• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go: “la tua TV sempre con te”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delfino72 ha scritto:
io una richiesta .. che chiedo gentilmente a (sky_Italia ) presente nel forum...
di Ampliare la visione dei canali .. per lo meno ( i contenenti del proprio abbonamento) .. perché' cosi.. e' davvero molto limitata la lista di visione specie nella lista del canale (Bambini) visto che per chi ha' figli... (come me) la trovo molto utile, pero' .. ci sono solo 2 canali... disponibili....
spero venga presa in carico, questa mia richiesta ...

Grazie

Certo, le richieste di ampliamento dei canali sono state già girate a Sky. Per adesso non ci sono novità in merito ma ti assicuro che le richieste come la tua sono tante e saranno prese in considerazione.
 
riscrivo la mia richiesta di fare in modo che il sito memorizzi username e password in modo da non doverli reinserire ogni volta ;)
 
@sky_italia a me dice sempre che il contenuto deve essere visualizzato in italia, san marino, vaticano. ho fastweb
 
Siccome vorrei acquistare il nuovo IPAD 3 che uscirà il 23 Marzo mi confermate che SKY GO sarà compatibile anche con il nuovo IPAD 3?
 
nicoino ha scritto:
@sky_italia a me dice sempre che il contenuto deve essere visualizzato in italia, san marino, vaticano. ho fastweb

Non ho fasweb,la butto lì, può essere che esce con un ip straniero.
 
io ho fastweb.
mi funziona tutto regolarmente. ;)
 
Ragazzi, ciccome vorrei acquistare il nuovo IPAD 3 che uscirà il 23 Marzo mi confermate che SKY GO sarà compatibile anche con il nuovo IPAD 3?
 
pietro89 ha scritto:
riscrivo la mia richiesta di fare in modo che il sito memorizzi username e password in modo da non doverli reinserire ogni volta ;)

si può! memorizzali da sky.it, te li ritroverai anche nella pagina di sky go. almeno con firefox. lo so per certo perché l'ho fatto a mio padre, che non è molto esperto di pc.
 
paintbox ha scritto:
ragazzi, al call center mi han detto che, attivando skygo, non cambia la data di scadenza del contratto, me lo confermate?

E' così per chi lo ha gia attivato?vi è cambiata la data di scadenza del contratto?
 
sky_italia ha scritto:
Certo, le richieste di ampliamento dei canali sono state già girate a Sky. Per adesso non ci sono novità in merito ma ti assicuro che le richieste come la tua sono tante e saranno prese in considerazione.

Ok.... Grazie...;)
 
-steve- ha scritto:
ma non possono sostituire gratis i decoder sd con quelli normali hd (cioe' non il MySky) ?

No, l'HD si paga e consiste nel decoder e nell'attivazione del servzio HD. Potrebbero anche dare un my Sky HD, ma attiveranno in questo caso il solo servizio HD.
 
L'ho appena attivato ma mi fa visualizzare solo skytg24, per gli altri canali mi da errore e mi dice di attivare sky go :( perchè?
 
nicoino ha scritto:
@sky_italia a me dice sempre che il contenuto deve essere visualizzato in italia, san marino, vaticano. ho fastweb

E' il messaggio che appare a chi accede a Sky Go dall'estero quindi, come diceva edinson, potresti verificare se il tuo è ip straniero
 
dprato1 ha scritto:
Qualcuno sa se SKYGO sarà compatibile anche con il nuovo IPAD 3 che uscirà in Italia il 23 marzo?

Hai il servizio HD attivo? Se si prova a vedere se Sky Go è attivo, lo puoi fare nella sezione Fai Da Te di Sky.it nella sezione I Tuoi Dati.

Per chi mi chiedeva del nuovo iPad, vi farò avere presto notizie.
 
sky_italia ha scritto:
Hai il servizio HD attivo? Se si prova a vedere se Sky Go è attivo, lo puoi fare nella sezione Fai Da Te di Sky.it nella sezione I Tuoi Dati.

Per chi mi chiedeva del nuovo iPad, vi farò avere presto notizie.

Penso di si :p sul sito dell'Apple quando si entra nelle pagine del nuovo Ipad spunta subito Skygo.. anche se le App delle vecchie versioni dicono che non saranno compatibili per il 3.. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso