theclubber
Digital-Forum Gold Master
Spartacotim ha scritto:forse sarà sostituita da Mara Sangiorgio (per intenderci quella che presenta in studio le gare Indycar)!!!ciao ciao.....![]()
No.. no.. no..

Odio profondo!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spartacotim ha scritto:forse sarà sostituita da Mara Sangiorgio (per intenderci quella che presenta in studio le gare Indycar)!!!ciao ciao.....![]()
marcobremb ha scritto:
Non ho parole![]()
e se un giorno ci fossero le qualifiche di F1??Gisko77 ha scritto:è assurdo che sky sport 1 sia infarcito di repliche e differite fino alle 20:30 di sabato...
Impossibile... perchè ci sarà il canale della F1agostino31 ha scritto:e se un giorno ci fossero le qualifiche di F1??![]()
simulcastmarcobremb ha scritto:Impossibile... perchè ci sarà il canale della F1![]()
marcobremb ha scritto:Impossibile... perchè ci sarà il canale della F1![]()
Non lo faranno maiagostino31 ha scritto:simulcast![]()
ahahahah lascia stare che lo hanno gia fatto a proposito sai che non ho mai scoperto come è finita juveA contro juveB l'unica replica che c'era me la son persaGisko77 ha scritto:abbiamo risolto il problema della mancanza di eventi su canali sky sport, mandiamo su tutti e 4 in canali la stessa cosa![]()
flown23go ha scritto:ahahahah lascia stare che lo hanno gia fatto a proposito sai che non ho mai scoperto come è finita juveA contro juveB l'unica replica che c'era me la son persa![]()
E soprattutto... cosa c'entra con la F1 su sky?emilione ha scritto:Anche io sono curioso, ma alla fine come è finita?
E soprattutto chi era l'arbitro?!?
Da quando in qua in Formula 1 c'è un arbitro?emilione ha scritto:Anche io sono curioso, ma alla fine come è finita?
E soprattutto chi era l'arbitro?!?
dDan ha scritto:non so se sia già stato segnalato ma, mentre su skysport24 parlavano di F1 sul ticker laterale è uscito il solito messaggio "la f1 dal prossimo anno su sky" stavolta con tanto di logo del nuovo canale SkySportF1HD![]()
solo che era meglio skymotori hdmarcobremb ha scritto:![]()
Il mio sogno si avvererà![]()