• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

io ho ricevuto la lettera, cliente dal 2007, pacchetto completo tranne cinema!
 
Abbonato dall'età della pietra, non ho ricevuto nulla in merito..
adesso sono al minimo con un 2+0 + Ticket Sport...
L'aumento lo già subito a gennaio con il 2+1, da maggio
sono con 2+0, se arriva l'aumento, l'ennesimo per il
sottoscritto, darò disdetta per aumento canone superiore
al 10%....:badgrin:
 
Si parla di meno combinazioni per cui i prezzi saranno leggermente più alti. Ma soprattutto si pagherà l'HD e il Myskyhd, non solo come decoder ma anche come servizio. Quindi se oggi 2 sky pack + 3 channel pack costano XX con myskyhd incluso dopo costera qualche euro di + e con visione standard.
 
imacg5 ha scritto:
Si parla di meno combinazioni per cui i prezzi saranno leggermente più alti. Ma soprattutto si pagherà l'HD e il Myskyhd, non solo come decoder ma anche come servizio. Quindi se oggi 2 sky pack + 3 channel pack costano XX con myskyhd incluso dopo costera qualche euro di + e con visione standard.
Solo per i nuovi abbonati però ;)
Per gli altri l'HD sarà compreso :)

Si parla anche del 2+2 e 2+3... quindi + combinazioni non meno. ;)
 
Almeno e' ufficiale che chi ha l'HD adesso non dovrà cominciare a pagarlo come canone mensile ?
 
Sinceramente non capisco il pagare l'hd e mysky, che ormai è diventato il decoder standard, mi sembra un ritorno al passato.. anche perchè avevano motivato gli aumenti dicendo che non si sarebbe più pagato i canoni... mah
 
_dan_ ha scritto:
Sinceramente non capisco il pagare l'hd e mysky, che ormai è diventato il decoder standard, mi sembra un ritorno al passato.. anche perchè avevano motivato gli aumenti dicendo che non si sarebbe più pagato i canoni... mah

Posso solo condividere il tuo pensiero Dan.. L'argomento HD, a questo punto, è uno step mangiato e digerito senza ammazza caffè: qui si torna indietro alla grande.. per non dire presa per dove non batte il sole.. A dirla tutta: dovrebbe stornare i vecchi clienti per l'aumento fatto in merito all'hd di qualche anno fà.. Mah..:icon_twisted:
 
ora tutto è possibile ma ... personalmente dubito che si torni indietro sul servizio hd ... nel senso che tornare a farlo pagare come opzione mi sembra un po controproducente poichè piu gli anni passano e piu i decoder sd spariscono e quando questo avverrà si potra risparmiare molto spazio eliminando i doppioni sd per creare nuovi canali e "potenziare"quelli già esistenti !!!

penso piu ad una rimodulazione dei pacchetti e al far pagare per chi non ha il full un opzione che comprenda il 3d , i servizi mysky e l ondemand che a luglio farà il suo debutto !!!

cmq la mia è solo un ipotesi ... vdremo cosa succederà !
 
oli70 ha scritto:
Almeno e' ufficiale che chi ha l'HD adesso non dovrà cominciare a pagarlo come canone mensile ?
Lo ha detto caspio... quindi si. ;)
Solo quelli che si abboneranno dal 2 Luglio dovranno pagare l'HD, per i già abbonati sarà come adesso. :)
 
in pratica non cambierà NULLA il nuovo abbonato vorrà spendere il meno possibile(introduce una nuova spesa al bilancio familiare) e non farà myskyHD(con esultanza dei pubblicitari) e non metterà l'HD... i vecchi abbonati ormai assuefatti all'hd e la comodità di mysky....smetteranno di pensare di disdire per finta e riabbonarsi xkè per avere myskyHD (servizio irrinunciabile per chi ce l'ha) dovrebbe pagare un servizio che fino al giorno prima era gratis.

e per di più aumentano le voci di sconto nelle bollette che l'abbonato che pensa di disdire quando gli pare dovrebbe pagare per la disdetta anticipata

ecco come sky blinda i vecchi e acchiappa i nuovi(anche se ad essere sinceri il mercato pay italiano è parecchio saturo
 
Burchio ha scritto:
in pratica non cambierà NULLA il nuovo abbonato vorrà spendere il meno possibile(introduce una nuova spesa al bilancio familiare) e non farà myskyHD(con esultanza dei pubblicitari) e non metterà l'HD... i vecchi abbonati ormai assuefatti all'hd e la comodità di mysky....smetteranno di pensare di disdire per finta e riabbonarsi xkè per avere myskyHD (servizio irrinunciabile per chi ce l'ha) dovrebbe pagare un servizio che fino al giorno prima era gratis.


ecco come sky blinda i vecchi e acchiappa i nuovi(anche se ad essere sinceri il mercato pay italiano è parecchio saturo

Beh sì, chi ha l'HD incluso nell'abbonamento e poi si ritrova a non averlo più se rientra (o a pagare un mini-canone per riaverlo) è un grosso deterrente per non fare rententions. Ma dipende sempre dalla retention. Se con la retention + pack HD va comunque a pagare di meno di quello che paga a listino sai quanto gliene frega di pagare l'HD?!
 
E'davvero incredibile che facciano pagare a parte il myskyhd proprio adesso che... non funziona piu' ! Almeno risolvete i bug dei decoder prima di indire aumenti ! io é da mesi che non posso fare un fastforward con il bskyb senza che mi ritorni all'inizio del programma, o che devo alzarmi a staccare la spina perché si é impallato il pace! Volete drenarci completamente e farci pagare anche la pubblicità? Almeno pero' cercate di offrire un servizio che funzioni !
 
fede73pd ha scritto:
E'davvero incredibile che facciano pagare a parte il myskyhd proprio adesso che... non funziona piu' ! Almeno risolvete i bug dei decoder prima di indire aumenti ! io é da mesi che non posso fare un fastforward con il bskyb senza che mi ritorni all'inizio del programma, o che devo alzarmi a staccare la spina perché si é impallato il pace! Volete drenarci completamente e farci pagare anche la pubblicità? Almeno pero' cercate di offrire un servizio che funzioni !

Diciamo che con tutte ste problematiche in corso, il costo dell'abbonamento è davvero troppo caro comunque.. Bisognerebbe disdire in blocco..:lol:
 
ah

qndi ricapitolando.....
a qnd si sapra' esattamente della mazzzata x lhd a pagamento cm era un volta??e sicuro sicuro o solo teoria al momento???
 
lupen74x ha scritto:
qndi ricapitolando.....
a qnd si sapra' esattamente della mazzzata x lhd a pagamento cm era un volta??e sicuro sicuro o solo teoria al momento???
Cmq sarà solo per i nuovi abbonati. ;)
 
Burchio ha scritto:
ecco come sky blinda i vecchi e acchiappa i nuovi(anche se ad essere sinceri il mercato pay italiano è parecchio saturo

per me l'unico modo di acchiappare nuovi clienti sono listini chiari e semplici o le offerte inkit da 3 mesi
per fidelizzare i clienti, basterebbe applicare uno sconto che aumenta in modo progressivo con il passare degli anni. magari unatantum qualche evento gratis (o primafila a metà prezzo come spesso accade) per non sentirsi abbandonati.


ad esempio, non so perchè e percome, lo scorso anno improvvisamente mi chiamano sky e mi annunciano uno sconto di 10 euro per tre mesi, così, senza aver fatto nulla. cos' come fanno alcune compagnie telefoniche. bella cosa, no?
 
Indietro
Alto Basso