• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

anche questa sera di turno infrasettimanale di campionato, come da programma, visot che ci sono 6-7 partite contemporanee sky go inguardabile. qualità video da 56k
 
A me dà problema 6067 solo tg 24 si vede. Uso chrome.

Perchè questo enorme disservizio ogni volta che c'è la serie a?
 
Vi riporto la mia esperienza, sono già tre giornate di serie A che dopo circa venti minuti (a dire il vero questa sera sin da subito) Skygo non mi permette più di vedere partite fino al fischio finale.
Utilizzo Skygo con due accessi diversi su MacBookAir e iPad con due login derivanti da contratti differenti.
uso un ADSL Tiscali 20mb che funziona benissimo, tant'è vero che anticipi e posticipi e .
champions League le vedo senza problemi.
Ma la cosa più scandalosa e inquietante è che se attivo connessione da smartphone con tethering guardo tutto senza problemi, quindi mi trovo costretto a switchare connessione per circa 90 minuti perché questi balordi di Sky inibiscono la visione dei contenuti tramite ADSL domestica.
Qualcuno condivide la stessa esperienza?
Grazie a chi risponderà
 
Io ho notato una cosa (forse sarà un caso) ma spesso riesco a vedere bene i primi tempi delle partite serali, mentre dopo 10 min dall'inizio del secondo tempo inizia a laggare e diventa invedibile. Penso che forse dipenda dal fatto che a quell'ora c'è più gente collegata in rete...
 
Vi riporto la mia esperienza, sono già tre giornate di serie A che dopo circa venti minuti (a dire il vero questa sera sin da subito) Skygo non mi permette più di vedere partite fino al fischio finale.
Utilizzo Skygo con due accessi diversi su MacBookAir e iPad con due login derivanti da contratti differenti.
uso un ADSL Tiscali 20mb che funziona benissimo, tant'è vero che anticipi e posticipi e .
champions League le vedo senza problemi.
Ma la cosa più scandalosa e inquietante è che se attivo connessione da smartphone con tethering guardo tutto senza problemi, quindi mi trovo costretto a switchare connessione per circa 90 minuti perché questi balordi di Sky inibiscono la visione dei contenuti tramite ADSL domestica.
Qualcuno condivide la stessa esperienza?
Grazie a chi risponderà
Mi viene da pensare che , per assurdo (e sbagliando clamorosamente) cercano di evitare le connessioni da linee fisse (adsl o fibra che sia) per evitare che Sky Go possa essere usato come una sorta di multivision, magari in case diverse...perchè io, in 3G o 4G che sia, non ho avuto MAI e dico MAI problemi..
 
Come concetto di visione in mobilità è condivisibile, a questo punto che inibiscano la visione dei programmi sempre...non solo la domenica quando ci sono più partite di campionato oppure il mercoledì...sabato i tre anticipi, in orari diversi, li ho visti senza problemi, così come Sassuolo-Empoli di martedì sera....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Avevo pensato bloccassero le linee adsl ecc.. quindi l'unica cosa è usare una thereinrg per pc.. grazie per la conferma
 
A me ieri ha funzionato molto bene da ipad2 linea adsl fastweb. Rispetto a precedenti eventi stavolta mi sono collegato 15’ minuti prima dell'inizio e non ho più toccato nulla fino al novatesimo. Mai cambiato canale e nessuno stop per l'intervallo.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
A me ieri ha funzionato molto bene da ipad2 linea adsl fastweb. Rispetto a precedenti eventi stavolta mi sono collegato 15’ minuti prima dell'inizio e non ho più toccato nulla fino al novatesimo. Mai cambiato canale e nessuno stop per l'intervallo.


Sent from my iPad using Tapatalk

Esatto, nei casi di alto traffico se riuscite a collegarvi con Sky Go non cambiate poi canale altrimenti c'e' il rischio che non riesca più ad entrare. L'ho sperimentato domenica alle 18 quando durante Diretta Gol mi ero collegato 5 minuti prima ed andava perfettamente ho cambiato canale e continuava a dare errore :)
 
Effettivamente i pochi problemi che ho avuto con skygo( smartphone Nokia lumia) sono stati da Wi-Fi ( a casa mia però mai....negli hot spot invece si) invece con rete mobile mai avuto un problema( f1 ,moto gp,tennis ecc)..col calcio non so dire.....mai guardato
 
Anche oggi stessa storia, ho aperto canale 251 alle 14.35, appena iniziata Napoli-Roma dopo neanche due minuti hanno interrotto la trasmissione. Ho provato a cambiare connessione da adsl Tiscali a rete mobile 3 e si vede tranquillamente....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Salve,

a me da qualche giorno sta succedendo che se uso i DNS di google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) skygo da pc mi da errore di rete mentre se uso quelli di Tiscali o gli OpenDNS (208.67.222.222 208.67.220.220) funziona: succede anche a qualcun altro?

Grazie!
 
A dire il vero da pc con adsl alice( dns automatici) non va( errore rete) mentre con smartphone funziona sia wifi ( stessa rete) che mobile vodafone...maahh
 
Indietro
Alto Basso