• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Vi funziona skygo ?
è mezzora che cerco di vedere qualcosa e mi da sempre errore :(
a me da ieri ogni tanto si butta in errore a4002 sia da ipad1 che da ipad air..
adesso ad esempio non riesco a vedere niente..
ho provato a dissociare la rete wifi e riassociarla ma niente..
 
Anche stasera skygo sul tablet(note 10.1) è a dir poco imbaazzante, si bocca praticamente ogni 5 secondi. Pensare che prima dell'aggiornamento andava alla grande
Ho provato anche sul pc e va ancora peggio, non mi visualizza nemmeno l'immagine(mi da errore di rete), io mi chiedo cosa combinano ogni volta con gli aggiornamenti che vanno a peggiorare tutto
 
Ultima modifica:
Che servizio di m....appena si connette qualcuno in più. ..va tutto a farsi benedire! 😈😈😈😈😈😠😠😠😠

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
A me quello che fa proprio arrabbiare è il discorso degli aggiornamenti, prima dell'ultimo aggiornamento ho sempre usato sky go alla grande, anche durante le serate di Champions andava alla perfezione, non si bloccava mai. Arrivato l'aggiornamento ed ecco che arrivano i problemi
 
Contano poco gli aggiornamenti ecc....quando ci sono troppe persone collegate va k.o. ed ognuno noi ha un problema diverso che non gli permette di usare il servizio
 
Sì ma prima dell'aggiornamento vedevo tutte le partite di Champions(quindi c'era un sacco di gente collegata) senza nessun problema. Leggendo le opinioni sull'ultimo aggiornamento tramite il play store infatti si lamentano tutti
 
Salve a tutti, chiedi aiuto a voi...da quanto ho installato la nuova versione 1.7 non riesco a visualizzare nessun canale tranne che skytg24. l'errore che visualizzo è "si è verificato un errore. Effettua un cambio canale per riprendere la visione (1023)". Ovviamente se mi sposto su qualsiasi altro canale ricevo questo errore. Disinstallato e reinstallato, chiamato varie volte sky, reset e tutto ciò ma non vuole sapere di funzionare. Consigli ? qualcuno ha lo stesso problema ?
 
Indietro
Alto Basso