IPTV Infostrada [thread ufficiale]

jack_09 ha scritto:
@kill: ti do ragione infatti ste cose mi fanno inc...are, come il fatto di non avere sky active e non hanno messo ancora nasn, a te l'hanno attivato?

No, nemmeno CurrentTV. :icon_rolleyes:

Problemi di registrazine canali DTT

jack_09 ha scritto:
Sta mattina è stato fatto un aggiornamento di una 20ina di minuti,sono stati aggiunti 3 canali del digitale (rai gulp, boing e coming soon).
sono abbastanza ocntento perchè continuando così chissa uin giorno implementeranno tutto il DT e magari anche mediast premium...

Ciao a tutti,
complimenti per il forum, che sto frequentando da qualche settimana e che ho trovato molto utile anche per lo spirito di collaborazione che c'è.
Ho un problema e non so più cosa fare, spero che qualcuno mi possa aiutare:crybaby2: . Dopo che hanno fatto l'aggiornamento il 22/5 con l'aggiunta dei 3 canali non mi funziona più la registrazione dei canali in DTT. Gli altri canali in IPTV si registrano subito premendo il tastino rosso REC.
Ho chiamato l'assistenza tecnica per ben due volte (15 euri!!!) per sentirmi dire che basta spegnere e riaccendere il decoder e poi rieseguire la ricerca dei canali. L'avrò fatto 15 volte....(una per ogni euro speso :eusa_wall: ) ma inutilmente.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?

ciao ciao

Ire_65 ha scritto:
Ciao a tutti,
complimenti per il forum, che sto frequentando da qualche settimana e che ho trovato molto utile anche per lo spirito di collaborazione che c'è.
Ho un problema e non so più cosa fare, spero che qualcuno mi possa aiutare:crybaby2: . Dopo che hanno fatto l'aggiornamento il 22/5 con l'aggiunta dei 3 canali non mi funziona più la registrazione dei canali in DTT. Gli altri canali in IPTV si registrano subito premendo il tastino rosso REC.
Ho chiamato l'assistenza tecnica per ben due volte (15 euri!!!) per sentirmi dire che basta spegnere e riaccendere il decoder e poi rieseguire la ricerca dei canali. L'avrò fatto 15 volte....(una per ogni euro speso :eusa_wall: ) ma inutilmente.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema e l'ha risolto?

ciao ciao

ciao do il benvenuto ad un altro del gruppo infostrada tv...
ti consiglierei s'ora in poi ti vedere piùsu internet che chiamre il call center "gratuito":5eek: :5eek: (costa pioù quello che un mese di sky).
Ora non son oa cas ama appena arrivo proverò a registrare.
tu sei abbonato a ttuti i pacchetti sky? se si riesci a vedere nasn e cultur?
a risentirci a presto...

jack_09 ha scritto:
ciao do il benvenuto ad un altro del gruppo infostrada tv...
ti consiglierei s'ora in poi ti vedere piùsu internet che chiamre il call center "gratuito":5eek: :5eek: (costa pioù quello che un mese di sky).
Ora non son oa cas ama appena arrivo proverò a registrare.
tu sei abbonato a ttuti i pacchetti sky? se si riesci a vedere nasn e cultur?
a risentirci a presto...

Ciao,
Non mi sono ancora abbonato a sky, quello che mi interessava dell'offerta era la possibilità di registrare i programmi e le serie tv oltre ai video on demand....... appena arrivato il kit, dopo 3 giorni stavo per rispedire indietro tutto perchè non riuscivo neanche allora a registrare ei VOD non ci sono. Poi ho chiamato l'assitenza che ha fatto un reset della configurazione e tutto funzionava ottimamente.
Adesso lo stesso problema........

ciao

Ire_65 ha scritto:
Ciao,
Non mi sono ancora abbonato a sky, quello che mi interessava dell'offerta era la possibilità di registrare i programmi e le serie tv oltre ai video on demand....... appena arrivato il kit, dopo 3 giorni stavo per rispedire indietro tutto perchè non riuscivo neanche allora a registrare ei VOD non ci sono. Poi ho chiamato l'assitenza che ha fatto un reset della configurazione e tutto funzionava ottimamente.
Adesso lo stesso problema........

ciao

allora ho provato e non si può registrare il dtt.per i VOD bisogna aspettare. ma sinceramente con sky prima fila conviene di più.

grazie jack,
spero riescano a risolvere in qualche modo.... mi secca chiamare ancora l'assistenza e pagare per un disservizio loro.. :mad:

Ire_65 ha scritto:
grazie jack,
spero riescano a risolvere in qualche modo.... mi secca chiamare ancora l'assistenza e pagare per un disservizio loro.. :mad:

non lo chiamerei disservizio, ma volontà di non far registrare...ah non mi chiedere il perchè. ma è un po come non permetere la registrazione per i dvd recorder dei film sky

jack_09 ha scritto:
non lo chiamerei disservizio, ma volontà di non far registrare...ah non mi chiedere il perchè. ma è un po come non permetere la registrazione per i dvd recorder dei film sky

A questo proposito, vi invito a scrivere a Infostrada per protestare, come ho fatto io.

Breaking News.
Dopo una telefonata che mi è costata come un mese di abbonamento (...) ho scoperto le seguenti cosette.

