• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

su sky go non riesco a vedere i contenuti del box set, mi dice che devo aggiungere dei contenuti al mio abbonamento O_O
P.s ho il listino vecchio con hd compreso
 
Salve a tutti,
noto che SkyGo su PC e sul cellulare - stessa connessione WiFi (Vodafone con 9 mb effettivi) - si vede in modo molto diverso.
La colpa è data da Silverlight? Su PC (Windows10 formattato da non molti mesi) l'immagine va poco fluida e spesso scatta...su cellulare Android invece, sotto stessa rete WiFi, è sempre più fluido (anche se ovviamente è più piccolo e spesso "meno-HD")..Ho provato sia con consumo "standard" che "ridotto"

Abbandoneranno mai Silverlight? C'è qualche accorgimento da prendere per provare a migliorare la visione? Ho provato anche ad usare il cavo di rete, ma i problemi restano uguali (anche perchè sia in WiFi che con cavo la mia connessione oscilla tra gli 8 e i 9 mb in dl)
 
su sky go non riesco a vedere i contenuti del box set, mi dice che devo aggiungere dei contenuti al mio abbonamento O_O
P.s ho il listino vecchio con hd compreso
Devi passare al nuovo listino, con abbonamento che comprenda Sky TV + Famiglia + HD. Se con il vecchio listino hai tutto Mondo passare al nuovo listino non comporta costo dell'abbonamento maggiore.

Salve a tutti,
noto che SkyGo su PC e sul cellulare - stessa connessione WiFi (Vodafone con 9 mb effettivi) - si vede in modo molto diverso....

Su win10 utilizzi SkyGo via browser o con l'app scaricata dal Windows store?

SkyGo utilizza al max 1.5/2 Mbps di banda, quindi il problema non dovrebbe essere la tua connessione. Io con una 3Mbps vedo i canali e i contenuti on Demand fluidi in un buon SD tramite l'app...


Sent from my bacon using Tapatalk
 
Con l'app Sky Go su Windows 10 la qualità e fluidità delle immagini è leggermente superiore che da browser.
Poi ci sono altri fattori che si vede peggio sul PC che sul cellulare, sia per lo schermo più grande e una risoluzione/banda basse per essere di ottima qualità anche su grande schermo, e poi in parte Sky non vuole ciò per evitare che il PC venga usato al posto del Multivision.
 
Raga ho un problema con l'app sky go del pc, da quando mi si è aggiornato a redstone ora mi si vede solo skytg24 gli altri canali dice sempre " se presentato un errore nella riproduzione del video". Voi avete avuto problemi? cosa posso fare?
 
Su win10 utilizzi SkyGo via browser o con l'app scaricata dal Windows store?
Via browser Firefox o IE

L'app non mi è mai funzionata...nè su Win8, nè Win8.1 nè ora Win10...
mi si blocca al login..............
Con l'app Sky Go su Windows 10 la qualità e fluidità delle immagini è leggermente superiore che da browser.
Poi ci sono altri fattori che si vede peggio sul PC che sul cellulare, sia per lo schermo più grande e una risoluzione/banda basse per essere di ottima qualità anche su grande schermo, e poi in parte Sky non vuole ciò per evitare che il PC venga usato al posto del Multivision.
Cosa che ho fatto io peraltro...tolto multivision "perchè tanto c'è SkyGo"...peccato che fa ca*are su PC :D !

In effetti mi piacerebbe far funzionare l'app
 
ragazzi problema GROSSO.
Finora ho sempre utilizzato skygo sul mio tagblet samsung galaxy tab 2 10.1 (è del 2012 mi sembra).
ora appena accedo mi compare una scritta: "dal 10/09 i dispositivi con jelly bean non saranno più supportati ecc ecc". Il mio tablet ha android 4.2.2 ...poi hanno smesso di aggiornarlo ufficialmente.
Come farò a vedere sky go dopo il 10 settembre? il tablet ancora va benissimo e non mi va di spendere ulteriori soldi per comprarne uno più nuovo.
Se installassi (non ho idea come fare e se è possibile) android più recenti, skygo andrebbe lo stesso?
 
Questa è la politica di sky, in accordo con le grandi case produttrici di hardware: farti comprare un nuovo tablet, anche se il tuo è ancora buono.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
 
Questa è la politica di sky, in accordo con le grandi case produttrici di hardware: farti comprare un nuovo tablet, anche se il tuo è ancora buono.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

non sono esperto di elettronica ma...so che in qualche modo è possibile rootare i dispositivi e installare differenti sistemi operativi ....non so come fare, ma so che si può fare...la domanda è....funzionerà skygo dopo?
 
non sono esperto di elettronica ma...so che in qualche modo è possibile rootare i dispositivi e installare differenti sistemi operativi ....non so come fare, ma so che si può fare...la domanda è....funzionerà skygo dopo?

Secondo me non conviene rootare per Sky GO. Potrai scaricare un apk ed installarlo senza bisogno di root o comunque continuare ad utilizzare la versione che ora hai installato.
Con il dispositivo rootato non è comunque possibile installare ufficialmente l'app di SkyGO e, anzi, dovresti scaricare un apk modificato.

Poi se vuoi rootare per altri motivi allora è un altro discorso :)
 
Secondo me non conviene rootare per Sky GO. Potrai scaricare un apk ed installarlo senza bisogno di root o comunque continuare ad utilizzare la versione che ora hai installato.
Con il dispositivo rootato non è comunque possibile installare ufficialmente l'app di SkyGO e, anzi, dovresti scaricare un apk modificato.

Poi se vuoi rootare per altri motivi allora è un altro discorso :)

non ho capito...come faccio ad utilizzare il mio dispositivo se dal 10 settembre non sarà più supportato il mio sistema operativo?
Ricordo a tutti che il tablet è un samsung galaxy tab2 10.1 del 2012 credo.
non ho interesse a rootare...vorrei solo continuare a vedere skygo sul mio tablet :(
 
ma per caso cambia qualcosa a livello di qualità streaming guardando skygo tramite browser invece che da app per pc? perchè ancora non sono riuscito a far rifunzionare l'app e casomai faccio il reset dei dispositivi e lo configuro con il browser
 
ma per caso cambia qualcosa a livello di qualità streaming guardando skygo tramite browser invece che da app per pc? perchè ancora non sono riuscito a far rifunzionare l'app e casomai faccio il reset dei dispositivi e lo configuro con il browser



Secondo me da app ( da pc windows 8.1/10 )..è molto meglio...anche più stabile....
 
Ma potrebbe essere un problema di driver della scheda video il mio, perché fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo, ora mi si vede solo skytg24 e basta
 
Indietro
Alto Basso