• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Intorno a 'Servizio Pubblico', talkshow di Michele Santoro

Di raiway ne hanno parlato per 10min con il giornalista economico del Sole 24 ore.
Mica potevano fare una puntata incentrata su queste questioni(o sulla dietrologia politica legata a ciò)...sai che palle!
 
In ogni caso avrebbero potuto parlare non tantissimo sulle torri di raiway, avrebbero fatto solo ipotesi su quello che ne deriva, ma nulla più, se non hanno informazioni certe di prima mano.
 
Beh, mi sembra che sia proprio quello che ha fatto il buon Dragoni: ha sintetizzato i fatti ed avanzao un'ipotesi. Una abbastanza preoccupante per me. Spero che non vada in porto nessuna delle due manovre di Mediaset: verso TI e verso Raiway.
 
Vi segnalo che sul sito internet di Servizio Pubblico è stato caricato due giorni fa parte di un documentario tedesco sui profughi siriani. Lo trovate nella sezione ARCHIVIO come "Blue Sky M, la “nave fantasma” dei migranti siriani".
 
Rottamare stanca“, questo il titolo della nuova puntata. Ospiti lo scrittore Roberto Saviano (in collegamento da New York), il procuratore di Palermo Roberto Scarpinato, il sottosegretario di stato del ministero dell’istruzione Davide Faraone, lo scrittore Aldo Busi, il leader dell’opposizione di centrosinistra in Regione Lombardia Umberto Ambrosoli, il sindaco di San Lazzaro Isabella Conti del Partito Democratico e Giuseppe Cimarosa, il nipote del boss di Cosa Nostra Matteo Messima Denaro.
Durante la puntata non mancheranno reportage dalle terre di mafia, come quello in cui Walter Molino entrerà nell’oleificio “Fontane d’oro“, che secondo i magistrati era proprio nelle mani di Matteo Messina Denaro.
 
Beh, è un dato di fatto che alcuni politici siano stati collusi con dei malavitosi (hanno subito condanne) ed è più che legittimo pensare che altri lo siano e direi che negli intenti rottamatori anche questi dovevano essere soggetti da rimuovere quindi non mi sembra che sia del tutto fuori luogo il titolo dato il tema. Anche se effettivamente anche io quando sento rottamazione penso prima alla rimozione di politici fannulloni. A ben pensarci però non penso che nel cesto delle mele marce i fannulloni siano così tanti, i disonesti invece lo sono quindi...

Non conosco quasi nessuno degli ospiti.
 
Mamma mia, ieri quando Faraone e Travaglio hanno avuto il secondo scontro e poi Santoro è intervenuto per rimettere ordine (e poi è continuato e Saviano si è messo le mani nei cap... no, in faccia :laughing7: ed aveva ragione) è stata proprio la scena cui pensano gli stranieri quando dicono che noi italiani gesticoliamo troppo. :D Marco è stato molto cinico però ha detto cose innegabili. Dispiace sentirle dire con così tanta acrimonia ma sono vere, non per tutti chiaramente ma in una certa parte è così.
 
Ultima modifica:
gli ascolti non hanno brillato 4,36 % share battuto da virus 5,42 % .... la puntata forse poteva essere impostata meglio, soprattutto all'inizio ... e le liti non hanno attirato nessuno...
 
Che disonore mangiare la polvere di Porro. Ma cosa ci troveranno in quella trasmissione?

Cmq Faraona era terribile, quando uno ti interrompe con quell'insistenza non puoi non rispondere, ti stanno mancando di rispetto.
 
A me invece ha interessato, non hanno detto banalità. Poi non avevo mai sentito parlare il fodatore della Leopolda. Adesso che l'ho fatto so che è un altro di quelli che quando parlano tolgo la voce.:badgrin:
 
personalmente trovo più interessante virus di servizio pubblico
 
Per curiosità, cosa trovi di meglio in quella trasmissione o che SP non ha?
 
"Leader a chi?" è il titolo della nuovo appuntamento che torna ad analizzare l’attuale scenario politico nella Lega Nord (espulsione di Flavio Tosi) e nel centrodestra ( conferma dell’assoluzione di Silvio Berlusconi ). Tra gli ospiti presenti il sindaco di Verona, Flavio Tosi, il filosofo Massimo Cacciari e Gianfranco Fini .

Per adesso con puntate che avevano ospiti Salvini e Renzi virus ha superato servizio pubblico... credo che ciò dica tanto...
 
Ultima modifica:
Mi sa che stavolta non seguo: non mi piacciono due ospiti su tre. Poi mi vado a vedere sul sito Dragoni e Travaglio.

Ma due puntate fa il titolo non era Brancaleone a chi? ? Un po' di fantasia non guasterebbe.:icon_rolleyes:
 
Ascolti Tv : Servizio Pubblico, ha registrato un milione e 250 mila spettatori con share del 5,46%.
Virus - Il contagio delle idee ha portato a casa quasi 800 mila spettatori con share del 3,26%.

Vai a capire ... la puntata non mi è sembrata tanto interessante (solo a tratti ), mentre per virus l' ospite Di Battista non ha giovato, forse li funzionano ospiti che sono più di centro o di destra... altrimenti una parte di pubblico cambia canale...
 
Indietro
Alto Basso