1) Il decoder Infostrada è blindato con il Macrovision per deliberata scelta dell'azienda; nemmeno la signorina che mi ha richiamato lo sapeva, tanto che ha dovuto chiedere conferma; ma soprattutto questo "dettaglio" non è scritto nè riportato da nessuna parte nella documentazione contrattuale o informativa (e lo credo bene...);

2) NASN e Current TV verranno inseriti nella lista canali il 5 giugno in giornata;

Ho intenzione di protestare con SKY (per quel che può servire) perchè consente a un "carrier" di trattare i suoi clienti (di SKY) peggio di quanto il fornitore faccia con i clienti diretti.

a me sembra che sky non c'entri niente, se è una scelta di infostrada, preditela con loro...

pietro89 ha scritto:
a me sembra che sky non c'entri niente, se è una scelta di infostrada, preditela con loro...

La tua firma e il tuo avatar mi fanno pensare che tu non sia totalmente "terzo"... ;)

Scherzi a parte, con Infostrada me la sono già presa. Tuttavia, la stessa SKY ha un preciso interesse commerciale nel tutelare suoi (sottolineo: suoi) clienti da comportamenti, diciamo così, discutibili, del carrier del suo servizio. E certamente SKY ha un potere di pressione un cicinino maggiore del mio. :icon_rolleyes:

strano che sky abbia costretto infostrada a mettere il macrovision, sennò lo avrebbe fatto sky stessa via satellite...a meno che non è un modo per invogliare la gente ad abbonarsi via satellite e usare il mysky...:eusa_think:

PS: non lavoro in sky...:D

pietro89 ha scritto:
strano che sky abbia costretto infostrada a mettere il macrovision, sennò lo avrebbe fatto sky stessa via satellite

Non intendevo questo; tuttavia Sky ha (secondo me) tutto l'interesse ad avere più abbonati, quale che sia il mezzo di trasporto del servizio, quindi ha interesse a far sì che i "carriers" del servizio si comportino bene.

Tarabas non ha del tutto torto , alla fine come dicevamo un po di post fa, infostrada ha blindato i canali mediaset premium (insomma quelli di piersilvio), in modo da non poter utilizzare il decoder con MP.
Io non sono molto tecnico, ma penso che non sia così impossibile cambiare firmware al decoder per poterlo utilizzare anche come digitale terrestre con i suoi 75 canali...
Tarabas ti dovremmo offrire un caffè con tutte le telefonate che fai

Ciao,
da quello che si legge nelle FAQ di Infostrada TV viene da pensare che la visione dei canali MP in futuro sia possibile. Dipende molto probabilmente dagli accordi commerciali che infostrada farà e se questi prevedono l'esclusiva.
Infatti mentre la registrazione di canali SKY in HD e Prima fila è categoricamente non possibile, per i canali MP, LA7 cartapiù e i canali DTT ad accesso condizionato si riservano un "al momento non è possibile" che lascia ben sperare....
Sempre nelle FAQ specificano che i canali DTT si possono registrare, come peraltro le varie "signorine" dell'assistenza mi confermavano. Per problemi che ancora non avevano risolto, al momento del boot il decoder ,che va a leggere nel loro server quali sono i canali abilitati, non aggiorna correttamente la configurazione.
Aspetto ancora una settimana poi, come consigliato da Tarabas, farò una mail di protesta........

Ultima modifica:
ragazzi oggi è il 5 giugno e niente nasn e current.....che palle.

Ultima modifica:
jack_09 ha scritto:
ragazz oggi è il 5 giugno e niente nasn e current.....che palle.

Io NASN lo vedo da ieri sera. Current TV non l'ho cercato, non è che mi interessi molto.

Tarabas ha scritto:
Io NASN lo vedo da ieri sera. Current TV non l'ho cercato, non è che mi interessi molto.

NAsn c'è current tv no! Magari la mettono oggi.
Anche a me non interessa ma è sempre una questione di principio.cavoli dicono una cosa deve essere quella.

Ritornando al discorso di ieri del digitale, capisco che non mettano i canali di MP o La7 carta più, ma gli altri dovrebbero sbloccarli,,,

jack_09 ha scritto:
.......
Ritornando al discorso di ieri del digitale, capisco che non mettano i canali di MP o La7 carta più, ma gli altri dovrebbero sbloccarli,,,

concordo, altrimenti che senso ha fare una Guida TV Web che ti rende disponibile la registrazione se poi non registra un tubo? A questo proposito gli unici canali che non è possibile registrare dalla Guida Web sono proprio i canali DTT nazionali !!!?!?! LA7 poi non c'è nemmeno
Per quelli sky.... qualcuno ha provato ad effettuare la registrazine via Web?

Ire_65 ha scritto:
concordo, altrimenti che senso ha fare una Guida TV Web che ti rende disponibile la registrazione se poi non registra un tubo? A questo proposito gli unici canali che non è possibile registrare dalla Guida Web sono proprio i canali DTT nazionali !!!?!?! LA7 poi non c'è nemmeno
Per quelli sky.... qualcuno ha provato ad effettuare la registrazine via Web?

A parte che spesso il sito si incarta, quando non accade la registrazione funziona bene. L'unico difetto è che non credo si possa modificare l'orario e mi è capitato di perdere la fine di un paio di partite di basket cominciate un po' in ritardo e arrivate ai supplementari.

Indietro
Alto Basso