• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì, ripensandoci mentre guardavo Person Of Interest prima ed ora il derby di Milano di tanto in tanto appare l'avviso sullo schermo che la TV sta verificando la stato della rete perché perde transitoriamente la connessione...altro segno di un possibile disservizio sui server Samsung... Spero risolvano perché ho lasciato l'ultimo episodio di Suits a metà :D

@fasadi Sì. Forzando più volte la connessione riesce a collegarsi anche ad internet. Ed è un problema che ultimamente sta presentando Infinity.
Il problema di Play è diverso, la TV si collega perfettamente ad Internet ma l'applicazione non consente il log in.
Strano perché mi fa sfogliare catalogo e mi fa il test della linea....
 
Confermo problema connessi samsung... se vado in stato rete nn trova connessione internet.. ora provo con Vodafone. .. e vediamo
 
Provato con altra rete... nn funziona. . Ma confermo che mi fa sfogliare catalogo e mi fa il test della linea.. mentre il test della rete nel menu Samsung mi da esito negativo nella connessione internet. .. credo proprio in problema Samsung. ..
 
Come detto nel mio post di ieri il problema è dei server di Samsung. Per risolvere il problema bisogna mettere manualmente il DNS citato bel mio post
 
Che il problema lo debba risolvere Samsung ok. Però almeno, fino a che non lo risolve, si può bypassare il problema. E questo è una delle "utilità" di forum e community. Comunque, non è nemmeno così difficile farlo.

Menu
Rete
Impostazioni rete
DNS ------> Manuale
Indirizzo DNS 208.067.220.220
 
Ultima modifica:
Salve
Da due giorni sto sperimentando un problema con app Premium Play sul mio televisore Samsung Smart Tv Ue32es6100 , riesco ad aprire correttamente l'applicazione di Premium Play ma se provo ad andare sul catalogo oppure su 7 giorni , rispettivamente pulsante rosso e pulsante verde , questi ritornano alla schermata principale dopo che rimangono in caricamento per circa 30 secondi.
In questo modo non posso utilizzare l'app in nessun modo. Capita anche a voi ?
Grazie per la collaborazione
 
Buonasera, uscito nuovo FW per h6500 ver 2606.2
Qualcuno che lo ha gia' installato riporta problemi o miglioramenti?
 
Da ieri sera è sparita l'app di premium play dallo smarthub, risulta installata, ma non si trova più sulla schermata principale, ho una smart tv samsung 46" ES 7000 qualcuno ha notato la stessa cosa?
 
No, non mi è capitato con l'app di Play ma con altre app capita di frequente. Per farla tornare nella schermata principale, sebbene nella sezione più in basso, vai su "Più applicazioni" seleziona in alto a destra "Opzioni" e "Mod. Apps pers." e poi clicchi sull'app di Premium Play.
 
No, non mi è capitato con l'app di Play ma con altre app capita di frequente. Per farla tornare nella schermata principale, sebbene nella sezione più in basso, vai su "Più applicazioni" seleziona in alto a destra "Opzioni" e "Mod. Apps pers." e poi clicchi sull'app di Premium Play.
Grazie Np293, alla fine ho risolto resettando lo smarthub!;)
 
Segnalo che dall'app premium play, la visione del film: Lone Survivor, si interrompe al minuto 73 circa, e non fa completare l'esecuzione del film!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso