• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frasi celebri

Inserisco un'ultima frase del film "Top Secret" con Val Kilmer, che viene detta all'inizio del film

Kilmer è su un treno e incontra le forze dell'ordine della Germania Est. Con lui c'è un accompagnatore. Ad un certo punto Kilmer prova a parlare tedesco con questi poliziotti, che gli puntano contro i fucili in maniera decisa

accompagnatore: ma scusa, cosa gli hai detto?

kilmer: oh nulla.. solo che è un bel maschione!!!
 
Inserisco un'ultima frase del film "Top Secret" con Val Kilmer, che viene detta all'inizio del film

Kilmer è su un treno e incontra le forze dell'ordine della Germania Est. Con lui c'è un accompagnatore. Ad un certo punto Kilmer prova a parlare tedesco con questi poliziotti, che gli puntano contro i fucili in maniera decisa

accompagnatore: ma scusa, cosa gli hai detto?

kilmer: oh nulla.. solo che è un bel maschione!!!
:laughing7::laughing7:
non ricordo quando l'ho visto, sta scena non la ricordavo nemmeno :D
 
"Io non credo che l'inquilino del sesto piano sia antifascista, semmai il fascismo è anti-inquilino del sesto piano!"

-Una giornata particolare
 
Dal film "Sleepers", uno dei più belli e anche tristi che ho visto (nel 1996, al cinema). C'è Vittorio Gassman che interpreta King Benny, un anziano boss della malavita. I ragazzi protagonisti del film lo vedono un giorno in un parco mentre sta dando da mangiare a dei piccioni

Ragazzo: Scusa King Benny.. non sapevamo che tu amassi i piccioni!!

Gassman: Io amo tutte le cose che non parlano!!
 
Dal film "Torna a Sorrento" del 1945.. due innamorati sono a Roma e girano tutta la giornata su una carrozza.. ad un certo punto si fa sera e il guidatore romano dice

Signorina, me scusi.. se po ssapé ando dovem'annà? io tra un pò stacco!!

La ragazza della coppia era scappata di casa e i due erano andati a Roma. Quando il padre di lei lo scopre dice

E' inaudito e spaventevole!!
 
Signori, benvenuti al Fight Club. Prima regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. Seconda regola del Fight Club: non dovete parlare mai del Fight Club. Terza regola del Fight Club: se qualcuno grida "basta", si accascia, è spompato, fine del combattimento. Quarta regola: si combatte solo due per volta. Quinta regola: un combattimento alla volta, ragazzi. Sesta regola: niente camicia, niente scarpe. Settima regola: i combattimenti durano per tutto il tempo necessario. Ottava ed ultima regola: se questa è la vostra prima sera al Fight Club... dovete combattere!

credo non serva specificare il titolo del film
 
Dal film "Pensando a te" con Al bano, Romina e altri

Nino Taranto è arrabbiato col vigile (Paolo Villaggio) che ci ha provato con sua figlia.

Paolo Villaggio: Mi scusi... io ero fuori se.. fuori se..

Taranto: lei sarà anche fuori serie, ma deve lasciar stare Giuliana!!!

Villaggio: ero fuori sede, riprendo il posto

Nino Taranto ha un negozio di elettrodomestici e altro, il suo vicino è un'impresa funebre, e Taranto ha messo delle corna sulla saracinesca sua, per scaramanzia. Va dal vicino, dopo che si è accorto che le corna sono scomparse, e trova la sua affascinante aiutante (Isabella Biagini)

Signorina, scusi.. io voglio sapere che fine hanno fatto le mie corna!!

Biagini: scusi sa.. io lavoro qui da poco, non conosco sua moglie...
 
Ciccio perdona io ... No

Oggi vi faccio ridere un pò con Franchi ed Ingrassia nel film Ciccio Perdona Io No !

Messicano : Amici, diteci le vostre ultime richieste, quanti pesos ?
Franco : Io peso 70 chili, con il sombrero 80 !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D


Messicano : Ma come, non avete mai sentito parlare del colpo del Diablo ?
Franco : No, io ho sentito parlare del colpo di paralisi dello zio di Ciccio, ma del colpo del Diablo mai !

:lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:lol::laughing7::D:D:lol::laughing7::laughing7::lol::D:laughing7::D:lol:
 
2 mattacchioni al moulin rouge

Ora vi faccio conoscere uno dei film meno conosciuti di Franco e Ciccio che s'intitola 2 Mattacchioni Al Moulin Rouge ( lo conoscete ? ) .

Franco : Ma lei qui cosa è venuto a fare ?
Ciccio : Aspetto gli eventi !
Franco : E quando arrivano ?
Ciccio : Lei conosce gli eventi ?
Franco : Io conosco venti, ventuno, ventidue, ventitre e ventiquattro .... !!

:laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::D:D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol:

Ciccio : Dove è stato trovato il cadavere ?
Direttore : In Direzione !
Ciccio : In Quale Direzione ?
Franco : Nella Direzione Della Direzione !

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:D:D:D:D:D

Ciccio : Vuoi collaborare con me a scoprire chi è l'assassino ?
Franco : Si, ma io già so chi è l'assassino !
Ciccio : Davvero ?? E chi è ?
Franco : Quello che l'ha uccisa !!!

:lol::laughing7::D:lol::laughing7::D:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D:laughing7::D:lol:


Ciccio : Non hai nessuno nella tua famiglia che abbia ucciso donne vecchi o bambini ?
Franco : Si, mio padre ammazzava il tempo nelle ore di ozio !

:laughing7::laughing7::laughing7::laughing7::lol::lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:D:D
 
Indietro
Alto Basso