• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso si riferisca alla concorrenza dove con una card prepagata da 380 Euro ormai si possono prendere Calcio e Sport (o Cinema) e quasi tutto il resto...

Veramente non capisco Mediaset... hanno un offerta nettamente ma NETTAMENTE inferiore ma come prezzi ormai sono lí...

L`unico motivo per il quale io ancora ho preso Mediaset é per il commento da tifoso (Zuliani), ma a questo punto non conviene piú... mah come hanno gia detto altri utenti contenti loro.... per me é la strada sbagliata...
 
Io non capisco: siamo a febbraio, ormai con 3 tessere da 39€ si arriva a fine campionato...che senso hanno i pacchetti da 169€ (che poi facendo la ricarica diventano 180€)??
Oltretutto comprando le schede singole si può anche prendere al volo qualche "offerta" futura.

E accidenti a me quando non ho preso le tessere della Gazzetta per tutto il campionato :eusa_wall:
 
Nik4sil ha scritto:
Io non capisco: siamo a febbraio, ormai con 3 tessere da 39€ si arriva a fine campionato...che senso hanno i pacchetti da 169€ (che poi facendo la ricarica diventano 180€)??
Oltretutto comprando le schede singole si può anche prendere al volo qualche "offerta" futura.

E accidenti a me quando non ho preso le tessere della Gazzetta per tutto il campionato :eusa_wall:
...infatti...credo che sarò costretto ad andare di schede da 39€; anche se avendone già attivata una, domani mi scade la possibilità dello sconto che avrei attivando un pacchetto!
 
Ma ragazzi con la tessera da 39 euro cosa si può vedere? E soprattutto per quanto tempo si ha diritto alla visione di MP?:eusa_think:
Avrei intenzione di comprar quelle da 9,90 euro per veder la singola partita (avendo il motorizzato non vedo tutte la partite che voglio ma cmq ne vedo abbastanza:D ) ma se con quelle da 39 euro ad es. mi garantiscono 1 o 2 mesi di visione di tutto il pacchetto MP+calcio bè propenderei per quelle naturalmente. Aspetto solo delucidazioni da chi ne sà molto più di me.
Grazie 1000
 
filuke ha scritto:
Ma ragazzi con la tessera da 39 euro cosa si può vedere? E soprattutto per quanto tempo si ha diritto alla visione di MP?:eusa_think:
Avrei intenzione di comprar quelle da 9,90 euro per veder la singola partita (avendo il motorizzato non vedo tutte la partite che voglio ma cmq ne vedo abbastanza:D ) ma se con quelle da 39 euro ad es. mi garantiscono 1 o 2 mesi di visione di tutto il pacchetto MP+calcio bè propenderei per quelle naturalmente. Aspetto solo delucidazioni da chi ne sà molto più di me.
Grazie 1000
...un mese di tutto: calcio, cinema, serie, bambini....
 
Mediaset fa il conto fino al 30 giugno e non a maggio, anche se in realtà è in quel mese che termina tutto.
Io ho fatto 39 € ad agosto e prima che scadesse il mese ho pagato 110 per il pacchetto da 149 €.
Poi 39 € a gennaio e prima della scadenza volevo fare la stessa cosa, ma il pacchetto non c'è più, sostituito da quello a 169 € (20 in più).
Quindi ho fatto un giro su e-bay (forse di questo parla Qrier) ed ho preso una tessera valida fino a giugno, spendendo qualcosa in meno rispetto a quanto avrei speso con il pacchetto da 149. Tra l'altro la scheda ha scadenza 2014 anche se non so cosa farò il prossimo anno.

@Nik4sil
Se paghi con paypal ti scala i soldi precisi del pacchetto, senza fare il tutto tramite le ricariche.
 
Ciao a tutti!
Volevo un chiarimento, se possibile...
Esiste una soluzione per avere una settimana o un mese anche il pack bambini con la prepagata?
Sapete inoltre quali offerte ci sono in corso e dove sono reperibili (tipo gazzetta...).
Grazie
 
GiGiSSiMo ha scritto:
Ciao a tutti!
Volevo un chiarimento, se possibile...
Esiste una soluzione per avere una settimana o un mese anche il pack bambini con la prepagata?

Per il pack bambini ci sono poche soluzioni, puoi comprare una tessera prepagata da 39€ e vedi tutta la programmazione Premium per un mese (pack bambini compreso), oppure devi per forza fare un pacchetto prepagato e il pack bambini fa parte del pacchetto completo:

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + FULL HD

4 MESI: 169€
FINO AL 30/06/2013: 219€
 
Vi segnalo che due giorni fa mi hanno di nuovo telefonato sul numero associato alla prepagata in scadenza a Giugno 2013, offrendomi 3 mesi di visione gratuita (con 39 euro di attivazione e possibilità sia di proseguire che di disdire). Io non ho accettato, non essendo interessato da easy-pay, ma gli ho fatto presente che hanno sbagliato a togliere il pacchetto 4 mesi full a 149 euro, e che se tenevano quello di 3 mesi a 99 euro, l'avrebbero probabilmente attivato in molti. Contenti loro.
 
tidus_86 ha scritto:
Per il pack bambini ci sono poche soluzioni, puoi comprare una tessera prepagata da 39€ e vedi tutta la programmazione Premium per un mese (pack bambini compreso), oppure devi per forza fare un pacchetto prepagato e il pack bambini fa parte del pacchetto completo:

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + FULL HD

4 MESI: 169€
FINO AL 30/06/2013: 219€
Scusa dove le trovo le prepagate a 39 euro? a quella cifra ho trovato solo le easy pay... :eusa_think:
 
ragazzi a me ha chiamato la tipa mediaset e mi ha offerto 3 mesi a 39 euro con possibilità di disdetta entro tale termine senza costi anche solo tramite call center..
a partire da oggi
ho accettato..
spero non ci siano brutte sorprese
inoltre hanno detto che per aprile mi invieranno una platinum ricaricabile senza scadenza in cui ci saranno pure 15 gg di visione (che sono quelli che io ho ancora e che andrei cmq a recuperare)..
speriamo bene
 
Paolo1969 ha scritto:
In tutti i negozi di elettronica. E' la confezione blu con scritto "Premium Ricarica", che da diritto a 1 mese di tutta l'offerta premium a 39 euro. ;)
Grazie mille.
Mi sa che starò 4 settimane senza Disney Junior e Cartoon Network e prenderò 2 prepagate da 9 e 90 al cinema...
Pagare 20 euro in più per avere una roba che ne costa 4 al mese mi secca un tantino... :eusa_wall:
 
Salve, vorrei sapere se acquistando un pacchetto tramite sito con paypal su una tessera prepagata su cui è presente del credito residuo, verrebbe riconosciuto dal sistema tale credito così da stornarlo all'importo da pagare. Grazie :)
 
Se accetto l offerta 39 euro/3mesi ...i restanti mesi pago pieno se dovessi continuare..cioè 39/mese??? 39 prendendo il dtt in affitto...39*9=351+39x i 3 mesi = 390 euro...cioè 32,5 euro al mese per un anno...o ci sono dei costi che ho omesso???
 
Fracasci ha scritto:
Se accetto l offerta 39 euro/3mesi ...i restanti mesi pago pieno se dovessi continuare..cioè 39/mese??? 39 prendendo il dtt in affitto...39*9=351+39x i 3 mesi = 390 euro...cioè 32,5 euro al mese per un anno...o ci sono dei costi che ho omesso???
a me la tipa ha detto che pagherei tipo 34..
24 se scelgo uno solo fra calcio e cinema..
ma tanto io giugno luglio e agosto nn vedrei quasi nulla..
disdire non dovrebbe comportarti costi se ti fanno l'offerta che han fatto a me
 
Miglip ha scritto:
Salve, vorrei sapere se acquistando un pacchetto tramite sito con paypal su una tessera prepagata su cui è presente del credito residuo, verrebbe riconosciuto dal sistema tale credito così da stornarlo all'importo da pagare. Grazie :)
non ho capito cosa intendi bene
pero' per sicurezza, SE POSSIBILE, ti conviene con paypal ricaricarti la prepagata ..cosi hai il credito nuovo piu il residuo..
e poi solo dopo tramite telefonata o sms attivare il pacchetto..o cmq sempre tramite sito..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso