• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mini abbonamento a 5 € mese

..purtroppo ho omesso di chiedere quanti eventi PPV posso acquistare ogni mese...
 
...arrivata mail di conferma dell'adesione alla "promo"...NON indicata decorrenza, ma immagino come ha detto la ragazza sia dal 01/10/2014 visto che nel FAI DA TE è riportata ancora la scadenza dell'abbonamento al 01/10/2014 e l'attuale composizione SKY TV+ CALCIO.
 
Al call center mi dicono che l'errore che trovo nel faidate, al posto della composizione dell'abbonamento, è dovuto al mini. Qualcuno che lo ha già attivo, conferma?

Inviato da Huawei mobile
 
...io sono interessato a qualche partita di champion's del martedì e come ho scritto sopra gli acquisti li puoi fare tramite SKY PRIMA FILA RICARICABILE come mi hanno detto dal call center
 
Salve, ho paura che mi abbiano rifilato questo mini abbonamento con l'inganno :(

Praticamente a giugno, stavo uscendo da sky e, mi chiamò una operatrice che mi propose appunto di pagare 5 euro al mese almeno luglio e agosto, poi da settembre avrei potuto disdire senza penali ed il myskyhd sarebbe stato mio per sempre...

Ora, durante la registrazione del contratto ripeteva più volte che non vi erano vincoli ma, il decoder, ora che ci penso non veniva menzionato eppure, fuori registrazione del contratto ho mostrato più volte i miei dubbi e, lei mi rassicurava dicendomi che sarebbe stato mio per sempre...

Come devo comportarmi?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Fatti spedire la registrazione e marziali.
Tu pensa che oggi ho concluso un contratto di fornitura elettrica e ho testualmente detto :"memore di esperienze negative coi call center di SKY, mi può inviare la registrazione della sottoscrizione del contratto?" 5 minuti era nella mia casella mail. Io lo rendersi obbligatorio per legge
 
Io ho il full con MySky HD e il MV full con decoder HD, se mi proponessero il mini abbonamento devo consegnare il decoder HD o mi fanno tenere entrambi i decoder e pagherei € 5/mese?
 
Fatti spedire la registrazione e marziali.
Tu pensa che oggi ho concluso un contratto di fornitura elettrica e ho testualmente detto :"memore di esperienze negative coi call center di SKY, mi può inviare la registrazione della sottoscrizione del contratto?" 5 minuti era nella mia casella mail. Io lo rendersi obbligatorio per legge
Cioè ti hanno spedito la registrazione vocale per e-mail? Quale gestore è?
 
Dubito lascino il myskyhd in regalo. Neanche il decoder HD lasciano...

Inviato da Huawei mobile
 
Fatti spedire la registrazione e marziali.
Tu pensa che oggi ho concluso un contratto di fornitura elettrica e ho testualmente detto :"memore di esperienze negative coi call center di SKY, mi può inviare la registrazione della sottoscrizione del contratto?" 5 minuti era nella mia casella mail. Io lo rendersi obbligatorio per legge

se chiedi una cosa del genere ai call center che seleziona sky, ti dice l'operatore non siamo abilitati a inviare mail :eusa_think:
 
Dubito lascino il myskyhd in regalo. Neanche il decoder HD lasciano...

Inviato da Huawei mobile
Hai risposto a me? Con il miniabbonamento ti lasciano il decoder in comodato d'uso gratuito a € 5/mese a tempo indefinito. La mia domanda era nel caso che uno abbia il MV se gli lasciano entrambi i decoder. Su questo forum qualcuno usa la prepagata inserita nel My Sky HD del miniabbonamento a € 5/mese.
 
Hai risposto a me? Con il miniabbonamento ti lasciano il decoder in comodato d'uso gratuito a € 5/mese a tempo indefinito. La mia domanda era nel caso che uno abbia il MV se gli lasciano entrambi i decoder. Su questo forum qualcuno usa la prepagata inserita nel My Sky HD del miniabbonamento a € 5/mese.
No, a klub.

Inviato da Huawei mobile
 
Salve di nuovo, ho stampato la richiesta di disdetta tramite decreto Bersani ma, è mia intenzione allegare un ulteriore documento che esponga la mia situazione a colui il quale gestirà la rescissione...


Potreste cortesemente aiutarmi nella compilazione "in Italiano" :D della stessa? Non saprei neppure come ed a chi intestarla e come concludere :eusa_think: ...

Pensavo su per giù ad una cosa del genere:


Allego al modulo di recesso dal servizio la presente nota informativa poiché, nonostante la mia richiesta faccia riferimento al Decreto Bersani, faccio presente che l’attuale abbonamento mi consente come da contratto stipulato telefonicamente in quel di giugno, di disdire il servizio senza incorrere in penali o costi accessori.

Inoltre, Le ricordo che nel succitato contatto telefonico, l’operatrice mi informò che da settembre 2014, pur rescindendo il contratto, il decoder myskyhd sarebbe divenuto mio a titolo definitivo.


Grazie
 
Indietro
Alto Basso