• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

OMG!
Ora mi è cambiata!
Ecco che anche l'app di FB fa la fine di FB Messenger, grafica totalmente stravolta e che quasi non si riconosce più... completamente diversa dallo stile di Facebook...
Sempre a livello grafico, devo anche dire che le app di FB e Twitter sono sempre più simili... :doubt:

Inviato con Tapatalk 2
solo che su twitter non riesci a fare log off....
 
Quindi è preferibile ad esempio di notte o quando non lo si utilizza per diverse ore metterlo in modalità offline più che spegnere il dispositivo giusto? :confused:



Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
Non so se è preferibile o meno, io ormai sono abituato così e se lo dovessi spegnere va a finire che sono più le mattine che mi dimentico di riaccenderlo :laughing7:
 
Anche voi da alcuni giorni avete problemi ad aggiornare le previsioni di Accuweather app per Android?

Inviato dal mio YP-GS1
 
Comunque dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione di Facebook, mi si è preso un colpo, meglio la vecchia grafica ora prima che mi abitui a questa nuova interfaccia ce ne vorrà di tempo. :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
Comunque dopo l'ultimo aggiornamento dell'applicazione di Facebook, mi si è preso un colpo, meglio la vecchia grafica ora prima che mi abitui a questa nuova interfaccia ce ne vorrà di tempo. :D

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
infatti... secondo me quella di prima era meglio di questa attuale
 
aggiornamenti per un po' di app google.

- ricerca google nella quale sono state abilitate alcune cards di google now, tra cui i parcheggi e la navigazione di google now quando si è offline
- play music
- drive
- chrome beta
- play games
- youtube

inoltre un paio di giorni fa sono arrivate due nuove app, integrate con google drive:
- documenti google
- fogli google
 
qualcuno di voi usa qualche applicazione che permette di gestire la modalita aero ad orari prestabiliti ?
 
A voi funzionano i video (compresa la diretta streaming del TG5) nella nuova app del TG5?
 
A voi funzionano i video (compresa la diretta streaming del TG5) nella nuova app del TG5?
Ancora non l'ho scaricata dal play store, attendero' ancora qualxhe giorno, non ho fretta, sicuramente se non ti funzionano i video, potrebbe significare che stanno ancora da Mediaset ultimando qualche fase tecnica. :rolleyes:



Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
 
A voi funzionano i video (compresa la diretta streaming del TG5) nella nuova app del TG5?
sia su n7 che su n4, i video si aprono (non ho provato la diretta streaming), ma quando chiudo l'app si pianta anche l'app ricerca google. :5eek: :D :laughing7:
molte app di RTI mi danno problemi, dovuti al fatto che non tutte sono compatibili con il nuovo runtime di android (ART) che utilizzo di default.... ad esempio l'app meteo.it.
mi riferisco ad android 4.4.2.
 
Indietro
Alto Basso