• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non solo, ma se ho capito bene, i nuovi abbonati, pur pagando Infinity, non potranno vederlo nemmeno dalla PS3/PS4 dove almeno l'app di Infinity ci sarebbe... :eusa_think:
 
Ercolino, è confermata la data del lancio della app su tablet e smartphone il 9 luglio?
grazie.
 
Ragazzi oggi ho un problema ad accedere a Play da decoder TS7510HD. Mi dice impossibile accedere al servizio, ho controllato se funziona con Infinity e tutto va bene. Quindi penso che non sia un problema mio legato né al decoder né alla linea internet. Qualcuno riscontra il mio stesso problema?
 
Ho provato ad eseguire il login da pc e compare quest'errore.
A01-6015
Qualcuno sa cosa significa?
 
Ragazzi oggi ho un problema ad accedere a Play da decoder TS7510HD. Mi dice impossibile accedere al servizio, ho controllato se funziona con Infinity e tutto va bene. Quindi penso che non sia un problema mio legato né al decoder né alla linea internet. Qualcuno riscontra il mio stesso problema?

Ho appena provato e non ho riscontrato problemi
 
Una piccolo appunto, nella nuova Play su pc non ci sono molti episodi caricati dei programmi Mediaset negli ultimi 7 giorni, regolarmente presenti invece nella App sulla TV Samsung.
Dovrebbero aggiustare questa cosa perchè sono stato letteralmente privato della televisione per far vedere Beautiful a chi di dovere in casa :evil5: :lol: :icon_rolleyes:
 
Una piccolo appunto, nella nuova Play su pc non ci sono molti episodi caricati dei programmi Mediaset negli ultimi 7 giorni, regolarmente presenti invece nella App sulla TV Samsung.
Dovrebbero aggiustare questa cosa perchè sono stato letteralmente privato della televisione per far vedere Beautiful a chi di dovere in casa :evil5: :lol: :icon_rolleyes:

Ricordo che il sistema è ancora in fase di aggiornamento, bisognerà avere pazienza almeno ancora qualche giorno, al momento è attivo solo da web la nuova Play
 
Per cosa?

Per la Premium Cam Wi-Fi il 9 luglio, poi a seguire

http://www.mediasetpremium.it/provaplay/articolo/mediaset-play-la-tv-on-demand-in-italia_1939.html

C_54_articolo_1939_listatakes_itemTake_4_foto.jpg
 
Per tablet Win8 intende anche l'app del pc? Lo chiedo perchè su infinity è così.
Per quanto riguarda gli smart tv LG è sufficiente il WebOs, oppure è necessario il WebOs 2.0?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Si scusami intendevo per vedere in Play il contenuto Infinity

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
 
scusate, ho una domanda
un mio amico ha l'abbonamento da circa 10 anni, può usare lo stesso premium play?
 
Non capisco la domanda, se è abbonato a Premium certo che può usare Premium Play

lui è abbonato dal 2006, ha solo il pacchetto calcio e spende 11 euro al mese. La mia domanda era se, nonostante sia abbonato da tanti anni e usufruisce di un pacchetto che da ciò che ho capito non si fa piu, può utilizzare premium play o deve per forza cambiare listino e passare a quell nuovo
 
@Ercolino,
una funzione interessante potrebbe essere, nel caso in cui un utente abbia l'abbonamento ad Infinity "da solo" ma è anche abbonato premium cinema + serie&doc senza calcio (ovviamente è un vecchio abbonato,), di poter specificare nell'account play i dati di accesso ad Infinity così da vedere tutto direttamente da play.

E per chi invece è un vecchio abbonato a cinema + serie&doc trovo inutile e noioso che su play faccia vedere anche tutto il catalogo di Infinity di cui non ha il diritto di visione...prova a suggerire a Mediaset di mettere un'opzione così che l'utente possa scegliere se visualizzare o meno il catalogo Infinity...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso