• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

TheFlash ha scritto:
Abbi pazienza, posso installarlo anche sul mio tv il fw che hai linkato? Ho un LG 32LE3308...

claudiuzzo ha scritto:
e sul mio 42LE5308 si può istallare?
Sul sito c'è già la nuova verisione?

Rispondo ad entrambi, TEORICAMENTE visualizzando l'elenco :evil5: di inizio 3AD, a cura di ERCOLINO, ipotizzo di si, tuttavia la mia CERTEZZA ASSOLUTA la posso confermare :icon_cool: solo per il modello specifico in mio possesso ( ovvero il 32LE4508 ) sul quale l'ho personalmente installato senza alcun problema :icon_bounce: ; è meglio pertanto che aspettiate una conferma UFFICIALE da parte di ERCOLINO per sapere se questo può andare bene anche per i vostri distinti modelli ;)

P.S. NO..... sul sito italiano il firmware 3.03.32 NON mi risulta esserci ancora, pertanto o vai sul sito RUSSO o lo scarichi dal link che ho linkato nel precedente post ( che ho caricato personalmente ).
 
ciao ragazzi vedo che qui molti hanno il mio modelo cioe il 32LE4508, forse non e la sezione adatta però se qualcuno che ha configurato a dovere questa tv mi potesse passare i vari settaggi (visione blu-ray, ps3 e xbox360) gliene sarei molto grato..

ciao e scusatemi ancora se ho sbagliato sezione..
 
fw 03.03.31 da' errore

appena comprato lg 19le3308-za
fw originale 03.03.23.
ho formattato la chiavetta in fat32 da 4gb. creato cartella in maiuscolo LG_DTV sotto alla quale ho messo il fw nuovo del sito lg italia.
inserita nel tv do' start, lui copia il file poi da errore di file danneggiato. il tv funziona ma non si aggiorna.
io volevo aggiornarlo senza perdere la garanzia. grazie.:icon_cool:
 
Lo ha fatto anche a me, per installarla avevo dovuto fare la procedura manuale (selezionare Opzioni + 7 volte tasto FAV).

Tutto funzionava bene con la 31...
Poi sono andato in ferie per circa 2 settimane, l'avevo ovviamente lasciato staccato da tutto.
Al ritorno non stava piu' acceso: pochi secondi, al massimo un minuto e si spegnava da solo con la spia di accensione lampeggiante blu.
Non si riaccendeva se non lasciandolo riposare per parecchi minuti con la spina staccata, ma non rimaneva mai acceso...
Alla fine, anche dopo svariati reset impostati in tempo record (prima che si spegnesse da solo;)) non era migliorato...

Prima si portarlo in assistenza ho fatto un ultimo tentativo di caricargli la versione 26 con la procedura manuale: al secondo tentativo e' riuscito a caricarla completamente senza spegnersi da solo, poi nuovo reset di fabbrica... e voila'... e' tornato a funzionare normalmente.:)
 
VIC_20 ha scritto:
appena comprato lg 19le3308-za
fw originale 03.03.23.
ho formattato la chiavetta in fat32 da 4gb. creato cartella in maiuscolo LG_DTV sotto alla quale ho messo il fw nuovo del sito lg italia.
inserita nel tv do' start, lui copia il file poi da errore di file danneggiato. il tv funziona ma non si aggiorna.
io volevo aggiornarlo senza perdere la garanzia. grazie.:icon_cool:
Ditemi se il 42LE5308 va aggiornato alla 03.03.31 e se è già disponibile?
 
claudiuzzo ha scritto:
Ditemi se il 42LE5308 va aggiornato alla 03.03.31 e se è già disponibile?
sul sito lg.com la versione per il tuo e' questa:GP2_DVB_EU_Basic_LD450_RevNo42955_V03.03.23_usb_micom_3057_V2_SECURED
io non mi fiderei ad aggiornarlo con quella del 19le3308.
 
@eragon
grazie ho aggiornato alla versione 03.03.31 con il tuo suggerimento:
(selezionare Opzioni + 7 volte tasto FAV).
grazie mille ciao
 
ciao a tutti x sceriffo attento pero perche quello che lui segnala pesa la meta di tutti i suoi predecessori, mi domando il perche, io comunque aspetto piu informazioni prima di caricarlo sul mio 22lg, dovrebbe essere sicuro altrimenti non credo che lg italia lo metta a disposizione ma perche pesa la meta? buona giornata a tutti.
 
wuolli ha scritto:
ciao a tutti x sceriffo attento pero perche quello che lui segnala pesa la meta di tutti i suoi predecessori, mi domando il perche, io comunque aspetto piu informazioni prima di caricarlo sul mio 22lg, dovrebbe essere sicuro altrimenti non credo che lg italia lo metta a disposizione ma perche pesa la meta? buona giornata a tutti.
In effetti non avevo valutato la dimesione del file, ma mi sono fatto un giro su tutti i siti esteri di LG dove è presente il fw (anche se con modelli diversi di TV) e la dimensione del file è sempre la stessa. A questo punto si tratta di una patch sull'ultimo fw disponibile.
Ciao
 
anto67 ha scritto:
sul mio lg 42pg30000 c'e' la versione 3.24.1 aggiornato dal tecnico un po' di tempo fa
O hai un altro modello che usa un firmware diverso, oppure in realta' il tuo firmware e' la versione 3.03.24, ormai uscita da tempo...

Una versione 3.24.1 ad oggi non mi pare ancora possibile, troppo distante come numero...
 
il suo modello credo sia del 2008, questi sono del 2010

ci sono vari firmware LG 3.xx.xx, ma ognuno è per un annata e serie ben precisa.
di solito il firmware che inizia per 3 indica i modelli di fascia medio bassa, ma poi numerazioni successive indicano appunto la diversità tra i vari firmware e serie.
 
A me la 3.03.34 se provo ad installarla, mi da file danneggiato, eppure vengo dalla 3.03.32, boh

Ryo
 
Indietro
Alto Basso