• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Regalo di Natale SKY

Se così fosse sono dei pezzi di farabutto e dei truffaldini !

Visto che a me lo hanno fatto compilare e mi hanno fatto scegliere il pacchetto! E adesso adempiano questi pezzi di ......
 
allora
sky stavolta ha toccato il top della scorrettezza
non li chiamo nemmeno se mi pagano loro:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

me ne vado con zio silvio:D :D anzicche rimanere con zio merdok:D :D

MODIFICHIAMO IL POST INIZIALE

TRUFFA DI NATALE DI SKY
 
sasa69 ha scritto:
allora
sky stavolta ha toccato il top della scorrettezza
non li chiamo nemmeno se mi pagano loro:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

me ne vado con zio silvio:D :D anzicche rimanere con zio merdok:D :D

La pazienza è la virtù dei forti:badgrin:
 
Controllato poco fa e risulta attivato il pacchetto scelto (Sport) senza chiamare nè riavviare il decoder (o estrarre e reinserire la scheda).

Ciao
 
ptrchiappe ha scritto:
Controllato poco fa e risulta attivato il pacchetto scelto (Sport) senza chiamare nè riavviare il decoder (o estrarre e reinserire la scheda).

Ciao
uno dei pochi "eletti"...!!!
 
jeeg72 ha scritto:
La pazienza è la virtù dei forti:badgrin:

non è che non si ha pazienza

e che sky ci ha truffato
non è piu un mese gratis
ma è di meno di un mese..... e non sappiamo se gratis:D :D :D

sky ci ha truffato:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
sasa69 ha scritto:
allora
sky stavolta ha toccato il top della scorrettezza
non li chiamo nemmeno se mi pagano loro:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

me ne vado con zio silvio:D :D anzicche rimanere con zio merdok:D :D

MODIFICHIAMO IL POST INIZIALE

TRUFFA DI NATALE DI SKY

Esagerato... :5eek:
 
ptrchiappe ha scritto:
Controllato poco fa e risulta attivato il pacchetto scelto (Sport) senza chiamare nè riavviare il decoder (o estrarre e reinserire la scheda).

Ciao

Beh... proprio il caso di dire chiappe di nome (visto il nickname) e di fatto :lol: :lol: :lol:

Comunque 5 minuti fa, ancora nulla...
 
ptrchiappe ha scritto:
Controllato poco fa e risulta attivato il pacchetto scelto (Sport) senza chiamare nè riavviare il decoder (o estrarre e reinserire la scheda).

Ciao

Anche a me uguale, sono arrivato a casa stasera ho acceso il decoder e vedo il pacchetto calcio:D
 
Vedo dalle 15 inter e milan channel.....
nn capisco tutto questo vostro accanimento....forse avete sbagliato a compilare il questionario!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
non mia hanno attivato le option

ed e' quasi passato un giorno.......
Richiesto inter channel e playin, ma finora niente!
Non e' che per forza vogliono guadagnarci con la telefonata all'199.....?
Dove sta il regalo??:mad: :mad: :mad: :mad:
 
il questionario era esatto!

e alla fine ti confermavano le option scelte!
C'e' qualcosa sotto.........................:mad: :mad: :mad: :mad:
 
Anch'io ho dovuto telefonare, ma alla fine mi hanno attivato quello che avevo chiesto col questionario.
 
una curiosità.....

Sono uno dei tanti ceh ancora il "REGALO" di Sky non lo ha ricevuto...... una cosa mi ronza in mente, ho senito dire che dopo la compilazione del questionario sul sito di Sky alcune persone hanno ricevuo conferma tramite e-mail.

Vorrei sapere da quelli che hanno attivo il "REGALO" scelto se hanno ricevuto email di conferma.

Io non ho ricevuto nessun a mail e non ho attivo nulla.

Gli altri?

ciao e buona serata a tutto il forum.
 
cuper++ ha scritto:
Ciao sfigati, nn state sempre lì a sparare a zero se sky nn vi piace fate la disdetta!!!
Se chi si lamenta è uno sfigato, tu che insulti cosa sei?
Si può tranquillamente discutere sul fatto che sia corretto lamentarsi o meno di un regalo che arriva in ritardo senza ricorrere all'offesa.
 
babbacall ha scritto:
Beh... proprio il caso di dire chiappe di nome (visto il nickname) e di fatto :lol: :lol: :lol:

Comunque 5 minuti fa, ancora nulla...
Non è la prima volta che il cognome tiene fede al suo "nome" :)

Per rispondere ad Eminano, non ho ricevuto alcuna email di conferma ma solo i ringraziamenti al termine del questionario (sulla pagina web).
 
però ache tu non vedi il "REGALO" di Sky?
Giusto?

scusa ho letto ora ceh ti hanno attivato il "REGALO"
 
a me fino ad ora il pacchetto calcio nn l'hanno ancora attivato! spero che per le partite di domani provvedano! altrimenti son dei veri e propri bugiardi!
 
cuper++ ha scritto:
Vedo dalle 15 inter e milan channel.....
nn capisco tutto questo vostro accanimento....forse avete sbagliato a compilare il questionario!!!

Sfigati? E tu credi di essere Gastone? :lol: :lol: :lol:
Ma và là... -.-
 
Indietro
Alto Basso