• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte prepagate

Eccomi qua, se qualcuno ha notizie di prepagate fatemi sapere visto che io ho già un decoder :)

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
 
Eventualmente i ticket si possono aggiungere?

no sono cosi' come sono all'atto dell'acquisto, inespandibili.

ma non scadono dopo 12 mesi dall'attivazione? :eusa_think: ti serve già attiva?

puoi prendere anche quelle gia' attivate , ovviamente a minor prezzo rispetto alle 12 mesi. Quel che conta e' coprire gli eventi sportivi di mio interesse, per cui le 12 mesi non mi interessano.
 
Ultima modifica:
ho appena preso una prepagata, attivata dallo slyservice, a loro dire, a giugno e quindi a scadenza giugno 2014. ma quando la inserisco mi dice di attivarla, e mi da il numero della scheda e un STB_ID con delle cifre

sul foglio su cui c'era la scheda dice di chiamare 199100600 e seguire la voce. ma il decoder dice di chiamare il servizio clienti, ovvero 199100400.

chiamando il primo numero mi dice solo che il servizio hd è già attivo. che devo fare? prima di parlare con un operatore vorrei tentare in altro modo, non essendo intestata a me la scheda vorrei evitare figuracce..

consigli?
 
ho appena preso una prepagata, attivata dallo slyservice, a loro dire, a giugno e quindi a scadenza giugno 2014. ma quando la inserisco mi dice di attivarla, e mi da il numero della scheda e un STB_ID con delle cifre

sul foglio su cui c'era la scheda dice di chiamare 199100600 e seguire la voce. ma il decoder dice di chiamare il servizio clienti, ovvero 199100400.

chiamando il primo numero mi dice solo che il servizio hd è già attivo. che devo fare? prima di parlare con un operatore vorrei tentare in altro modo, non essendo intestata a me la scheda vorrei evitare figuracce..

consigli?

La scheda é già attiva (infatti ti dice che il servizio HD é già attivo)
semplicemente é rimasta inutilizzata per un certo periodo, quindi si é disabilitata la visione.
devi semplicemente farti rimandare l'impulso di visione.

non parlerai con operatore...
é un risponditore automatico..
devi digitare il numero tessera e stop ;)
 
La scheda é già attiva (infatti ti dice che il servizio HD é già attivo)
semplicemente é rimasta inutilizzata per un certo periodo, quindi si é disabilitata la visione.
devi semplicemente farti rimandare l'impulso di visione.

non parlerai con operatore...
é un risponditore automatico..
devi digitare il numero tessera e stop ;)

e come?
 
Queste tessere posso usarle in un golden media uni box 2 con fw p o si friggono?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
che palle avere la scheda e non poterla usare...sto cacchio di impulso come si ottiene? devo chiamare lo skyservice?
 
Scusate, ma non conosco bene sky (uso DTT MP prepagate). Cosa vuol dire 'pacchetti prepagati'? (parliamo di cosa ufficiali) cioe' non occorre abbonarsi?
come e' possibile? E' compreso il decoder? Capisco trattasi di smartcard, ma come e' possibile utilizzarle?
Dove sono le offerte sul sito sky.it?
Grazie
 
Scusate, ma non conosco bene sky (uso DTT MP prepagate). Cosa vuol dire 'pacchetti prepagati'? (parliamo di cosa ufficiali) cioe' non occorre abbonarsi?
come e' possibile? E' compreso il decoder? Capisco trattasi di smartcard, ma come e' possibile utilizzarle?
Dove sono le offerte sul sito sky.it?
Grazie
Mi rispondo parzialmente da solo, per evitare la solita risposta: leggiti il 3D, MA ANCORA NON CAPISCO LE COSE BASILARI:
1) E' possibile acquistare queste smartcard ufficialmente da sky? e' stato detto che sono riservate all'estero? ma cosa vuol dire? O si puo' o non si puo'!
2) Se vado presso skyservice (ma cosa e'?) me la vendono?
3) Se non acquisto il decoder, dove le inserisco?
Ciao
 
