• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto che è stato eliminato il limite di 100 ore, ma non sono riusciuto a capire una cosa, la visione di premium play su più dispositivi simultaneamente è consentita?

Il limite delle 100 ore è stato eliminato, massimo 5 dispositivi si possono registrare e non mi risulta che sia possibile la visione simultanea ;)
 
Purtroppo non sono aggiornatissimo...


Oggi sono andato su Premium Play ed è totalmente cambiata la grafica e le impostazioni!


Qualcuno potrebbe farmi un riassunto di che cosa è cambiato? Grazie!
 
Il limite delle 100 ore è stato eliminato, massimo 5 dispositivi si possono registrare e non mi risulta che sia possibile la visione simultanea ;)
Nemmeno se la visione simultanea riguarda un contenuto di infinity e uno di play? Con infinity però la visione simultanea era consentita con 2 dispositivi...
 
Ma succede solo a me, che da quando hanno aggiornato il sito di premium play, ci mette un po' più del solito a caricare la pagina iniziale e le varie sezioni del sito? Sembra che vada a rilento.:eusa_think:
Come browser uso: Google Chrome.
 
probabilmente essendo cambiata la struttura di play che adesso è su piattaforma infinity il tutto è più semplice ed aumenteranno le compatibilità a breve
Mah speriamo sia così...


Comunque rispetto al vecchio Play, quello nuovo oltre alla grafica migliore che altre novità ha portato?
 
Mah speriamo sia così...


Comunque rispetto al vecchio Play, quello nuovo oltre alla grafica migliore che altre novità ha portato?

gli ho dato un'occhiata veloce…aggiunti i contenuti infinity con segnalazione,sottotitoli e doppio audio…io lo uso principalmente sul tv samsung perciò, nei prossimi giorni,con la nuova app per smart tv vedrò di notare,eventualmente,altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso