Premium Gallery dal 19 Gennaio 2008

DTTutente ha scritto:
Direi...:evil5:
Specialmente se c'è da pagare (probabile di no inizialmente) sarebbe cosa gradita che comunichino la programmazione (speriamo che facciano un sito ;) ), anche perchè la gente non credo che acquisti ad occhi chiusi...:eusa_whistle:
Bhe, non penso che fanno 2 giorni di conferenza per dire solo che si chiameranno Joi, Mya e Steel...

Secondo me il primo giorno ci confermeranno i nomi e i contenuti in generale...
il secondo giorno ci daranno un primo palinsesto, i prezzi e le offerte lancio...

Che ne dite, c'ho azzeccato? :D

ERCOLINO ha scritto:
Giovedi 17 e venerdi 18 Gallery verra presentato alla conferenza che si terrà a Montecarlo

Se tutto va bene forse si riesce a fare il live blogging con i ragazzi di Manuale Pratico DTT come abbiamo fatto per la terza conferenza del DGTVi del 30 Novembre e 1 Dicembre.

Per chi non sapesse chi sono i ragazzi Libro sul DTT

La cosa non è ancora sicura al 100% ,lo sapremo molto probabilmente all'ultimo. ;)

Riquoto :)

DTTutente ha scritto:
Direi...:evil5:
Specialmente se c'è da pagare (probabile di no inizialmente) sarebbe cosa gradita che comunichino la programmazione (speriamo che facciano un sito ;) ), anche perchè la gente non credo che acquisti ad occhi chiusi...:eusa_whistle:

beh... se c'è qualcosa che al biscione non manca è la capacità di comunicazione e la valorizzazione del proprio prodotto
Penso che verrà lanciato un bombardamento pubblicitario tipo "Otra Vez" e si verrà a conoscenza di prezzi e programmazione in modo molto chiaro e diretto

baghino ha scritto:
beh... se c'è qualcosa che al biscione non manca è la capacità di comunicazione e la valorizzazione del proprio prodotto
Penso che verrà lanciato un bombardamento pubblicitario tipo "Otra Vez" e si verrà a conoscenza di prezzi e programmazione in modo molto chiaro e diretto
Su questo non ho alcun dubbio...Già adesso ci stanno bombardando di pubblicità...Pur non dicendo nulla...:D

Italy - Mediaset to launch pay-DTT bouquet
Data: Sabato, 12 gennaio @ 19:45:51 CET
Argomento: NewsInglese

According to Rapid TV News, the commercial broadcaster Mediaset is preparing to launch a pay-DTT service on 19 January. The new service is expected to be named "Premium Gallery".

It is expected that Mediaset will offer a small bouquet of six television services priced at under EURO 10 per month. Services will likely include TV series, second-window movie rights, entertainment, documentaries, manga and kids programming.

The low price of the bouquet can attract families that are unwilling to subscribe to a full premium pay-TV service.

The servicesDwill be hosted on the D-Free multiplex alongside the free-to-air service BOING.
Premium Gallery a 10 euro al mese... sarà vero?

Bè se non fate il live dalla conferenza deluderete tutti noi, ormai ci avete abituati così bene che se per caso (è solo un' ipotesi e tale deve rimanere :D ) una volta penserete di non accontentarci, riceverete tante di quelle email di protesta che dovrete chiudere tutto momentaneamente, perchè si sarà congestionato :D :D :D!

A parte gli scherzi, ragazzi, se fate di nuovo una diretta come quella dell' altra volta, sarebbe davvero un' ottima cosa e ve ne saremmo grati, ovviamente secondo le vostre disponibilità, ci mancherebbe :)

mattia86 ha scritto:
a questo prezzo io vorrei 6 canali "originali" e non 3 canali e 3 "+1"
Si, puoi avere ragione però ricordati che ci sono pure contenuti premium, cioè i film, che non costano proprio 2 euro...;)

wilcapitano ha scritto:
Certo 10€ al mese non sono pochi...

Non sono nemmeno molti se rifletti sul fatto che ci potrebbero essere anche film in prima visione (da non confondere con quelli in pay per view, che ovviamente vanno in onda prima), oltre a telefilm nuovi e in anteprima.

Comunque dall'articolo si evince che oltre film e telefilm (questo già si sapeva) ci saranno pure documentari, film sci-fi, animes, programmi per bambini...

Sarà vero?:D

DTTutente ha scritto:
Comunque dall'articolo si evince che oltre film e telefilm (questo già si sapeva) ci saranno pure documentari, film sci-fi, animes, programmi per bambini...

Sarà vero?:D

Ragazzi, come avrete capito anche da post precedenti, sono impegnato nella realizzazione dei nuovi canali Premium Gallery. Vi assicuro che vorrei farlo, ma non posso anticiparvi molto perchè i palinsesti devono restare top secret ancora per un po', ma vi assicuro che, almeno dal mio punto di vista, saranno 3 ottimi canali. La varietà e la vastità della programmazione saranno assoluti, e i programmi non saranno interrotti nemmeno un secondo dalla pubblicità (avete presente quello che succede sui canali Fox durante i telefilm? Su Premium Gallery non accadrà assolutamente nulla di tutto ciò). Vi dico solo che io, l'altro ieri, ho inviato la lettera di disdetta a Sky. Abbiate fede, non vi deluderemo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso