• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzi per Tessere Prepagate dal 13 Giugno 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale83_webmaster ha scritto:
Con la carta di credito puoi acquistare i pacchetti prepagati, non i singoli eventi, che si acquistano con il credito presente sulla tessera.
Vero... ma in alcuni casi MP mette a disposizione singoli eventi che si possono acquistare con carta di credito.
 
Io ricordo solo le partite in pay per view esclusiva (cioè non comprese in nessun pacchetto).
Tu parli anche di normali partite di campionato? Perché ho controllato anche sul sito e si possono acquistare solo i pacchetti per la ricaricabile.
 
ale83_webmaster ha scritto:
Tu parli anche di normali partite di campionato?
No... ma può darsi che per Napoli - Juve ha dato la possibilità di acquistare la partita con carta di credito a chi ha ricevuto l'sms...


JackLemmon ha scritto:
Arrivato un SMS da Premium: "Solo per te Napoli - Juventus a 3E anziché 15! Chiama 800303404, inserisci il codice tessera e acquista con credito tessera o carta di credito."
 
Forse hai ragione allora. Purtroppo l'ho letto troppo tardi e non so se era valido per tutti i clienti prepagati, anche per chi non aveva ricevuto l'SMS (solo oggi a pranzo mio fratello mi ha detto che ieri questo SMS era arrivato anche ad un suo collega), altrimenti per me sarebbe stato ottimo, visto che, attivando una tessera da 15 giorni ieri, resterò scoperto domenica 17 marzo e a quel punto poi non mi converrà attivarne un'altra perché poi ci sarà la pausa per le nazionali.
 
Vorrei prendere una ricarica da 20 euro per una settimana.
I sette giorni di visione sono da considerare completi a partire dal giorno seguente l'attivazione (tipo tessere gazzetta e sorrisi per intenderci), o viene compreso nel conteggio della settimana il giorno dell'attivazione stessa effettuata di pomeriggio/sera ?grazie
 
tarsu983 ha scritto:
sono 15 giorni di calcio,cinema,serie tv e doc.Non è compresa la visione di disney channel e dei canali di cartoni animati.Non viene menzionato se vi sia credito all'interno della scheda:eusa_think:
Non c'è credito all'interno, come al solito.

Poi dice: "Se acquisti entro la scadenza del diritto indicato sulla confezione (in questo caso 15 giorni, n.d.r.), il valore dei giorni di diritti non goduti ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Premium Ricarica scelta".
Ecco, ma contano i giorni adesso? Come fanno? Cioè se io attivo e seleziono un'Offerta il giorno stesso dell'attivazione mi scontano tutti i 29 euro, se seleziono l'Offerta qualche giorno dopo mi scontano di meno?????
:eusa_think:

Così scritto mi sembra confusionaria la cosa, se non è cambiato niente invece scontano i 29 euro anche se si seleziona un'Offerta fino all'ultimo giorno dei diritti... chissà...
 
7 giorni

salve ragazzi, mi sapete dire quanto dura effettivamente dalla data di attivazione il pacchetto sulla ricaricabile per 7 gg. (insomma quello da 20 euro)?
 
Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
Non c'è credito all'interno, come al solito.

Poi dice: "Se acquisti entro la scadenza del diritto indicato sulla confezione (in questo caso 15 giorni, n.d.r.), il valore dei giorni di diritti non goduti ti verrà scontato dal prezzo dell'Offerta Premium Ricarica scelta".
Ecco, ma contano i giorni adesso? Come fanno? Cioè se io attivo e seleziono un'Offerta il giorno stesso dell'attivazione mi scontano tutti i 29 euro, se seleziono l'Offerta qualche giorno dopo mi scontano di meno?????

niente "trucchetto" 15 giorni + 1 mese a 38 euro :eusa_whistle:
 
andrewz_rev ha scritto:
salve ragazzi, mi sapete dire quanto dura effettivamente dalla data di attivazione il pacchetto sulla ricaricabile per 7 gg. (insomma quello da 20 euro)?

mi quoto...
mi potrebbe servire per questo weekend...
 
ale83_webmaster ha scritto:
Credo 7 giorni, no?
Al massimo 8, contando anche il giorno di attivazione.

sembra stupido ma mi ricordo che in passato ebbi un problema con l'attivazione di un pacchetto a scadenza limitata, cioè duro meno del previsto...ma ora non mi ricordo quale fosse...se i 7gg o i 15gg
 
Avendo acquistato le tessere MP a euro 9,90 con 15 gg. di visione di calcio+cinema+ serie tv e docu e la domanda ke mi pongo anch'io.....il giorno dell'attivazione e ricompreso nei 15g. di visione oppure no?:eusa_think:
 
filuke ha scritto:
Avendo acquistato le tessere MP a euro 9,90 con 15 gg. di visione di calcio+cinema+ serie tv e docu e la domanda ke mi pongo anch'io.....il giorno dell'attivazione e ricompreso nei 15g. di visione oppure no?:eusa_think:
NO
 
OFFERTA PREPAGATA DAL 14 MARZO 2013


SERIE & DOC + CINEMA + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 MESE: 29€ (Codice SMS: SDC1)
FINO AL 30/06/2013: 79€ (Codice SMS: SDC)


SERIE & DOC + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

FINO AL 30/06/2013: 99€ (Codice SMS: CALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD.

7 GIORNI: 20€* (Codice SMS: SDCCALCIO7)
1 MESE: 38€ (Codice SMS: SDCCALCIO1)
FINO AL 30/06/2013: 119€ (Codice SMS: SDCCALCIO)


SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + BAMBINI + FULL HD - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Disney Channel, Disney Channel +1, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD, Premium Calcio 1-7, Premium Calcio HD, Disney Junior, Cartoon Network.

FINO AL 30/06/2013: 129€ (Codice SMS: TUTTO)


PREMIUM PRIMA SERATA - Canali disponibili: Premium Joi, Premium Mya, Premium Steel, Premium Crime, Discovery World, BBC Knowledge, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Premium Cinema HD.

1 SERATA: 5€** (Codice SMS: PS)


SINGOLA PARTITA IN PAY PER VIEW: 9€ - 15€


*Escluso Disney Channel.

**Offerta lancio 5€, prezzo di listino 9€. Il pacchetto consente la visione dei contenuti Cinema, Serie TV e Documentari escluso Disney Channel. La visione è limitata alla sola giornata di attivazione del pacchetto fino alle 23:59.

A seconda del pacchetto scelto, in HD sono presenti i canali Premium Cinema HD e Premium Calcio HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD).
 
Sul canale 300 ci sono ancora i prezzi vecchi e le tessere da 39 euro che non sono più in vendita.
Poi dovrebbero spiegare se le nuove tessere da 29 euro permettono lo sconto totale del valore anche se si compra un Pacchetto dopo il giorno stesso dell'Attivazione, non è chiaro come facciano a scontare solo i giorni non goduti...
Io ho attivato e comprato un Pacchetto lo stesso giorno dell'attivazione e mi hanno scontato tutti i 29 euro, come è sempre stato con le tessere precedenti, bisognerebbe vedere se è cambiato qualcosa, oppure no, se si compra un Pacchetto dopo il giorno di attivazione.
 
Ragazzi altro che nuovi prezzi tra l'altro salati per il prepagato:5eek: se le trovate ancora andate allo Space e compratevi le tessere a 9,90 euro con 15gg. di visione all inclusive......si risparmia un bel pò e il servizio funziona alla grande:laughing7: :laughing7: :laughing7:
 
JackLemmon ha scritto:
Sul canale 300 ci sono ancora i prezzi vecchi e le tessere da 39 euro che non sono più in vendita.

Buongiorno a tutti,

ma è stato poi ufficializzato che le tessere da 39 euro x 30gg andranno a sparire?

Oppure le tessere da 29 euro x 15gg andranno ad incrementare l'ormai enigmatica varietà di offerte sul prepagato?

Grazie
 
Mi piacerebbe sapere se davvero facendo la lotta alle prepagate i ricavi di Mediaset migliorano. Mah!
 
JackLemmon ha scritto:
Sul canale 300 ci sono ancora i prezzi vecchi e le tessere da 39 euro che non sono più in vendita.
Poi dovrebbero spiegare se le nuove tessere da 29 euro permettono lo sconto totale del valore anche se si compra un Pacchetto dopo il giorno stesso dell'Attivazione, non è chiaro come facciano a scontare solo i giorni non goduti...
Io ho attivato e comprato un Pacchetto lo stesso giorno dell'attivazione e mi hanno scontato tutti i 29 euro, come è sempre stato con le tessere precedenti, bisognerebbe vedere se è cambiato qualcosa, oppure no, se si compra un Pacchetto dopo il giorno di attivazione.
infatti anche perchè lo sconto del prezzo della tessera non è più pubblicato!!! (prima credo che fosse scritto in piccolo nella schermata "per acquistare" al canale 300 o forse mi sbaglio e non lo leggo io:eusa_shifty: )
 
Ultima modifica:
steve87 ha scritto:
infatti anche perchè lo sconto del prezzo della tessera non è più pubblicato!!! (prima credo che fosse scritto in piccolo nella schermata "per acquistare" al canale 300 o forse mi sbaglio e non lo leggo io:eusa_shifty: )
Lo fanno, posso confermarti che se compri un pacchetto il giorno stesso dell'attivazione lo sconto totale (di 29 euro) c'è ancora.
Per i giorni seguenti non si sa niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso