• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

@ gregor....sono pronto anch'io per il MINI....quale numero DEVO chiamare????
 
Bacco qui 800999807 ho trovato una signorina gentile e precisa. Vai....;)

Inviato da Huawei mobile
 
...già mandata e finora MAI proposta x l'abbonamento in scadenza al 30 settembre con decoder SD.
 
@gregor...ma x i giorni di abbonamento di settembre già fatturati con il vecchio abbonamento,hai diritto ad uno storno sulla fattura di ottobre?
 
A me non lo hanno proposto loro, ho chiesto io se potevo averlo. Bacco, certo, riconteggiano e scalano sulle fatture successive.

Inviato da Huawei mobile
 
A me non lo hanno proposto loro, ho chiesto io se potevo averlo. Bacco, certo, riconteggiano e scalano sulle fatture successive.

Inviato da Huawei mobile

ma hai chiesto se il mini abbonamento te lo offrono per un anno 12 mesi o oltre i 12 mesi ?
 
È una sorta di downgrade. Quindi a tempo illimitato e senza vincoli.
Almeno, a me l'hanno "spacciato" così :D
 
Confermo @luctun. In pratica non ha durata vincolante! È una porta aperta per Sky in caso si volesse sottoscrivere un abbonamento canonico.

Inviato da Huawei mobile
 
Il faidate mi mostra un errore e mi invita a chiamare un 199...

Inviato da Huawei mobile
 
ma gli hd attualmente con il mini abbonamento riuscite a vederli sui canali sky tg 24 , sky sport 24 oltre vabbe al canale real time hd , ovviamente sky meteo 24 non lo vedete giusto ?
 
avete provato con gli acquisti pay per view ?
uno a settimana e senza limiti nella'rco dell'anno per sentito dire o per aver provato?
 
ma gli hd attualmente con il mini abbonamento riuscite a vederli sui canali sky tg 24 , sky sport 24 oltre vabbe al canale real time hd , ovviamente sky meteo 24 non lo vedete giusto ?


Affermativo, canale 100 e 200 visibili, oltre ovviamente al 500-502... anche se a me sinceramente, il digitale in chiaro lo registro se serve direttamente dal tv...
 
Confermo che il 200 si vede, oltre al 100, 500, 501, etc. E naturalmente registra.

Inviato da Huawei mobile
 
...me l'hanno proposto oggi e l'ho accettato; dovrebbe decorrere dal 01/10.
La ragazza mi ha confermato la possibilità di fare acquisti tramite SKY PRIMA FILA RICARICABILE nonché la fatturazione BIMESTRALE.
 
Confermo, io l'ho fatto partire da subito, cioè prima che finisse settembre.

Inviato da Huawei mobile
 
Indietro
Alto Basso