• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ipotesi già scartata da Ercolino, quindi direi di no.
C'è un thread apposito per parlare di eurosport e fox ;)
 
Ciao a tutti !
Negli ultimi anni ho sempre attivato delle prepagate, ma vorrei passare ad abbonamento visto gli aumenti recenti.
Secondo voi che possibilità ci sono che, attivando ora una scheda da 15 giorni, alla scadenza possa venire richiamato per offerte tipo 19x12 in abbonamento?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Sono nella tua stessa situazione znz,ultima prepagata da me utilizzata scaduta verso maggio/giugno. Potremmo tenerci aggiornati l'un l'altro magari. Per ora li ho contattati solo 1 volta tramite il call me e mi hanno negato addirittura l'esistenza della 19x12.
 
Poche ore, il contratto mi è scaduto il 31 notte e il pomeriggio dopo sono andato in reconnection. Io ero interessato a rimanere ma aspettavo una retention soddisfacente...ho aspettato fino all'ultimo e poi mi sono visto "costretto" a chiamarli per rientrare al più presto...ma sono comunque soddisfatto ;)

Grazie peppe, stasera li chiamo e ti farò sapere, se mi offrono il cinema a 10 euro accetto.h

Guarda, non vorrei sbagliare perchè vado a memoria: Cinema + Serie e Doc + Play + HD mi sembra che in reconnection lo offrivano a 14x12 o 18x12 + 10 euro di ri-attivazione. Però ripeto, vado a memoria perchè era una cosa che non mi interessava quindi ci ho fatto poco caso...comunque chiama questo numero verde, è gratuito e rispondono esclusivamente per le reconnection: 800900499


Grazie per le dritte.
 
Sono nella tua stessa situazione znz,ultima prepagata da me utilizzata scaduta verso maggio/giugno. Potremmo tenerci aggiornati l'un l'altro magari. Per ora li ho contattati solo 1 volta tramite il call me e mi hanno negato addirittura l'esistenza della 19x12.

Certo, teniamoci aggiornati!
Posterò qualsiasi sviluppo qui nel thread. Se non dovessero offrirmi il 19x12, penso che sfrutteró la promozione per avere 6 mesi a19 e poi 26. Spero solo che, avendo una scheda mia non mi facciano pagare i 39 euro iniziali.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Ciao PeppeArte, ho seguito i tuoi consigli, ho chiamato e mi hanno offerto il cinema a 19 euro, cifra troppo alta, conviene acquistare i ticket cinema da SKY a 7,50 euro al mese e addio definitivo a Mediaset.

Se il ticket costa veramente così poco allora sì, ti conviene farlo con Sky...19 euro per il cinema di Premium a mio modesto parere è veramente una cifra troppo alta...
 
Se il ticket costa veramente così poco allora sì, ti conviene farlo con Sky...19 euro per il cinema di Premium a mio modesto parere è veramente una cifra troppo alta...

Si con SKY puoi acquistare i ticket cinema a 29 euro per 4 mesi che diviso 4 fa 7,50 al mese.. Grazie lo stesso per le dritte.
 
Poche ore, il contratto mi è scaduto il 31 notte e il pomeriggio dopo sono andato in reconnection. Io ero interessato a rimanere ma aspettavo una retention soddisfacente...ho aspettato fino all'ultimo e poi mi sono visto "costretto" a chiamarli per rientrare al più presto...ma sono comunque soddisfatto ;)



Guarda, non vorrei sbagliare perchè vado a memoria: Cinema + Serie e Doc + Play + HD mi sembra che in reconnection lo offrivano a 14x12 o 18x12 + 10 euro di ri-attivazione. Però ripeto, vado a memoria perchè era una cosa che non mi interessava quindi ci ho fatto poco caso...comunque chiama questo numero verde, è gratuito e rispondono esclusivamente per le reconnection: 800900499

scusate è gratuito anche da cellulare?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
 
inviata disdetta tramite pec...nessuno ha chiamato
inviato segnalazione tramite apposito form (quello dove dicono che richiamano)...nessuno ha chiamato..

che dite...invio la raccomandata?! :)
 
eppure la disdetta tramite pec ad alcuni utenti è stata regolarmente accettata; quando ti scade l'abbonamento?
 
Nooooooo!!!
30 min fa mi hanno chiamato dallo stesso numero della prima telefonata ma la tre non mi prendevaaaaaaaaa!!! mi è arrivato il messaggio della chiamata.....maledetta tre......e io che stavo aspettando la telefonata!! :crybaby2:
che dite richiameranno a breve?? :sad:na

ho provato a richiamare ma risponde una voce in inglese addirittura.....

cmq so' proprio stupidi.....sabato pomeriggio hanno fatto una sola chiamata mentre il tel non prendeva...e ad oggi ancora non hanno richiamato....ma che ci vuole a fare un'altra chiamata?! bò io non capisco.....
 
Ho chiamato per la reconnaction
Per calcio e doc offrono 21x12 + 10 attivazione
Ho detto che ci penso, sono 24 euro in più dell'anno scorso e solo 15 meno di quanto pagai tenendo conto dell'attivazione scheda.
Visto che agosto é più o meno sfruttato a metà potrei vedere se a settembre mi conviene, speravo almeno in un 20

Voi esperti dite che sbaglio?
 
eh ho capito.....ma non è che ci vuole una laurea a capire che in quel preciso momento era il tel che non prendeva e non io che non volevo rispondere o che non ero interessato....:D
non credo dipenda dall'operatore, è tutto informatizzato. comunque se hanno chiamato l'altro giorno probabile richiamino nei prossimi giorni.

scade il 31/8

il fatto è che chiamando mi hanno detto che non hanno nessuna mia mail...nonostante io abbia la conferma dell'invio.
per la disdetta a scadenza sei fuori tempo (va inviata almeno 30gg prima della scadenza), non ti resta che inviare recesso immediato
 
per la disdetta a scadenza sei fuori tempo (va inviata almeno 30gg prima della scadenza), non ti resta che inviare recesso immediato
eh...ma io la prima l'ho inviata il 27/7 :)

ora ti chiedo...se dovessi inviare domani la raccomandata..sono cmq in tempo x disdire(anche pagando igli 8 €)?
 
scusa se hai inviato una disdetta il 22/7 perché ne vuoi inviare un'altra?

comunque, disdetta a scadenza non la puoi inviare perché come ho detto prima sei fuori termine, puoi inviare il recesso immediato, se invii domani più o meno ti staccano il segnale verso metà settembre e ovviamente pagheresti gli 8€ + i giorni di settembre di visione.
 
Non so e è già stato detto, da premettere che io ho accettato la 19€ per tutto tranne bambini, oggi mi contatta un call center che offre ai nuovi clienti, Calcio, sport e serie Tv (testuali parole dell' operatrice del call center) per 24 mesi a 19€.
Secondo me è una buona offerta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso