• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

scusate sono cliente a SKY da 1 anno e 1 mese. Mi è arrivata email per attivare skyGO non si attiva, passano giorni non si attiva
alla fine chiamo e dicono che ho il pacchetto a prezzo bloccato 19,90 al mese e non posso usufruire di sky go ma che serve allora che mandano l'email attiva quando nn posso attivare?
cmq una fregatura il fatto che pago 20 euro al mese dopo un anno non ho il diritto di sky go

GRAZIE SKY appena finisce questo secondo anno di promo subito a disdire...
 
scusate sono cliente a SKY da 1 anno e 1 mese. Mi è arrivata email per attivare skyGO non si attiva, passano giorni non si attiva
alla fine chiamo e dicono che ho il pacchetto a prezzo bloccato 19,90 al mese e non posso usufruire di sky go ma che serve allora che mandano l'email attiva quando nn posso attivare?
cmq una fregatura il fatto che pago 20 euro al mese dopo un anno non ho il diritto di sky go

GRAZIE SKY appena finisce questo secondo anno di promo subito a disdire...


Ovviamente hai provato ad attivarlo da faidate?? Con pc o smartphone/tablet....
 
Devi passare al nuovo listino, con abbonamento che comprenda Sky TV + Famiglia + HD. Se con il vecchio listino hai tutto Mondo passare al nuovo listino non comporta costo dell'abbonamento maggiore.



Su win10 utilizzi SkyGo via browser o con l'app scaricata dal Windows store?

SkyGo utilizza al max 1.5/2 Mbps di banda, quindi il problema non dovrebbe essere la tua connessione. Io con una 3Mbps vedo i canali e i contenuti on Demand fluidi in un buon SD tramite l'app...


Sent from my bacon using Tapatalk
ah ecco, mi tengo ancora il mio vecchio listino dopotutto non ho mondo completo
 
sono riuscito a far rifunzionare skygo via app , praticamente danno problema gli altimi driver amd crimson versione 16.7.3... disinstallandoli e reinstallando la versione 16.4.2 il problema è rientrato.. quindi per chi dovesse avere problemi provi a controllare i driver della scheda video
 
sono riuscito a far rifunzionare skygo via app , praticamente danno problema gli altimi driver amd crimson versione 16.7.3... disinstallandoli e reinstallando la versione 16.4.2 il problema è rientrato.. quindi per chi dovesse avere problemi provi a controllare i driver della scheda video

Io ho lo stesso problema ma me ne frego e lo uso via browser visto che per Oculus Rift mi serve sempre l'ultima versione dei driver della GPU e se faccio funzionare l'app di Sky go dopo non va oculus rift


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ovviamente hai provato ad attivarlo da faidate?? Con pc o smartphone/tablet....

Ho FATTO TUTTE LE PROVE DEL CASO... purtroppo il mio abbonamento contratto 2 anni a prezzo bloccato 19,90 non mi permette di usufruire di nessuna tipologia di servizio......pensavo che almeno sky go si poteva attivare, nonostante ho compiuto 1 anno e 1 mese non ho diritto a Skygo solo chi paga di piu' è privilegiato quindi quando si attiva un abbonamento bisogna leggere bene le condizioni contrattuali peccato...
funziona solo sky TG24...
 
Se è "senza servizi" è senza servizi, tra cui Sky go. Certo, almeno potevano evitare di mandare la mail

Sul fatto che chi paga di più è privilegiato mi pare cosa normale e giusta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Se è "senza servizi" è senza servizi, tra cui Sky go. Certo, almeno potevano evitare di mandare la mail

Sul fatto che chi paga di più è privilegiato mi pare cosa normale e giusta
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Sai come mi hanno risposto? il sistema che invia automaticamente dopo un anno ... mi sembra una presa per cxxx... cmq dal fai da te inattivabile
sky solo sky tg 24 .........
 
Ma difatti sulla mail automatica sono d'accordo con te

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Voglio dire che qualsiasi smartphone/tablet che monta Android anche se ufficialmente non supportato , funziona istallando skygo con apk( invece di usare lo store)... Trovi modi e procedure... Facilmente..

ma è facile da fare? noin è che "combino guai" e m isi blòocca la app? non ho trovato gran che di affidabile...magari se potessi avere un link...anche in messaggio privato...
 
La difficoltà è più nel trovare il file apk......poi una volta fatto il download bisogna andare nelle impostazioni sicurezza e abilitare una voce( durante il setup lo smartphone stesso ti dice cosa bisogna sbloccare)....non so darti un link, perché sto usando un nokia lumia......ma te lo posterá qualcuno di buon 💖 💖 💖
 
È normale se attacco il tablet alla TV con cavo hdmi non vedo skygo, mentre se collego il PC portatile con cavo hdmi alla tv vedo skygo?
Grazie
 
È normale se attacco il tablet alla TV con cavo hdmi non vedo skygo, mentre se collego il PC portatile con cavo hdmi alla tv vedo skygo?
Grazie
Si normale....solo alcuni tablet funzionano.....l'uscita hdmi deve avere determinate caratteristiche

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo ho cancellato delle foto per sbaglio dal note3...nel tentativo di recuperarle ho usato Dr. Fone per android che, a quanto ho capito, ha a sua volta fatto una specie di root al telefono (dico una specie perchè i vari software per il root mi dicono che il root non è stato fatto).

Nonostante ciò Skygo non vuole più funzionare, dicendomi che non si può usare su device che abbiano subito un root...come si risolve? se aggiorno il software di sistema (ho ancora jelly bean) tornerà a funzionare?
 
Purtroppo ho cancellato delle foto per sbaglio dal note3...nel tentativo di recuperarle ho usato Dr. Fone per android che, a quanto ho capito, ha a sua volta fatto una specie di root al telefono (dico una specie perchè i vari software per il root mi dicono che il root non è stato fatto).

Nonostante ciò Skygo non vuole più funzionare, dicendomi che non si può usare su device che abbiano subito un root...come si risolve? se aggiorno il software di sistema (ho ancora jelly bean) tornerà a funzionare?


So che dal mese prossimo nemmeno jelly bean sarà più funzionante...
Ho un tablet che continua ad avvisarmi!!!
Io ho risolto il tuo problema istallando skygo con apk....
 
se volete essere sicuri al 100% di avere un apk di skygo funzionante senza scaricare roba abusiva da internet fate cosí. andate su un dispositivo che ha installato skygo in modo nativo ed installate il programma Astro File Manager, é un normalissimo gestore di file, non fa root del telefono o altro, semplicemente vi permette di fare il backup delle vostre App.

a questo punto da dentro Astro File manager, andate sul gestione app ed effettuate il backup di skygo. tempo 3 minuti avrete nella catella di destilazione il file apk dellapp di skygo, a quel punto ve lo copiate dove vi pare e lo installate.

questa non é una procedura illegale, ed é mille volte meglio che scaricare una file apk da internet che non si conosce la sorgente, che potrebbe essere stato alterato da qualcuno ecc...

continuo a ripeterlo, non installate mai apk da internet senza essere sucuri della fonte, se non potete fare a meno di skygo su di un tablet o telefono non supportato, questo é il miglior modo in assoluto, perché fate il backup da una fonte sicura, visto che sul dispositivo che backuppate skygo é originale.

il file apk non salva le impostazioni della app, quindi se avete backuppato lo skygo di un amico non troverete il suo login all'installazione della app, perché il sistema di backup non fa in alcun modo uso di dati personali.
 
se volete essere sicuri al 100% di avere un apk di skygo funzionante senza scaricare roba abusiva da internet fate cosí. andate su un dispositivo che ha installato skygo in modo nativo ed installate il programma Astro File Manager, é un normalissimo gestore di file, non fa root del telefono o altro, semplicemente vi permette di fare il backup delle vostre App.

a questo punto da dentro Astro File manager, andate sul gestione app ed effettuate il backup di skygo. tempo 3 minuti avrete nella catella di destilazione il file apk dellapp di skygo, a quel punto ve lo copiate dove vi pare e lo installate.

questa non é una procedura illegale, ed é mille volte meglio che scaricare una file apk da internet che non si conosce la sorgente, che potrebbe essere stato alterato da qualcuno ecc...

continuo a ripeterlo, non installate mai apk da internet senza essere sucuri della fonte, se non potete fare a meno di skygo su di un tablet o telefono non supportato, questo é il miglior modo in assoluto, perché fate il backup da una fonte sicura, visto che sul dispositivo che backuppate skygo é originale.

il file apk non salva le impostazioni della app, quindi se avete backuppato lo skygo di un amico non troverete il suo login all'installazione della app, perché il sistema di backup non fa in alcun modo uso di dati personali.


Io uso anche un'altra app ( apk extractor, mi pare si chiami) che fa la stessa cosa......
 
Indietro
Alto Basso