Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Strano perché mi fa sfogliare catalogo e mi fa il test della linea....Sì, ripensandoci mentre guardavo Person Of Interest prima ed ora il derby di Milano di tanto in tanto appare l'avviso sullo schermo che la TV sta verificando la stato della rete perché perde transitoriamente la connessione...altro segno di un possibile disservizio sui server Samsung... Spero risolvano perché ho lasciato l'ultimo episodio di Suits a metà
@fasadi Sì. Forzando più volte la connessione riesce a collegarsi anche ad internet. Ed è un problema che ultimamente sta presentando Infinity.
Il problema di Play è diverso, la TV si collega perfettamente ad Internet ma l'applicazione non consente il log in.
Buonasera, uscito nuovo FW per h6500 ver 2606.2
Qualcuno che lo ha gia' installato riporta problemi o miglioramenti?
Grazie Np293, alla fine ho risolto resettando lo smarthub!No, non mi è capitato con l'app di Play ma con altre app capita di frequente. Per farla tornare nella schermata principale, sebbene nella sezione più in basso, vai su "Più applicazioni" seleziona in alto a destra "Opzioni" e "Mod. Apps pers." e poi clicchi sull'app di Premium Play.