• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

Io voglio un appartamento!!! non ti puoi rifiutare!!!

Sempre dal "Bar dello sport", uno degli amici di Banfi che parla del regalo che vorrebbe nell'eventualità che Banfi avesse fatto 13
 
Dal film "Gli imbroglioni" con Franco e Ciccio. Il loro avvocato difensore interviene

Guardate questi due uomini.. la natura fu matrigna spietata con loro..

Franco Franchi: eh no.. figlio di matrigna spietata a me non lo dice nessuno!!!
 
Questa non volevo metterla, ma è comunque una frase molto famosa, allora ho cambiato idea.

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.
 
47 morto che parla

Ora vi faccio ridere un pò con Totò , questo colloquio è tratto dal film 47 Norto Che Parla .

Totò ed un vecchietto si incontrano in strada :

TOTO - Buongiorno Cavalier Bizzarri, lei campa ancora ?
BIZZARRI - Eh, alla meno peggio...
TOTO- Ma mi dica un pò: quanti anni ha ?
BIZZARRI - Novantasette !
TOTO- Novantasette ? Ma mi pare che lei stia esagerando! Si decida,eh ? Si decida !

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::D:D:D:D:laughing7::lol::D:laughing7::lol::D

Dallo stesso film :
TOTO' - Era un uomo così antipatico che dopo la sua morte i parenti chiedevano il bis .

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:
Dal film "Chi si ferma è perduto"

Totò sta litigando con la sua governante. Arriva la moglie e gli dice

Ma non darle spago!!

Totò: ma io non glielo dò lo spago.. e lei che se lo piglia.. io glielo legherei al collo
 
Fantozzi immagina un colloquio con Enrico Berlinguer

Caro compagno Fantozzi.. tu sei lo sfruttato classico.. sei il prototipo degli sfruttati.. devi cambiare!!

Fantozzi: pettinatura?

Berlinguer: ti devi rinnovare... devi cambiare sfruttatore.. li hai provati tutti ti chiedo di provare anche noi.. ti assicuro che non siamo secondi a nessuno!!!
 
James Bond: Ammiro il suo coraggio miss...
Sylvia Trench: Trench, Sylvia Trench. E io ammiro la sua fortuna mister...
James Bond: Bond, James Bond.

"Il doppio zero della sua sigla l'autorizza a uccidere, non ad essere ucciso."

[Indicando alla guardia un cadavere sul sedile posteriore della Chevrolet] "Sergente, stia attento che non se la fili."

C'è una scena poi in cui dei tizi stanno inseguendo Bond con la macchina, ma una gru si mette di mezzo, ed essi precipitano in un burrone e la macchina esplode.
L'autista della gru scende e chiede a Bond cosa sia successo. Lui risponde:
"Stavano andando a un funerale".
 
Fantozzi immagina un colloquio con Enrico Berlinguer

Caro compagno Fantozzi.. tu sei lo sfruttato classico.. sei il prototipo degli sfruttati.. devi cambiare!!

Fantozzi: pettinatura?

Berlinguer: ti devi rinnovare... devi cambiare sfruttatore.. li hai provati tutti ti chiedo di provare anche noi.. ti assicuro che non siamo secondi a nessuno!!!
ah bene...sempre e comunque sfruttato!!! :D
 
Indietro
Alto Basso