Mi rispondo parzialmente da solo, per evitare la solita risposta: leggiti il 3D, MA ANCORA NON CAPISCO LE COSE BASILARI:
1) E' possibile acquistare queste smartcard ufficialmente da sky? e' stato detto che sono riservate all'estero? ma cosa vuol dire? O si puo' o non si puo'!
2) Se vado presso skyservice (ma cosa e'?) me la vendono?
3) Se non acquisto il decoder, dove le inserisco?
Ciao


1) si acquistano nei negozi SkyService
2) gli SkyService sono normalissimi NEGOZI di antennisti/telefonia/installatori che hanno l'appalto per riparare e ritirare decoder/telecomandi e altri materiali di Sky. Tra le altre cose, hanno la possibilità di vendere Prepagate....
Gli SkyService non sono Sky! Sono negozi ESTERNI, che si occupano di altro nella vita.. ;)
3) le prepagate si possono acquistare con o senza decoder HD. il decoder, viene dato a circa 50€ in abbinato alla prepagata. (ad es. 299€ con decoder, 249€ senza decoder)

ps:
La differenza tra
SkyService (negozi esterni) e
SkyCenter (centri sky)
é stata spiegata svariate volte. probabilmente anche in questa stessa discussione.
 
FAQ PREPAGATE SKY



1. E' possibile acquistare queste smartcard ufficialmente da sky?
si acquistano nei negozi SkyService, tuttavia se ne trovano anche su Ebay a prezzi molto ribassati.

2. Che durata hanno le prepagate?
12 mesi di norma, ma si trovano in rete anche schede gia' attivate da piu' tempo a minor prezzo.

3. Esistono prepagate con 2 pack?
Normalmente sono da 1 pack, ma si trovano anche da 2 pack, sempre in abbinata base con SkyTV (ex intrattenimento e news)

4. Sono SD o HD le prepagate?
Sono HD

5. Qual’ e’ la differenza tra retention, reconnection e prepagata di Sky?

Retention: fase di trattativa con Sky con abbonamento in scadenza ma con disdetta inviata ed accettata.
Reconnection: proposte di riabbonamento da parte di Sky ( o richieste dal cliente) ad abbonamento scaduto
Prepagata: tessera a scadenza senza abbonamento , a pagamento anticipato. Richiesto decoder di proprieta’ acquistato a parte.

6. Si possono aggiungere ticket, scegliere come pack Sky Famiglia, vedere eventi PPV, usare Multivision, Sky Go, My Sky, On Demand con le prepagate?
Assolutamente no.

7. Quali sono i prezzi ufficiali delle prepagate?
299 (skytv + 1pack + hd + decoderHD)
249 (skytv + 1pack + hd)
399 (skytv + 2pack + hd + decoderHD)
349 (skytv + 2pack + hd)

8. Posso usare decoder non Sky con le prepagate?
Esistono in commercio, ma spesso soffrono di vari problemi di compatibilita'.

9. Quanto costa un decoder Sky?
Dai 50 euro per i ricondizionati ai 120 euro per i nuovi (Pace) degli Sky Service.

10. Se non vedo nulla con la scheda prepagata che mi e' arrivata cosa devo fare?
devi semplicemente farti rimandare l'impulso di visione, contatta il servizio clienti 199100400 e digita il numero tessera
 
Ultima modifica:
che palle avere la scheda e non poterla usare...sto cacchio di impulso come si ottiene? devo chiamare lo skyservice?

direi proprio di si.
la cosa piu importante è proprio l'assistenza a mio avviso.
Un recapito sempre a disposizione per disguidi o interruzioni di visione.
 
11. si può vedere sky famiglia ossia il miglior pack di sky? NO.

inserito nella domanda 6 grazie.

direi proprio di si.
la cosa piu importante è proprio l'assistenza a mio avviso.
Un recapito sempre a disposizione per disguidi o interruzioni di visione.

In anni di sky mai avuto bisogno di assistenza. L'unica assistenza necessaria potrebbe essere quella del decoder, se lo prendi negli Sky Service c'e' la garanzia di legge per cui sei a posto . Max gli ha spiegato perfettamente cosa fare per gli impulsi ...mi sembra abbia scritto in italiano non in cirillico..:icon_rolleyes::eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso