• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ch 69

Ciao,sara' stata tolta in quanto ormai si sta avvicinando l'esproprio dei canali dal 61 al 69.Per Reteveneta c'e' sempre il ch 42 da Velo.
 
ste73 ha scritto:
Ciao,sara' stata tolta in quanto ormai si sta avvicinando l'esproprio dei canali dal 61 al 69.Per Reteveneta c'e' sempre il ch 42 da Velo.
. R. Reteveneta trasmette anche sul 42 da torricelle minigolf e da verona bauli
 
lucchini01 ha scritto:
. R. Reteveneta trasmette anche sul 42 da torricelle minigolf e da verona bauli
Ok però mi sembra strano in questo modo hanno tolto club tv e la veneta ...e comuqnue hanno sempre perso una fetta di copertura visto che a me non sono mai arrivati i segnali sul 42 dal veronese
 
Stasera volevo registrarmi in hd la cerImonia di apertura dei giochi olimpici 2012, ma vista la ridicola qualità del segnale di raihd ( è pensare che allo switch off avevo dall'80 al 100% di segnale ) stasera faticava a stare al 40% .. .. Sicchè ho fermato e cancellato ..


Che schifo..

http://youtu.be/FmICYibCz-s
 
Ultima modifica:
cdman ha scritto:
Stasera volevo registrarmi in hd la cerImonia di apertura dei giochi olimpici 2012, ma vista la ridicola qualità del segnale di raihd ( è pensare che allo switch off avevo dall'80 al 100% di segnale ) stasera faticava a stare al 40% .. .. Sicchè ho fermato e cancellato ..


Che schifo..

http://youtu.be/FmICYibCz-s

Ricevi anche te dal Monte Venda ? Se sì, anche io venerdì sera ho visto male Rai 1 sd (squadrettava ogni 3-4 minuti), ma quasi sicuramente penso che tu lo sappia che questo non dipende dalla Rai bensì dal fenomeno della propagazione che, soprattutto di sera e favorita da questo clima molto afoso, purtroppo fa in modo che alcune frequenze si vedano male.
 
Da qualche minuto non riesco più a vedere CANALE ITALIA MUSICA, quello che è scritto tutto in maiuscolo mentre l'altro in minuscolo lo riesco a vedere. Succede anche ad altri ?
 
fabio88 ha scritto:
Ricevi anche te dal Monte Venda ? Se sì, anche io venerdì sera ho visto male Rai 1 sd (squadrettava ogni 3-4 minuti), ma quasi sicuramente penso che tu lo sappia che questo non dipende dalla Rai bensì dal fenomeno della propagazione che, soprattutto di sera e favorita da questo clima molto afoso, purtroppo fa in modo che alcune frequenze si vedano male.


si dal venda , il segnale poi e tornato "potabile" solo in tarda mattinata di sabato
 
TvA Vicenza

Salve, scrivo per segnalare l'accensione di un impianto da Monte Cero (PD), ch 43, polarizzazione verticale, mux TvA Vicenza con 6 programmi in SFN con Monte Venda.
Inoltre acceso su Verona, da Viale Piave, ch 43 in MFN solo LCN 10 TvA Vicenza (ex impianto Telereporter) così come da Castelrotto (VR).
Di prossima attivazione impianto in SFN ch 43 da Nevegal (BL).
Ciao.
 
Attivazione MUX-2 e MUX-3 RAI a Danta di Cadore (BL).

Saluti a tutti.
Scrivo per segnalare che oggi (1 Agosto 2012) sono stati attivati MUX-2 e MUX-2 RAI nella postazione di Danta di cadore (BL).
Tale postazione fa servizio nel Comelico e nell'Alto Cadore.

Questi i programmi presenti nei due MUX:

Televisivi:
RAI SPORT 1
RAI SPORT 2
RAI SCUOLA
TV2000 (Ospite)
ARTURO (Ospite)
RAI 4
RAI MOVIE
RAI PREMIUM
RAI YOYO
RAI GULP

Radiofonici:
RAI RADIO FD4
RAI RADIO FD5
RAI GR PARLAMENTO
RAI ISORADIO

Buona visione e buon ascolto.
 
grazie dell'informazione, solo per la precisione i servizi

Rai 4
Rai Gulp
Rai Movie
Rai Premium
Rai Yoyo

fanno capo al mux-3 Rai canale 26 (non al Mux-2)
 
lcmail ha scritto:
Salve, scrivo per segnalare l'accensione di un impianto da Monte Cero (PD), ch 43, polarizzazione verticale, mux TvA Vicenza con 6 programmi in SFN con Monte Venda.
Inoltre acceso su Verona, da Viale Piave, ch 43 in MFN solo LCN 10 TvA Vicenza (ex impianto Telereporter) così come da Castelrotto (VR).
Di prossima attivazione impianto in SFN ch 43 da Nevegal (BL).
Ciao.

grazie del'informazione, segnalo che da quando, molti mesi fa è stato attivato il segnale sul ch.43 sul Monte Venda si sono creati forti problemi di ricezione (SFN non perfetta con il segnale in arrivo da San Giovanni in Monte?) per la zona da cui scrivo, in taluni momenti il segnale manca
 
qualcuno mi sa spiegare perchè la sera verso le 22 scompaiono quasi tutti i canali perdendo molto segnale?? rimangono visibili solo i Rai e altri,ma pochi! salvo poi ritornare visibili dopo tipo 30 min... uffa! grazie x le risp.
 
Paoloxs ha scritto:
qualcuno mi sa spiegare perchè la sera verso le 22 scompaiono quasi tutti i canali perdendo molto segnale?? rimangono visibili solo i Rai e altri,ma pochi! salvo poi ritornare visibili dopo tipo 30 min... uffa! grazie x le risp.
Come stasera! :mad: per colpa del SFN!!!
 
Ultima modifica:
Da quando sono iniziate le Olimpiadi riscontro interruzioni continue della trasmissione di RAI HD dal Monte Venda sul canale 40. Naturalmente tutto il Mux in questione salta e ritorna anche dopo mezz'ora.
Ho perso mezza inaugurazione delle Olimpiadi in HD per questo problema.

Ma che succede?!?
 
hai il col visentin proprio dietro alla schiena...attento che è pericoloso!!
 
Dipende però in che zone ci si trova di Valdobbiadene, perché in realtà è sempre Monte Venda a dare la maggior percentuale di copertura.
Diciamo che il servizio del Visentin è migliore nelle zone che si discostano maggiormente dal centro del paese e soprattutto dalle pendici del Monte Cesén, spostandosi in direzione del Piave e dei Colli Asolani, laddove questi ultimi iniziano ad ostacolare l'otticità verso i Colli Euganei. ;)
 
Dall'inizio delle trasmissioni, per quello che ho potuto vedere e riguarda la mia zona, delle olimpiadi non noto interruzioni o blocchi sul mux 4 rai (RaiHD)
 
Sempre ricevuto benissimo il ch. 40 dal Venda a casa mia, ed il Visentin è irricevibile dalla mia posizione.
I problemi con queste interruzioni sono iniziati durante gli europei di calcio, quindi da luglio. E lo stesso problema è riscontrato da praticamente tutti i compaesani a cui ho chiesto se avessero anch'essi questi disturbi sul segnale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso