• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Natale SKY

A scanso di equivoci vorrei precisare una cosa:

il pacchetto Calcio per un mese, non è un gentile "regalo" di Sky ma il corrispettivo di un questionario compilato con tutti i gusti e le preferenze degli utenti che lo compilano.

Le aziende per queste ricerche di mercato PAGANO in genere una società. Questi signori di Sky invece hanno avuto la loro ricerchina di mercato senza dovere sborsare soldi per la raccolta delle informazioni.

Il pacchetto calcio (o il pacchetto da voi scelto) per un mese è solo il corrispettivo di una ricerca di mercato che si è accettato di compilare solo ed esclusivamente in forza della "promessa" di un pacchetto gratis.

Quanti di voi altrimenti avrebbero compilato quel questionario ?

Io no di certo. A questo punto i signori di Sky non facciano i furbi perchè questi sono gli atteggiamenti che fanno "incarognire" il cliente .

Imparino da Mediaset Premium in quanto a serietà !
 
cuper++ ha scritto:
Vedo dalle 15 inter e milan channel.....
nn capisco tutto questo vostro accanimento....forse avete sbagliato a compilare il questionario!!!


Sospeso per 7 giorni
 
Wow vista la velocità del tuo intervento dovresti cambiare nickname :

non Ercolino, ma flash :)
 
richiesto milan channel+caccia&pesca alle 23.14 ancora niente.
 
Io ho acceso il decoder stasera alle 20 e il pacchetto calcio era attivato .
Mi sono visto genoa-juve tutto ok
 
biaxleon ha scritto:
Se davvero bisogna chiamare per l'attivazione (e questo non era scritto sul sito), segnalerò la cosa all'associazione dei consumatori, anche se non servirà ad un bel niente...... :new_2gunsfiring_v1:


Anch'io ancora "calcio" chiuso


Ore 23.40 calcio ancora chiuso :-(
 
A mio fratello che ha scelto il pacchetto calcio è stato attivato nel tardo pomeriggio (18:30)...senza telefonare al CC....io invece con il full ho chiesto l'Option Inter channel...al momento xò ancora niente...SC non abilitata.
 
Mi associo alle proteste. E' mezzanotte passata ed del pacchetto gratis nisba.
Sono del parere, gia' ribadito da tanti, che lo facciano apposta, per lucrarci sopra con il 199.
Ciao
 
Neanche a me in attesa di attivazione del pacchetto SPORT e nulla di nulla e in più aggiungo una chicca:Oggi dovevano disabilitarmi il Cinema visto che quando avevo fatto tentativo di disdetta(poi rientrata dopo offerta) me lo avevano regalato per tre mesi(settembre,ottobre e novembre)facendomi pagare solo il pacchetto Mondo-Sport...E in effetti ho pagato 32 Euro nei mesi sopracitati e ho visto il cinema gratis più 7 Eventi Pay..ebbene oggi il Cinema c'è ancora...!!!:icon_rolleyes:
Non è che sti infamoni di SKY me lo rimettono nel pacchetto a prezzo pieno???

:5eek:
 
Pivo ha scritto:
Sono del parere, gia' ribadito da tanti, che lo facciano apposta, per lucrarci sopra con il 199.
Non capisco come si possa pensare questo... neanche fosse un 899

Mettiamo che il tempo medio per farsi attivare la promozione sia di 3 minuti:
Fascia oraria alta -> 0,15 x 3 = 0,45 €
Fascia oraria bassa -> 0,06 x 3 = 0,18 €

Se chiamano 1000 persone in fascia alta per farsi attivare la promozione guadagnano la bellezza di 450€.

Se poi vediamo che ci sono testimonianze di utenti che hanno ricevuto l'attivazione senza telefonare, utenti (vedi Terminet) che si sono ritrovati la scheda completamente disabilitata per sistemi in tilt, mi pare che sia stata proprio la volontà di sky di dare sti benedetti regali a creare problemi.
 
Io ribadirei che non sono regali...

ma un corrispettivo per la compilazione di un questionario.

Un questionario che è a tutti gli effetti una ricerca di mercato che Sky ha fatto e che se avesse comissionato a terzi la raccolta delle informazioni da noi presentate avrebbe presentato per Sky costi maggiori del renderci fruibile per un mese il pacchetto calcio che è di per sè un' operazione quasi priva di costi.

Comunque all' 1 Am nessuna attivazione automatica.
 
Ultima modifica:
Boothby ha scritto:
Non capisco come si possa pensare questo... neanche fosse un 899
??????
Scusa, ma dove vivi ?? Un servizio telefonico clienti A PAGAMENTO ? Per me e' semplicemente scandaloso. Il vero problema e' che essendo senza concorrenza fanno un po quello che vogliono. E noi, prendere o lasciare: NON abbiamo nessu mezzo, nessuna leva: se lo vogliamo il servizio e' quello. Il Digitale Terrestre non lo vedo assolutamente, oggi, come concorrente.

Durante i mondiali acquistai il "pacchetto mondiali", dato che con l'HD me li volevo gustare appunto in HD. Bene, al termine hanno ridato per tante e tante giornate le repliche, sempre su HD, ma io NON ne ho potuto usufruire, tanto sono stati rapidi a "spegnermi" il servizio gia' dal martedi successivo, cioe' neanche 2 giorni dopo la fine: e si' che sul canale sportHD vi erano esclusivamente partite dei mondiali, che io AVEVO ACQUISTATO, per cui non e' che mi facessero un regalo. E, volendo essere pignoli, quel canale dovrebbero chiamarlo "calcio HD" e non sport HD, dato che con il pacchetto sport + HD non si puo' vedere, serve anche il calcio.
Comunque stamattina, 2 dicembre, ore 7, NULLA DI NULLA :-(

Ciao
 
Il prossimo che telefona all'199 Sky, perché non gli dice di attivarla a tutti noi...? Insomma, fa da portavoce... così, per risparmiare. In cambio, la nostra gratitudine.... tanto siamo quasi tutti nella stessa situazione, inutile nemmeno dare il numero di Samrt Card, ce l'hanno già e sanno benissimo a chi è stato attivato l'omaggio e a chi no...

Anche a me niente di niente. Avevo optato per il pacchetto sport. Ieri sera ho provato (metti caso) anche a fare un aggio software. Perso tempo.
 
serreb ha scritto:
Il prossimo che telefona all'199 Sky, perché non gli dice di attivarla a tutti noi...? Insomma, fa da portavoce... così, per risparmiare. In cambio, la nostra gratitudine.... tanto siamo quasi tutti nella stessa situazione, inutile nemmeno dare il numero di Samrt Card, ce l'hanno già e sanno benissimo a chi è stato attivato l'omaggio e a chi no...

Anche a me niente di niente. Avevo optato per il pacchetto sport. Ieri sera ho provato (metti caso) anche a fare un aggio software. Perso tempo.
penso ke serva il numero della smart
 
serreb ha scritto:
Era una sarcastica battuta la mia... :eusa_hand:
scusa ora capisco
piuttosto ci protrebbero dare la possibilità di attivarla via internet....sul sito
 
paionike ha scritto:
scusa ora capisco
piuttosto ci protrebbero dare la possibilità di attivarla via internet....sul sito

Sarebbe una libertà eccessiva per noi agli occhi di Sky...
 
Indietro
Alto Basso