• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Altro colpo di Sky Sport: preso anche il Mondiale di Formula 1 dal 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Vanzini sta chiedendo su FB e twitter se abbiamo dei suggerimenti da dare a sky per la F1 dal 2013 ;)
Scrivigli da parte mia di inserire le grafiche dei tempi sui canali camera car.
 
marcobremb ha scritto:
Vanzini sta chiedendo su FB e twitter se abbiamo dei suggerimenti da dare a sky per la F1 dal 2013 ;)
Sì, cedere immediatamente i diritti e farsi restituire i soldi da Ecclestone per poter prendere i diritti di Liga e Bundesliga...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
montani1 ha scritto:
Scrivigli da parte mia di inserire le grafiche dei tempi sui canali camera car.
Fatto ;)
Però non credo sia fattibile purtroppo... :sad:

gigio82 ha scritto:
Sì, cedere immediatamente i diritti e farsi restituire i soldi da Ecclestone per poter prendere i diritti di Liga e Bundesliga...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
Questo non lo scriverò mai :D
 
marcobremb ha scritto:
Fatto ;)
Però non credo sia fattibile purtroppo... :sad:
Lo so, dipende dalla produzione televisiva della Fom.
Però tentar non nuoce, da sky it la voce potrebbe arrivare alle stanze giuste.
 
montani1 ha scritto:
Lo so, dipende dalla produzione televisiva della Fom.
Però tentar non nuoce, da sky it la voce potrebbe arrivare alle stanze giuste.
L'importante è che arrivi a casa mia, tua e di tutti gli altri tutto il malloppo dal prossimo anno :evil5:
 
marcobremb ha scritto:
Quoto :doubt:
Ma tanto in ItaGlia esiste solo il calcio :eusa_wall:

quanto siete permalosi per una battuta...
poi siccome ad uno non interessa la F1, vuol dire che segue solo il calcio secondo voi...
 
Gisko77 ha scritto:
Digli di mettere un po' di musica durante i GP per evitare l'abbiocco!
Quando Messi fa il 5° gol e mette il 6 a 0 contro il Ponferradina in Copa del Rey non ti addormenti? :lol:
 
militoo ha scritto:
Quando Messi fa il 5° gol e mette il 6 a 0 contro il Ponferradina in Copa del Rey non ti addormenti? :lol:
Se fosse possibile vederlo in tv (su Sky in particolare maniera) sì, ma siccome in ItaGlia quella partitissima sarebbe oscurata, diventerebbe automaticamente imperdibile...:eusa_whistle:
 
massimomarcello ha scritto:
L'importante è che arrivi a casa mia, tua e di tutti gli altri tutto il malloppo dal prossimo anno :evil5:
Ma quello ormai è sicuro, i consigli adesso devono riguardare solamente il miglioramento del malloppo.
 
Un canale dedicato solo alla Caterham:D
Almeno avremo altre inquadrature oltre ai doppiaggi e ai vari testacoda dei nostri 2 "eroi"
Infine cercare di essere il meno filo-Ferrari possibile
 
Villans'88 ha scritto:
Infine cercare di essere il meno filo-Ferrari possibile

Se la linea editoriale imposta dall'alto sarà del tipo caressiano kkannnavaro- pellegrini la vedo difficile, al di la della bravura dei commentatori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso