• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Sky vuole che la gente non disdice no farli contenti, per questo sta pensando a questa mossa cosi un vecchio abbonato ci pensa due/tre volte in più prima di disdire il proprio abbonamento...con gli sconti unatantum non mi sembra che possa evitare questo
 
mi sembra che più che fidelizzare un cliente
quì si intimida a non disdettare :badgrin:
e vergognoso :eusa_wall:
pagare l'HD quando hanno incluso già il costo in un aumento tempo fà complimenti farsi pagare un servizio DUE volte furbi eh :mad:
 
darkmoon ha scritto:
mi sembra che più che fidelizzare un cliente
quì si intimida a non disdettare :badgrin:
e vergognoso :eusa_wall:
pagare l'HD quando hanno incluso già il costo in un aumento tempo fà complimenti farsi pagare un servizio DUE volte furbi eh :mad:

Quel costo non lo sosterremo due volte perchè per noi vecchi abbonati non ci sarà l'aumento. Insomma il problema sarà dei nuovi abbonati.
C'è sempre stata gente che si è lamentata per il comportamento scorretto (io non la penso così) di chi faceva disdetta per avere nuovi sconti e, adesso che la disdetta viene scoraggiata, ci si lamenta comunque?

Direi di aspettare l'ufficialità e valutare il quadro completo.
2+2 2+3, HD, MYHSky,dove andrà a finire la CL, che fine faranno calcio e sport etc
 
Ma secondo voi per me che ho chiesto la modifica dei pacchetti alla scadenza anuale del contratto togliendo lo sport dal 01/09,l hd resterà compreso come ora o me lo faranno pagare?
 
lupen74x ha scritto:
qndi ricapitolando.....
a qnd si sapra' esattamente della mazzzata x lhd a pagamento cm era un volta??e sicuro sicuro o solo teoria al momento???
In teoria venerdì al massimo sabato in quando ci sarà il raduno di tutti i propietari degli sky center.
 
tenersi i clienti a suon di sconti aumenta solo la perdita di soldi di sky che ha già detto chiaramente che è meglio avere meno gente che paga il listino piuttosto che tenerli per i capelli sulle spalle degli altri... queste novità vanno in questa direzione. io eventualmente posso togliere quaòlche pacco, ma mai rinuncerei a mysky. a me personalmente basterebbe solo il minipack intrattenimento e myskyhd
 
Progressive ha scritto:
In teoria venerdì al massimo sabato in quando ci sarà il raduno di tutti i propietari degli sky center.

skySERVICE:evil5:

cmq è un caso. mai hanno fatto riunioni per cambiamento di prezzo...lo fanno unicamente per il nuovo ondemand
 
Burchio ha scritto:
tenersi i clienti a suon di sconti aumenta solo la perdita di soldi di sky che ha già detto chiaramente che è meglio avere meno gente che paga il listino piuttosto che tenerli per i capelli sulle spalle degli altri... queste novità vanno in questa direzione. io eventualmente posso togliere quaòlche pacco, ma mai rinuncerei a mysky. a me personalmente basterebbe solo il minipack intrattenimento e myskyhd
infatti sto prendendo in considerazione questo 1+1 :D
 
darkmoon ha scritto:
infatti sto prendendo in considerazione questo 1+1 :D

direi proprio che l' 1 + 1 alla fine sarebbe l'opzione migliore, vista la situazione che si è venuta a creare.. Chissà a quanto lo metteranno!
 
Progressive ha scritto:
In teoria venerdì al massimo sabato in quando ci sarà il raduno di tutti i propietari degli sky center.

riunione dei proprietari degli Sky center??

venerdì ci sarà la kermesse di Sky nelle varie zone d'Italia con tutte le varie forze vendita, quindi i venditori :)
venerdì sapremo i nuovi listini :)
 
badboy ha scritto:
....... dove andrà a finire la CL, che fine faranno calcio e sport etc

per quanto riguarda calcio e sport, non credo ci saranno grosse modifiche, nel senso che continueranno ad esistere entrambi.
per lo meno guardando i nuovi listini per i BAR, ci sono sia calcio che sport, cn la champions su sport, come sempre.
 
Bisogna capire se per i vecchi abbonati ,che rimodulano l'abbonamento (magari facendo un 1+1 ,l'HD bisognerà poi pagarlo apparte o no.

Questo punto non è da sottovalutare.

L'HD (compreso Sky Go) per i nuovi abbonati costerà 5 euro
 
ERCOLINO ha scritto:
Bisogna capire se per i vecchi abbonati ,che rimodulano l'abbonamento (magari facendo un 1+1 ,l'HD bisognerà poi pagarlo apparte o no.

Questo punto non è da sottovalutare.

L'HD (compreso Sky Go) per i nuovi abbonati costerà 5 euro

venerdì credo che saprò dare maggiori info in merito, anche perché, come dici giustamente tu, non e' un punto da sottovalutare. :)
 
ERCOLINO ha scritto:
Bisogna capire se per i vecchi abbonati ,che rimodulano l'abbonamento (magari facendo un 1+1 ,l'HD bisognerà poi pagarlo apparte o no.

Questo punto non è da sottovalutare.

