• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv LG (Serie LD- LE) (Versione sw 3.03.42) dal 03/06/13

VIC_20 ha scritto:
grazie la storia del cavo non la sapevo. io avevo aggiornato con FAV 7 volte, anche perche' lg mi aveva detto di portarlo nel loro centro.
di nulla.... l'ho letta anch'io su qualche post. ciao
 
Salve a tutti raga. ma questo aggiornamento e' ancora disponibile? Io ho una 32le5308 con su il fw 03.00.23 e volevo aggior. per cercare di risolvere un difetto presentatosi da poco, cioe' 2 secondi di ritardo nella risposta della tv all' imput del telecomando. prima era immediato...... qualche precedente, consigli? Potrei risolvere con qst aggiorn. per evitare di andare in garanzia? premetto che non ho cam e gia' ho fatto il ripristino di fabbrica... ciao e grazie a tutti.
 
prova a rifare una risintonizzazione..... magari prova a bloccarla dopo la memorizzazione di pochi mux e verifica se il problema persiste... potrebbe essere dovuto a qualche canale o ad un numero eccessivo degli stessi.
Per l'aggiornamento del firm vedi i post precedenti ma sul sito LG italia l'hanno tolto inspiegabilmente per molti modelli (forse all'assistenza questo non andava)
Comunque la 3.03.34 si trova ancora per alcuni modelli compatibili (es. 32LD358 o 32LD458) o sui siti LG stranieri (cerca 32LE3300) la versione e' unica per tutti i paesi e quindi perfettamente identica.
ciao
 
bobbys ha scritto:
prova a rifare una risintonizzazione..... magari prova a bloccarla dopo la memorizzazione di pochi mux e verifica se il problema persiste... potrebbe essere dovuto a qualche canale o ad un numero eccessivo degli stessi.
Per l'aggiornamento del firm vedi i post precedenti ma sul sito LG italia l'hanno tolto inspiegabilmente per molti modelli (forse all'assistenza questo non andava)
Comunque la 3.03.34 si trova ancora per alcuni modelli compatibili (es. 32LD358 o 32LD458) o sui siti LG stranieri (cerca 32LE3300) la versione e' unica per tutti i paesi e quindi perfettamente identica.
ciao
la risintonizzazione non c' entra col ritardo risposta al telecomando. Provero a cercare la .34.
 
Aggiornato il 19LE3308 con il firmware 3.03.31 usando il comando "7 volte FAV".
Tutto OK.
Il difetto di segnale basso con i canali mediaset in minuscolo come "Rete4" ecc. è sparito.
CIAO!
 
DVD77 ha scritto:
Aggiornato il 19LE3308 con il firmware 3.03.31

Posso chiederti perche' poi non hai aggiornato all'ultima versione la .34 e dove hai trovato la .31 che e' oramai introvabile?
un saluto
 
Ultima modifica:
Ho visto che hanno aggiornato il sito LG con queste liste per aggiornare il firm....
Peccato che uno deve scovarle e che poi non siano aggiornate... solita confusione di LG ita. Per il modello 32LD358 per esempio nella lista viene indacata la versione 3.03.31 mentre se fai una ricerca del modello .. in supporto ... aggiornamento trovi la 3.03.34. Se fai la ricerca di altri modelli poi nella scheda TV in aggiornamento non trovi nulla.. dove invece sarebbe stato giusto trovarla.
Per il tuo modello la .34 sembrerebbe compatibile comunque se non hai problemi con la .31 lascia quella.
un saluto
 
Buongiorno Ercolino,

e buongiorno a tutti coloro che sono iscritti a questo forum.
Io posseggo un LG 32LD428 e ho il seguente problema.
Probabilmente a seguito di un aggiornamento la mia TV non prende più i soliti 240 canali, ma si ferma a 70 circa. La ricerca va bene da 21 sino a 30 memorizzando si i canali principali esclusi canali tipo RAI HD che si trova sulla frequenza 626. Ad ogni modo la tv si vede a quadrettini sui canali RAI e perde in continuazione il segnale su tutti gli altri!
Ho letto qui sul forum che qualcuno aveva avuto lo stesso problema e che con il software 03.03.18 si risolveva. Io posseggo la versione 03.03.31 appena aggiornato e proprio da quest'ultimo aggiornamento la TV non si vede più. Considerate che prima si vedeva tutto alla perfezione e che con un decoder digitale terrestre esterno il tutto funziona, quindi non è un problema di cavo o segnale.
I link per provare a scaricare il firmware 03.03.18 non funzionano più, chiedo gentilmente a qualcuno se ce l'ha da postarlo nuovamente.
Ringrazio tutti e accetto eventuali consigli.

NB: potrebbe essere partito il sintonizzatore?
 
Strano di solito con aggiornamento le cose migliorano....
Se comunque vuoi tornare alla versione precedente entra nel menu' vai su opzioni (evidenzia non entrare) e premi 7 volte tasto 9 su telecomando.
ciao
 
Si so come procedere al downgrade del firmaware ma necessito del 03.03.18 che in rete non si trova più.
Qualcuno puo' linkarlo?

Grazie
 
Grazie Bobbys,

appena provato ma non si risolve neanche con quest'ultima versione.
Avevo sentito di utenti che con la 03.03.18 hanno risolto (avevano avuto il mio stesso problema).
Ci vorrebbe qualcuno ancora in possesso di questo firmware per tentare l'ultima speranza!

Provati i firmware
03.03.03
03.03.13
03.03.26
03.03.31
03.03.32
03.03.34
 
Ma quando funzionava che versione avevi caricato?
Comunque se ti serve la .18 posso mandartela se mi fai avere recapito email
ciao
 
dirti che versione avevo non saprei, ma prima dell'aggiornamento andava tutto!
 
Ultima modifica:
Se puo' essere di aiuto per i più esperti:

con il firmaware 03.03.26 riesco a memorizzare i canali mediaset vedendosi male.
con il firmware 03.03.34 prendo a malapena 68 canali e non c'è traccia dei mediaset!
Come mai da firmware a firmware cambia così tanto la ricerca?
 
Grazie per il .18
La situazione è sensibilmente cambiata, da 60 canali adesso me ne sintonizza 90.
La Rai la vedo bene, anche Rai HD che prima non prendeva mentre per le reti mediaset non vi è traccia.
Andando ad aggiungerli manualemnte tramite banda UHF 36 lo trova ma poi il segnale se ne va!
Potrebbe a questo punto essere un problema di sint?
Proverò ancora la TV in altra abitazione anche se qui con altri decoder tutto funziona al 100%!
 
Forse puo' essere banale ma..... hai provato a spegnere completamente (staccando alimentazione) e riaccendere..... non si sa mai.
Comunque comportamento strano.. fai sapere se risolvi.
 
Indietro
Alto Basso