• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spartacotim ha scritto:
forse sarà sostituita da Mara Sangiorgio (per intenderci quella che presenta in studio le gare Indycar)!!!ciao ciao.....:)

No.. no.. no.. :eusa_wall:
Odio profondo!! :5eek:
 
Mara Sangiorgi piace tanto, brava e competente, deve migliorare nella dialettica
 
abbiamo risolto il problema della mancanza di eventi su canali sky sport, mandiamo su tutti e 4 in canali la stessa cosa :lol:
 
Gisko77 ha scritto:
abbiamo risolto il problema della mancanza di eventi su canali sky sport, mandiamo su tutti e 4 in canali la stessa cosa :lol:
ahahahah lascia stare che lo hanno gia fatto a proposito sai che non ho mai scoperto come è finita juveA contro juveB l'unica replica che c'era me la son persa :D
 
flown23go ha scritto:
ahahahah lascia stare che lo hanno gia fatto a proposito sai che non ho mai scoperto come è finita juveA contro juveB l'unica replica che c'era me la son persa :D

Anche io sono curioso, ma alla fine come è finita?
E soprattutto chi era l'arbitro?!?
 
emilione ha scritto:
Anche io sono curioso, ma alla fine come è finita?
E soprattutto chi era l'arbitro?!?
Da quando in qua in Formula 1 c'è un arbitro?:eusa_think:
E, soprattutto, che attinenza ha quello che hai postato con il titolo del thread?:eusa_wall:
 
non so se sia già stato segnalato ma, mentre su skysport24 parlavano di F1 sul ticker laterale è uscito il solito messaggio "la f1 dal prossimo anno su sky" stavolta con tanto di logo del nuovo canale SkySportF1HD ;)
 
dDan ha scritto:
non so se sia già stato segnalato ma, mentre su skysport24 parlavano di F1 sul ticker laterale è uscito il solito messaggio "la f1 dal prossimo anno su sky" stavolta con tanto di logo del nuovo canale SkySportF1HD ;)
:)
Il mio sogno si avvererà :D
 
Beh, magari lo diventerà quando potranno trasmettere anche il MotoGP
 
Difficile. Se volevano fare un canale motori lo facevano da subito. Invece cosi direi che al 90% ci sarà un canale F1 e il motomondiale su SS2.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso