• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo al momento non so come aiutarti

La nuova versione dell'app dovrebbe avere risolto il problema su tutti i modelli della serie H ma potrebbero esserci ancora problemi con alcuni.

Esattamente che problema ti da?
 
Ho dovuto fare anche il reset attraverso il punto di menu impostazione e a quel punto la versione dell'app ė diventata 1.40104 (1.40104 installata) e ora funziona. Grazie del supporto
 
Bene perfetto, infatti mi sembrava strano che avessi problemi
 
Ciao.
ho una tv Samsung UHD 40" HU6900.
Non vedevo Play, anzi girava il cerchietto e non partiva nulla.

Ho chiamato mediaset ( 199309309 ) e come per magia dopo 30 minuti tutto funziona !!
 
Anche se non chiamavi era la stessa cosa.

Non possono fare nulla al call center, probabilmente c'era un problema momentaneo
 
Anche se non chiamavi era la stessa cosa.

Non possono fare nulla al call center, probabilmente c'era un problema momentaneo

Non penso.
Il call mi ha fatto molte domande, mi hanno chiesto l' IP, modello tv, codice tessera mediaset.
Qualcosa avran fatto.
 
Ti assicuro che non hanno fatto nulla, perchè dal call center non possono fare nulla riguardante l'app di Premium Play
 
Ciao a tutti la mia smart tv UE46ES6100
Non riesce a collegarsi alla rete wi fi fastweb(rete che va benissimo).
Mentre prima con un'altro operatore si collegava.
La tv prova a collegarsi alla rete ma poi mi dice di provare a controllare gli IP.
Devo impostare i parametri manualmente?
 
Nelle impostazioni della Tv, nella sezione rete, verifica li
 
scusate non avevo letto. stasera provo e vi faccio sapere. per adesso grazie :D
 
Per la serie ES la nuova versione è la 1.40111, dovrebbe essere la stessa anche per la serie F ed H se qualcuno riesce a verificare ;)
 
Appena aggiornata.A primo impatto pare più fluido lo scorrimento dei menu e più lento in fase di caricamento dei sottomenu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso