/statics/varie/fixInitProblem.reg (da aprire esclusivamente con Internet Explorer).

Una volta cliccato sul link verrà chiesto di eseguire il .reg. Bisognerà esegurilo e, al termine, si avrà la conferma dell'inserimento nel registro di configurazione.

A questo punto è obbligatorio effettuare un riavvio del PC prima di verificare la risoluzione dell'anomalia.

Provato e niente da fare, NDSPCSHOWSERVER risulta non attivo nei processi su gestione attività. Continua a lampeggiare!
 
sky_italia ha scritto:
In merito all'errore che ci avete segnalato [NDS-fe1001fc#fe1001fc] abbiamo una possibile soluzione al problema: bisogna modificare una chiave di registro del sistema Windows.

Per facilitare la modifica di tale valore abbiamo predisposto un link dove scaricare/eseguire la fix.

Il link è questo http://www.sky.it/statics/varie/fixInitProblem.reg (da aprire esclusivamente con Internet Explorer).

Una volta cliccato sul link verrà chiesto di eseguire il .reg. Bisognerà esegurilo e, al termine, si avrà la conferma dell'inserimento nel registro di configurazione.

A questo punto è obbligatorio effettuare un riavvio del PC prima di verificare la risoluzione dell'anomalia.

Bene ;)
 
scuasa se insisto, ma non vorrei avere sgradite sorprese, qualora attivassi il servizio non pagherei nè attivazione nè canone, giusto?
ancora una cosa, si sa fino a quando sarà gratuito?
sky_italia ha scritto:
 
Per i clienti con HD è gratuito. Io l'ho provato l'altra sera ma era leggermente pessimo come servizio, probabilmente la cosa era dovuta anche alla mia linea adsl che faceva le bizze..... Ogni tanto usciva un errore, ogni tanto si avviava il filmato ma si bloccava dopo 5 secondi.... riproverò......!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso