• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Aggiornata oggi l'applicazione di YouTube, che indica come data quella del 14 corrente mese; ora speriamo che non causi più crash come con la precedente versione accadeva. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Mi raccomando ad aggiornare Adobe reader, la falla di sicurezza è critica

L'exploit può compromettere il telefono
 
stamattina mi si è aggiornato nuovamente adobe reader.
dalla 11.2 è passato alla 11.2.1.
dal changelog pare siano correzioni di alcuni bugs... della serie, correzioni delle correzioni dei bugs :D .
 
Mi raccomando ad aggiornare Adobe reader, la falla di sicurezza è critica
L'exploit può compromettere il telefono
Scusami ERCOLINO per la mia ignoranza, ieri ho aggiornato anche Adobe Reader, visto che è presente la falla di sciurezza come affermi, che bisogna fare la disinstallo e torno alla sua vecchia versione? Cosa si intende poi per "exploit"? :eusa_think:
Speigami bene, grazie. :)
 
Scusami ERCOLINO per la mia ignoranza, ieri ho aggiornato anche Adobe Reader, visto che è presente la falla di sciurezza come affermi, che bisogna fare la disinstallo e torno alla sua vecchia versione? Cosa si intende poi per "exploit"? :eusa_think:
Speigami bene, grazie. :)

Forse mi sono spiegato male :)

Per eliminare il bug di sicurezza dovete aggiornare all'ultima versione ;)
 
Per caso conoscete un sito tipo filehippo che elenca tutte le versioni di ogni singola applicazione? Per esempio mi trovo male con la nuova versione di un applicazione e vorrei tornare a qualche versione precedente. Sto parlando di Dailymotion.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Per caso conoscete un sito tipo filehippo che elenca tutte le versioni di ogni singola applicazione? Per esempio mi trovo male con la nuova versione di un applicazione e vorrei tornare a qualche versione precedente. Sto parlando di Dailymotion.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se vuoi tornare alla versione precedente, basta fare disinstalla versioni precedenti/aggiornamenti in installa applicazioni
 
Gli smartphone android la notte conviene spegnerli o lasciarli in modalità offline? In che modo la batteria "fatica" meno? E lasciarli sempre in modalità offline,alla lunga può causare danni,sempre in riferimento alla batteria?
Grazie!;)
 
Io uso entrambe le modalità sia la offline (per non farmi rompere in orari diurni quando sono impegnato a fare altre cose), comunque non credo che questa modalità rovini la batteria, anzi penso che risparmi proprio sulla sua durata giornaliera; utilizzo anche lo spegnimento del dispositivo di notte. ;)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso