• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
usufruendo di retention credo non ci tocchi più di tanto la cosa, per 12 mesi il prezzo è bloccato. non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa quando pagavamo 14€ e rotti, ci fu un aumento e non ci sfiorò più di tanto. il problema si porrà a giugno :D

Se non sbaglio quando pagavamo 14 euro ci fu un aumento di tipo 90 centesimi nonostante fossimo in promo
 
sinceramente non ricordo, l'unico aumento che ricordo è quello dell'aumento dell'iva, ma li non dipende da mediaset.
devo andare a vedere un po' le vecchie fatture
 
usufruendo di retention credo non ci tocchi più di tanto la cosa, per 12 mesi il prezzo è bloccato. non ricordo se l'anno scorso o 2 anni fa quando pagavamo 14€ e rotti, ci fu un aumento e non ci sfiorò più di tanto. il problema si porrà a giugno :D

Se non sbaglio quando pagavamo 14 euro ci fu un aumento di tipo 90 centesimi nonostante fossimo in promo

Ho controllato e l'unico aumento che subimmo, fu quello dell'iva, e basta. Come ho detto, il prezzo promozionale è intoccabile, quindi non dovremmo subire aumenti, a meno di ulteriore aumento dell'iva previsto per ottobre, e lì purtroppo non potremo farci nulla...:doubt:
 
Nooooooo!!!
30 min fa mi hanno chiamato dallo stesso numero della prima telefonata ma la tre non mi prendevaaaaaaaaa!!! mi è arrivato il messaggio della chiamata.....maledetta tre......e io che stavo aspettando la telefonata!! :crybaby2:
che dite richiameranno a breve?? :sad:

ho provato a richiamare ma risponde una voce in inglese addirittura.....
 
se non oggi, nei prossimi giorni ti richiamano.
vedi di stare in zone coperte dal segnale :laughing7:
 
Ho controllato e l'unico aumento che subimmo, fu quello dell'iva, e basta. Come ho detto, il prezzo promozionale è intoccabile, quindi non dovremmo subire aumenti, a meno di ulteriore aumento dell'iva previsto per ottobre, e lì purtroppo non potremo farci nulla...:doubt:

Perfetto, ricordavo che ci fu un aumento di pochi centesimi, ma non ricordavo il motivo...grande MC!!! ahahah

Nooooooo!!!
30 min fa mi hanno chiamato dallo stesso numero della prima telefonata ma la tre non mi prendevaaaaaaaaa!!! mi è arrivato il messaggio della chiamata.....maledetta tre......e io che stavo aspettando la telefonata!! :crybaby2:
che dite richiameranno a breve?? :sad:

ho provato a richiamare ma risponde una voce in inglese addirittura.....

Sono numeri per le sole chiamate in uscita dei call center. Comunque tranquillo, se non ti chiamano oggi ti richiameranno settimana prox
 
se non oggi, nei prossimi giorni ti richiamano.
vedi di stare in zone coperte dal segnale :laughing7:

cavolo ero a casa......solo che qui la 3 fa brutti scherzi.....spesso il segnale sembra esserci ed invece quello stesso momento ti arriva il messaggio "ti ho cercato......." come se non prendesse
 
Ciao a tutti !
Negli ultimi anni ho sempre attivato delle prepagate, ma vorrei passare ad abbonamento visto gli aumenti recenti.
Secondo voi che possibilità ci sono che, attivando ora una scheda da 15 giorni, alla scadenza possa venire richiamato per offerte tipo 19x12 in abbonamento?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Nessuno può dirlo con certezza, ma fino a qualche settimana fa gli ex prepagate hanno ricevuto ottime offerte per passare ad easy pay
 
Io il 31 luglio sono ritornato in reconnection e le offerte erano:

Cinema + Serie e Doc + Calcio + Play + HD = 26x12

Serie e Doc + Calcio + Play + HD = 21x12

In entrambi i casi bisognava pagare 10 euro per la ri-attivazione
 
Io il 31 luglio sono ritornato in reconnection e le offerte erano:

Cinema + Serie e Doc + Calcio + Play + HD = 26x12

Serie e Doc + Calcio + Play + HD = 21x12


In entrambi i casi bisognava pagare 10 euro per la ri-attivazione

Io sono in reconnection da Aprile, mi interessava attivare solo il cinema perché preferisco il calcio con la qualità di SKY, che offerta è possibile ricevere? Che numero bisogna fare per richiamrli?
 
ma dp quanto eri staccato?

Poche ore, il contratto mi è scaduto il 31 notte e il pomeriggio dopo sono andato in reconnection. Io ero interessato a rimanere ma aspettavo una retention soddisfacente...ho aspettato fino all'ultimo e poi mi sono visto "costretto" a chiamarli per rientrare al più presto...ma sono comunque soddisfatto ;)

Io sono in reconnection da Aprile, mi interessava attivare solo il cinema perché preferisco il calcio con la qualità di SKY, che offerta è possibile ricevere? Che numero bisogna fare per richiamrli?

Guarda, non vorrei sbagliare perchè vado a memoria: Cinema + Serie e Doc + Play + HD mi sembra che in reconnection lo offrivano a 14x12 o 18x12 + 10 euro di ri-attivazione. Però ripeto, vado a memoria perchè era una cosa che non mi interessava quindi ci ho fatto poco caso...comunque chiama questo numero verde, è gratuito e rispondono esclusivamente per le reconnection: 800900499
 
ma secondo voi Fox e eurosport saranno un pacchetto a parte?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso