• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono spiegato malissimo ;)

Ho una tessera prepagata con credito 10euro

Vorrei, utlizzando Paypal, acquistare il pacchetto mensile da 38 euro;

In fase di acquisto il sistema riconosce il credito presente permettendomi di pagare quindi 28 euro con paypal? (pensavo che magari ci fosse un meccanismo simile all'acquisto di un pacchetto entro 30 giorni su una tessera da 39 euro, per il quale vengono stornati i 39 euro nel momento in cui si acquista con paypal. Es. 110 euro con paypal+39euro/valore scheda/=vecchio pacchetto di 4 mesi da 149 euro).

Avevo pensato anche di ricaricare con paypal ma "ovviamente" i tagli di ricarica sono da 20-40-ecc. e non da 10 o 30 ad esempio.

Grazie :)
 
Penso di no.

Un conto è la promozione che ti sconta il 39 euro, se attivi un pacchetto ricaricabile entro 30 giorni dall'attivazione, un conto è attivare un pacchetto senza promozioni scalando la differenza dal credito residuo. Penso che il sistema non te lo permetta.

O ricarichi fino alla cifra del pacchetto da acquistare, oppure lo acquisti ma senza scalare il credito residuo, altrimenti perché avrebbero lasciato soltanto le ricariche pari e tolto di mezzo quella da 10 euro?
 
OFFERTA PREPAGATA DAL 14 FEBBRAIO 2013


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
FINO AL 30/06/2013: 109€ (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

FINO AL 30/06/2013: 129€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
FINO AL 30/06/2013: 159€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2013: 169€ (Codice SMS: TUTTO)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€ - 15€


*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
Durata tessera prepagata da 39 €

Qualcuno saprebbe per cortesia dirmi la durata della tessera prepagata da 39 €?? C'è scritto un mese, ma in giorni quanti sarebbero???
Qualcuno l'ha verificato??:icon_cool:
 
In pratica hanno tolto i 4 mesi e abbassato i prezzi fino al 30 giugno.
Peró per chi segue solo la serie A + le coppe resta piú conveniente prendersi 3 tessere da 39 € (totale 117 €) con cui tra l'altro si vede anche il cinema.
Meglio ancora sarebbero le tessere da 15 giorni, se ancora se ne trovassero.

La politica dei prezzi di MP continua a non convincermi.

Continueró a vedermi le partite che mi interessano al bar.
 
Ho una carta paypal - MasterCard, come acquisto un'offerta dal web? Ho cliccato sull'opzione paypal ma mi da errore, proseguo con l'opzione carte di credito?
 
Nuove Tessere Prepagate Da 29 Euro

viste da media world nuove tessere prepagate che costano 29 euro e hanno solo 15 giorni di tutto premium. Mancavano quelle da 39 euro con un mese di visione, è possibile che vengano sostituite aumentando ancora i costi delle prepagare?
 
Io ancora non le ho viste. Speriamo che non sia il nuovo formato, altrimenti devo pensare che per Mediaset Premium, la matematica è proprio una materia sconosciuta, oppure vogliono rendere le ricaricabili sempre meno convenienti, per convincere tutti a passare all'abbonamento. Che le togliessero del tutto allora. Tanto a me non mi avranno mai in abbonamento, neanche se mi offrono 3 mesi gratis. :eusa_naughty:
 
Paolo1969 ha scritto:
Tanto a me non mi avranno mai in abbonamento, neanche se mi offrono 3 mesi gratis. :eusa_naughty:

Quotone.......siamo in due;)
Solo prepagato eventualmente ma.....a prezzi ragionevoli;)
 
tvpw ha scritto:
viste da media world nuove tessere prepagate che costano 29 euro e hanno solo 15 giorni di tutto premium. Mancavano quelle da 39 euro con un mese di visione, è possibile che vengano sostituite aumentando ancora i costi delle prepagare?
Oh nooooo!


:5eek:
 
tvpw ha scritto:
viste da media world nuove tessere prepagate che costano 29 euro e hanno solo 15 giorni di tutto premium. Mancavano quelle da 39 euro con un mese di visione, è possibile che vengano sostituite aumentando ancora i costi delle prepagare?

29 euro per 15 giorni = 58 euro per un mese. Penso che dall'anno prossimo il prepagato sarà roba da ricchi, anzi ricchissimi... :crybaby2:
Per un anno chiederanno almeno 500 euro... follia pura :mad:
 
tvpw ha scritto:
viste da media world nuove tessere prepagate che costano 29 euro e hanno solo 15 giorni di tutto premium. Mancavano quelle da 39 euro con un mese di visione, è possibile che vengano sostituite aumentando ancora i costi delle prepagare?

sono 15 giorni di calcio,cinema,serie tv e doc.Non è compresa la visione di disney channel e dei canali di cartoni animati.Non viene menzionato se vi sia credito all'interno della scheda:eusa_think:
 
Arrivato un SMS da Premium: "Solo per te Napoli - Juventus a 3E anziché 15! Chiama 800303404, inserisci il codice tessera e acquista con credito tessera o carta di credito."

Peccato che:
1) Non ho credito sulla tessera
2) Non tifo Napoli o Juventus

;)
 
JackLemmon ha scritto:
Arrivato un SMS da Premium: "Solo per te Napoli - Juventus a 3E anziché 15! Chiama 800303404, inserisci il codice tessera e acquista con credito tessera o carta di credito."

Peccato che:
1) Non ho credito sulla tessera
2) Non tifo Napoli o Juventus

;)

Interessante e conveniente iniziativa a me non è arrivata pur avendo comprato un tessera di recente da 9,90.
Ma scusa eri un abbonato easy oppure un utente prepagato?:eusa_think:
 
filuke ha scritto:
Interessante e conveniente iniziativa a me non è arrivata pur avendo comprato un tessera di recente da 9,90.
Ma scusa eri un abbonato easy oppure un utente prepagato?:eusa_think:
Utente prepagato, al momento non ho un abbonamento in corso.
 
JackLemmon ha scritto:
Arrivato un SMS da Premium: "Solo per te Napoli - Juventus a 3E anziché 15! Chiama 800303404, inserisci il codice tessera e acquista con credito tessera o carta di credito."

Peccato che:
1) Non ho credito sulla tessera
2) Non tifo Napoli o Juventus

;)
La cosa principale è che non hai credito sulla tessera, quindi, se pure fossi interessato, dovresti spendere 20 euro per fare la ricarica minima.
Altro che solo 3 euro... È tutta una mossa studiata per far spendere 5 euro in più fecendo credere, invece, di farne risparmiare 12. :evil5:
 
Con la carta di credito puoi acquistare i pacchetti prepagati, non i singoli eventi, che si acquistano con il credito presente sulla tessera.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso