jack_09 ha scritto:@kill: ti do ragione infatti ste cose mi fanno inc...are, come il fatto di non avere sky active e non hanno messo ancora nasn, a te l'hanno attivato?
No, nemmeno CurrentTV.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jack_09 ha scritto:@kill: ti do ragione infatti ste cose mi fanno inc...are, come il fatto di non avere sky active e non hanno messo ancora nasn, a te l'hanno attivato?
jack_09 ha scritto:Sta mattina è stato fatto un aggiornamento di una 20ina di minuti,sono stati aggiunti 3 canali del digitale (rai gulp, boing e coming soon).
sono abbastanza ocntento perchè continuando così chissa uin giorno implementeranno tutto il DT e magari anche mediast premium...
Ire_65 ha scritto:Ciao a tutti,
complimenti per il forum, che sto frequentando da qualche settimana e che ho trovato molto utile anche per lo spirito di collaborazione che c'è.
Ho un problema e non so più cosa fare, spero che qualcuno mi possa aiutare. Dopo che hanno fatto l'aggiornamento il 22/5 con l'aggiunta dei 3 canali non mi funziona più la registrazione dei canali in DTT. Gli altri canali in IPTV si registrano subito premendo il tastino rosso REC.
Ho chiamato l'assistenza tecnica per ben due volte (15 euri!!!) per sentirmi dire che basta spegnere e riaccendere il decoder e poi rieseguire la ricerca dei canali. L'avrò fatto 15 volte....(una per ogni euro speso) ma inutilmente.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?
ciao ciao
jack_09 ha scritto:ciao do il benvenuto ad un altro del gruppo infostrada tv...
ti consiglierei s'ora in poi ti vedere piùsu internet che chiamre il call center "gratuito"![]()
(costa pioù quello che un mese di sky).
Ora non son oa cas ama appena arrivo proverò a registrare.
tu sei abbonato a ttuti i pacchetti sky? se si riesci a vedere nasn e cultur?
a risentirci a presto...
Ire_65 ha scritto:Ciao,
Non mi sono ancora abbonato a sky, quello che mi interessava dell'offerta era la possibilità di registrare i programmi e le serie tv oltre ai video on demand....... appena arrivato il kit, dopo 3 giorni stavo per rispedire indietro tutto perchè non riuscivo neanche allora a registrare ei VOD non ci sono. Poi ho chiamato l'assitenza che ha fatto un reset della configurazione e tutto funzionava ottimamente.
Adesso lo stesso problema........
ciao
Ire_65 ha scritto:grazie jack,
spero riescano a risolvere in qualche modo.... mi secca chiamare ancora l'assistenza e pagare per un disservizio loro..![]()
jack_09 ha scritto:non lo chiamerei disservizio, ma volontà di non far registrare...ah non mi chiedere il perchè. ma è un po come non permetere la registrazione per i dvd recorder dei film sky
pietro89 ha scritto:a me sembra che sky non c'entri niente, se è una scelta di infostrada, preditela con loro...
pietro89 ha scritto:strano che sky abbia costretto infostrada a mettere il macrovision, sennò lo avrebbe fatto sky stessa via satellite
jack_09 ha scritto:ragazz oggi è il 5 giugno e niente nasn e current.....che palle.
Tarabas ha scritto:Io NASN lo vedo da ieri sera. Current TV non l'ho cercato, non è che mi interessi molto.
jack_09 ha scritto:.......
Ritornando al discorso di ieri del digitale, capisco che non mettano i canali di MP o La7 carta più, ma gli altri dovrebbero sbloccarli,,,
Ire_65 ha scritto:concordo, altrimenti che senso ha fare una Guida TV Web che ti rende disponibile la registrazione se poi non registra un tubo? A questo proposito gli unici canali che non è possibile registrare dalla Guida Web sono proprio i canali DTT nazionali !!!?!?! LA7 poi non c'è nemmeno
Per quelli sky.... qualcuno ha provato ad effettuare la registrazine via Web?