L'HD (compreso Sky Go) per i nuovi abbonati costerà 5 euro
Non penso, dal momento che si tratta di togliere/modificare qualcosa a un abbonamento che già di suo prevede l'HD.

Ad ogni modo, se Sky Italia seguirà la strada degli omologhi tedeschi, l'HD sarà a pagamento per chi sceglie di abbonarsi ai pacchetti base, mentre per chi sceglie 2/3 channel pack e s'impegna a mantenerli per almeno 12 mesi l'HD sarà incluso nel prezzo (i servizi premium diventano inclusi mano a mano che l'abbonamento diventa più sostanzioso, mentre rimangono a pagamento per chi sceglie il minimo).

Se scelgono la strada degli inglesi, i pacchetti costeranno di meno, ma il numero di canali sarà inferiore per chi non sceglie l'HD che, alla fine, costerà più o meno quanto si paga adesso.

Sarebbe controproducente per Sky non spingere sull'alta definizione dal momento che l'SD è una tecnologia moribonda e pure costosa, visto che richiede di occupare frequenze e raddoppiare canali.
 
Il Supremo ha scritto:
Sarebbe controproducente per Sky non spingere sull'alta definizione dal momento che l'SD è una tecnologia moribonda e pure costosa, visto che richiede di occupare frequenze e raddoppiare canali.

hai perfettamente ragione.

Soprattutto se pensiamo che moltissimi vecchi abbonati hanno ancora il decoder SD ...
il nuovo ondemand, lo skyGo gratis, e nuovi canali solo in versione HD, potevano essere un buon incentivo per fare aggiornare la tecnologia di quella fetta di abbonati che, attualmente, "costringono" Sky ad avere i doppioni SD dei canali :happy3:

Se non si da a questa fascia di vecchi abbonati SD, la possibilità di passare all'HD senza doverlo pagare "extra" ... rischiamo che i decoder SD camperanno ancora per anni :D
 
5 EURO??? :5eek:
CHE LADRI :mad:

Poi bisognerà pagare l'HD anche per chi fa un semplice downgrade vuol dire che sono davvero dei (censura) :mad:
Cioè io vorrei fare il 2+2 (visto che sembra ci sarà), ma se poi devo pagare l'HD...
 
marcobremb ha scritto:
5 EURO??? :5eek:
CHE LADRI :mad:

Poi bisognerà pagare l'HD anche per chi fa un semplice downgrade vuol dire che sono davvero dei (censura) :mad:
Cioè io vorrei fare il 2+2 (visto che sembra ci sarà), ma se poi devo pagare l'HD...

mah... questo lo scopriremo ...
anche se, a mio avviso, se uno ha fatto un abbonamento con HD incluso, in teoria dovrebbe mantenerlo incluso, a meno che non vada a fare disdetta :eusa_think:
almeno, questo sarebbe il ragionamento più logico .... ma di sti tempi non si sa mai :D
 
maxreloaded ha scritto:
o ...
anche se, a mio avviso, se uno ha fatto un abbonamento con HD incluso, in teoria dovrebbe mantenerlo incluso, a meno che non vada a fare disdetta :eusa_think:
Anche io la penso così... però...
 
ERCOLINO ha scritto:
Bisogna capire se per i vecchi abbonati ,che rimodulano l'abbonamento (magari facendo un 1+1 ,l'HD bisognerà poi pagarlo apparte o no.

Questo punto non è da sottovalutare.

L'HD (compreso Sky Go) per i nuovi abbonati costerà 5 euro
cioè se passassi al 1+1 HD a pagamento
ma che son pazzi :5eek:
cliente da 6 anni e sarebbe questo il modo di essere ripagato :eusa_wall:
dopo che ho pagato tutte le tecnologie HD, mysky tutte a prezzo pieno mentre a moltissimi le regalano complimenti
 
Da indiscrezioni (Attenzione da Prendere con le molle) ,quindi non è ufficiale


I 5 Channel Pack spariscono ,al loro posto ci saranno 2 Channel pack Maxi

Channel Pack Sky TV avrà tutti i canali dell'attuale Intrattenimento piu' i canali di NEWS ed un assaggio di Documentari (4-5 canali). Abbonamento Base minimo

Channel Pack Sky Famiglia avrà i canali dell'attuale pacchetto Bambini piu' i canali di Musica ed i rimanenti canali dei documentari

Il Channel Pack Sky Tv è quello minimo base ,costo 19 euro

Il Channel Pack Sky Famiglia si potrà aggiungere al costo di 5 euro

Sky Pack Cinema ,Sport e Calcio ,rimangono invariati,costo 14 euro caduno ,tranne Sky Pack Cinema a 15 euro

E' quindi possibile fare 1+1 al costo di 19+14

Per i nuovi abbonati (Abbonati da luglio 2012)i canali HD si pagano a parte ed è compreso Sky Go al costo di 5 euro al mese


Installazione My Sky HD: 49 euro.

Installazione My Sky HD + Parabola: 58 euro (parabola a balcone o a piano)

Attivazione a costo zero per chi sceglie il decoder "Sky HD" oppure a 9 euro se serve la parabola (parabola a balcone o a piano).

Sul Multivision ci saranno diversi prezzi a seconda di quali pacchetti si devono inserire

Come ho detto sono solo delle Indiscrezioni ;) :)
 
Indietro
Alto Basso