• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Mux Mediaset (28/05/13)

Non cambi la data nel titolo della discussione perché è ancora molto provvisoria come data? :eusa_think:

Dico la mia sulla data di riconfigurazione dei mux.

Il campionato di calcio finisce il 19/05 quindi se hanno intenzione di spostare Premium Calcio HD ...:eusa_whistle:
Per il nuovo canale Top Crime dovranno inserire almeno una test card con un buon margine sulla data di partenza del canale stesso ...:eusa_whistle:
Mediaset effettua le operazioni sui propri mux quasi sempre di martedì ...:eusa_whistle:

Pertanto ritengo che il 21/05 si muoverà qualcosa!;)
 
Quella del martedì la sapevo anch'io. :)
Il 21 maggio sarà inserito Top Crime, ed è stato già detto.
Il 28 maggio dovrebbe esserci la riconfigurazione generale, e l'ha detto Ercolino proprio ieri.

Se poi anticipano il tutto al 21/5, forse non sarebbe malaccio, in effetti ;)
 
E' tutto provvisorio fino all'ultimo!
Vi ricordo che anche l'anno scorso era stata data una data ufficiale per il reinserimento dei canali HD che dopo non è stata rispettata :evil5:
Quindi state calmini, non fissatevi sul giorno che fino all'ultimo ogni cosa potrebbe essere rimessa in discusione e poi i più "impazienti" partono coi post deliranti e con gli insulti a chissà chi e cosa perchè il 21, il 28 o il 32 maggio non è cambiato nulla ;)
 
Quindi state calmini, non fissatevi sul giorno che fino all'ultimo ogni cosa potrebbe essere rimessa in discusione e poi i più "impazienti" partono coi post deliranti e con gli insulti a chissà chi e cosa perchè il 21, il 28 o il 32 maggio non è cambiato nulla ;)

E chi si agita? :eusa_eh:
Ho solo chiesto.

Comunque dal sottoscritto non partono e non partiranno mai post "deliranti o con insulti". :eusa_naughty: :eusa_naughty: Non appartengo a quel genere di persone.
 
Allora eccomi qui ,che serata oggi :icon_twisted:

Ormai mi conoscete bene quindi ricordando che fino all'ultimo la situazione può cambiare ,ma non può :D ;) :)

Mux Mediaset 1 e 4 (niente variazioni)

Mux 2: Top Crime (Promo il 21 Maggio) ,poi il 28 Maggio arrivano Mediaset Extra e Italia 2 ed Italia 1 HD va sul Mux La 3

Dfree: come già anticipato Disney channel + Cinema HD + Calcio HD + Cartello Premium Play HD

Mediaset 5: come già detto ;)

Rete A :via i due canali (Dworld su Mediaset 5) e (For you ciao )

La 3 : 3 canali Mediaset HD + La 3

Mediaset extra e Italia 2 rimangono ancora duplicati anche sul Mux TIMB fino a fine anno

Mediaset 3:Ci vorrà ancora decisamente tempoooooo per l'attivazione

Attenzione queste cose sono in anteprima e come già detto sono possibili cambiamenti dell'ultimo minuto ,se vedo scopiazzare su altri siti senza citare mi arrabbio

Non spendete soldi per chiedere al call center ,chiamate inutilmente ;)
 
Allora eccomi qui ,che serata oggi :icon_twisted:

Ormai mi conoscete bene quindi ricordando che fino all'ultimo la situazione può cambiare ,ma non può :D ;) :)

Mux Mediaset 1 e 4 (niente variazioni)

Mux 2: Top Crime (Promo il 21 Maggio) ,poi il 28 Maggio arrivano Mediaset Extra e Italia 2 ed Italia 1 HD va sul Mux La 3

Dfree: come già anticipato Disney channel + Cinema HD + Calcio HD + Cartello Premium Play HD

Mediaset 5: come già detto ;)

Rete A :via i due canali (Dworld su Mediaset 5) e (For you ciao )

La 3 : 3 canali Mediaset HD + La 3

Mediaset extra e Italia 2 rimangono ancora duplicati anche sul Mux TIMB fino a fine anno

Mediaset 3:Ci vorrà ancora decisamente tempoooooo per l'attivazione

Attenzione queste cose sono in anteprima e come già detto sono possibili cambiamenti dell'ultimo minuto ,se vedo scopiazzare su altri siti senza citare mi arrabbio

Non spendete soldi per chiedere al call center ,chiamate inutilmente ;)

Ciao Ercolino, ma noi che non riceviamo il mux La3 dal M.Serra in Toscana (sempre per la questione interferenze alla Corsica), possiamo sperare nell'arrivo delle autorizzazioni per attivare questo mux, se non dal Serra, almeno da altre postazioni alternative per coprire le zone ancora scoperte? Grazie.
 
Addio qualità dei Mediaset HD. 3 canali HD più un SD su un mux terrestre da 24 Mb/s non ci stanno


Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
 
Beh apparte La3 ci avevo azzeccato in tutto :D
Diciamo quindi che il Mux La3 diventa una specie di Mediaset6 (3 HD +1 HD). Avevano già testato tutto tempo fa anche se erano in upscale... ;)
Vedremo poi quando il tutto sarà on air ;) Immagino che La3 non starà più sui 2,50 Mbps ma verrà un po abbassato.

Ok per Italia2 e Extra sul TIMB1. Verrà aggiunta la scritta provvisorio? O comunque verranno rinominati in maiuscolo e nell'altro mux in minuscolo... vedremo ;)

Grazie come sempre per queste info in anteprima :)
 
Grazie!!! Contento di continuare a vedere Italia 2 su Timb! In attesa di un aumento di copertura dei mux mediaset!
 
WOW :D

Grazie Ercolino.
Certo che così ne avanza parecchio di spazio nel Mux 2....... :)
Mux La 3 FULL.... Speriamo riescano a starci comodi i 3 HD + La3....

Bene bene bene... ;)
 
Che schifo,praticamente levano gli unici due canali hd che prendo qui da me.e non mi interessa tanto per il free più per il pay visto che si paga e ti levano quel poco di buono che ti hanno dato.secondo me smuovere i canali pay quando non dai copertura al 100x100 per tutti è un'azione molto scorretta anche se mi dai qualche un paio di sd in cambio.non si gioca con gli abbonati.che vergogna sto giro son veramente deluso.
 
Infatti teoricamente li avevo già dato minimo 3 Mbps a ciascuno... Comunque vedremo ;) Inutile fasciarsi la testa per queste cose :D Meglio di ora lo saranno di sicuro ;)
 
Indietro
Alto Basso