• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

:5eek: Ma l'avrò nominato cento volte quel sito da quando scrivo in questo topic! :eusa_doh:
 
Il "punto" di Marco Travaglio stavolta è stato impeccabile, a mio parere.
A volte questo giornalista "vaneggia", a volte ha anche torto, ma nella maggior parte dei casi finisce per avere ragione. O almeno è interessante ciò che dice.
 
Travaglio in torto non ricordo di averlo mai sgamato.

Cmq ora che ci penso prima di fare ieri mattina la sua figura dalla Merlino Landini si era sbagliato anche da Santoro perché ricordo che la bionda ingalastrita contro di lui lo ha corretto su marzo anziché gennaio. Cmq questo non toglie credibilità ai suoi discorsi: dalla Merlino è stato un caso perché l'altro glie l'ha fatta pesare solo per sfotterlo ma conta poco.
 
Ma lui non riporta forse solo sentenze nei suoi monologhi quando parla di processi? Lì non è che ci sia da essere d'accordo o meno, le sentenze sono fatti (purtroppo, perché alcune non fanno minimamente giustizia, molto spesso quando soo emesse nei confronti di potenti o politici) e non è che si possa essere d'accordo o meno se un fatto sia accaduto, se si chiama così è perché è accaudto veramente. :happy3:
 
la puntata credo non sia presente sul sito di la7 per una questione di diritti... cosi uno deve andare a trovarla sul sito della trasmissione (e quindi visitarlo e visualizzare la pubblicità). Visto che la puntata è lunga (e un pò sono vecchio stampo) se uno vuole la può salvare usando il primo sito che si trova cercando con Google servizio pubblico download...... (vale anche per rai mediaset e la7 )....
intanto Santoro conferma che questa è l'ultima stagione in intervista a corriere della sera.... Cairo: incontri con Michele anche per la produzione di nuove trasmissioni e ci saranno ulteriori 3 puntate di Announo a maggio giugno... '' Santoro, un caso a La7: non farò più «Servizio pubblico» '' ( corriere.it )
Inoltre ad incuriosire giovedì è anche Marco Travaglio e suo figlio (aspirante rapper), in onda in contemporanea su La7 e su Sky Uno (Italia’s Got Talent )...
 
Ultima modifica:
Tempo fa sul sito della trasmissione erano inseriti spot pubblicitari durante la visione delle puntate in streaming (proprio come se si stesse guardando la diretta televisiva) poi pero sono state rimosse ed ora si alterna lo schermo nero con un countdown alla pubblicità dell'azienda che eroga il servizio internet.

Ma guarda te, non sapevo che Travaglio avesse un figlio e che questo volesse fare rap. Cmq la puntata che va in onda giovedì (è la versione Più della trasmissione) non dovrebbe essere in diretta perché su Fb ricercano pubblico e scrivono che sarà di mercoldì... mi chiedo quindi come faccia a partecipare il ragazzo ad entrambe le trasmissioni contemporaneamente.:eusa_think:
 
mi chiedo quindi come faccia a partecipare il ragazzo ad entrambe le trasmissioni contemporaneamente.:eusa_think:
non partecipa ad entrambe le trasmissioni, il ragazzo 19enne andava in onda su skyuno (ed ha superato il turno) mentre il padre stava a servizio pubblico....
tra l'altro mi sembra che Travaglio Senior e la Littizzetto (giurata) sono entrambi di Torino e si conoscono... ma di per sé può voler dire tutto o niente...
 
Ultima modifica:
Se è per questo Travaglio conosce bene anche Alba Parietti.. anche lei è di Torino e mi pare andassero allo stesso asilo, anche.
Chiuso OT
 
Stasera Servizio Pubblico Più dal titolo “Casa Salvini” . Viaggio nella Milano che sta per inaugurare l’Expo 2015 .
Ospiti in studio l’eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio, Dijana Pavlovic, attrice serba di etnia rom, e l’architetto Stefano Boeri. Questa volta credo anche il servizio su Expo che per alcune ''fonti'' veniva dato come presente nella puntata precedente.
 
Oddio borghezio, è quello delle palandrane del ca55o e del mille per mille di calci in cu10. Speriamo che non dia di matto.
Non conosco questo Boeri, solo l'attuale presidente dell'INPS, ma si chiama Tito e nemmeno l'attrice. Vediamo cosa dicono.
 
Quando sceglie sti ospiti Santoro mi fa davvero arrabbiare. Ci sarà pure qualcuno meno suonato nella lega che sia disposto a partecipare. Aaah.
 
Borghezio imbarazzante ma è stato meno pazzo di altre volte, sarà l'età che l'ha ammorbidito. Mi è venuto in mente solo ora, ma potrebbe anche essere stata l'Innocenzi ad aver scelto gli ospiti di questa puntata. Cmq lei non è ancora molto esperta a tenere banco, le manda ancora il piglio per imporsi quando gli ospiti fanno cagnara. Ma imparerà, la prossima stagione conduce solo lei.

Hanno scombussolato un po' la scaletta: anticipato Vauro ed annunciato Travaglio intorno a metà puntata che però è arrivato solo alla fine (ma forse avrà avuto un contrattempo). Magari l'anticipo del panda è dovuto al timore di non fare abbastanza ascolti quindi hanno anticipato l'intervento della macchietta.
 
Ultima modifica:
Non so quanto sarà "frizzante" Servizio Pubblico condotto dalla Innocenzi, al prossimo anno.
Ma molto come detto dipende dagli ospiti delle puntate e dalla "vena" di Travaglio.
 
Indietro
Alto Basso